Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono tutte le ultime 4 puntate trasmesse da quando è partita la Net Tv, quindi devono rimanere almeno 4 settimane.

@never666 non mi sembra che ci sia modo di filtrare (io parlo di visione tramite decoder che dal pc lo uso poco). L'unica è dare una occhiata spesso :)

saluti
Andrea

raga..è due giorni sto impazzendo..un telesistem 7900.. collegato al mio router con cavo ethernet..vado sul canale 310..e non visualizzo niente..mi dice premi ok per maggiori informazioni..e se premo ok ce la guida..
insomma collegando tt perfettamente io questo canale non lo vedo..

tanacca ha scritto:
raga..è due giorni sto impazzendo..un telesistem 7900.. collegato al mio router con cavo ethernet..vado sul canale 310..e non visualizzo niente..mi dice premi ok per maggiori informazioni..e se premo ok ce la guida..
insomma collegando tt perfettamente io questo canale non lo vedo..

Hai l'ultima versione sw 1.2.10?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

ERCOLINO ha scritto:
Per tutto il forum:

Per chi fosse interesato mediaset ha attivato da oggi un account Skype dove gli utenti possono segnalare eventuali problemi con la Net tv

User: cassandra.cassandra2
Nick: Cassandra

E' attivo durante il giorno

Up

non so se sia affidabile ma c'e' la categoria ultimi arrivi, oppure si puo' passare tramite la visualizzazione degli ultimi 7 giorni

ERCOLINO ha scritto:
Hai l'ultima versione sw 1.2.10?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

decoder aggiornato..ho porvato anke a spengerlo..e farlo ripartire ma niente..
non so proprio come mai..eppure dal pc va tutto bene.. qualche altro suggerimento?

Prova a risintonizzare tutti i canali

Che router hai?

Hai l'interattività MHP ,attiva in modo automatico?

ERCOLINO ha scritto:
Prova a risintonizzare tutti i canali

Che router hai?

Hai l'interattività MHP ,attiva in modo automatico?

router D-Link dsl-524T

e MHP attivo in modo automatico

Avrei una domanda... mi scuso se è già stata posta! io ho un abbonamento easy pay con gallery e calcio...vorrei sapere se io ad esempio vado sul sito della net tv e ad esempio scelgo un film lo pago sulla bolletta?? o è incluso??

@tanacca

Prova a fare un reset di fabbrica

Il router ha il DHCP attivo?

Pennywise83 ha scritto:
Posto qui la mia esperienza con NetTV dopo tre giorni di utilizzo.
Parto subito con i problemi:

- non sono riuscito a guardare neanche un trailer o un promo, né di film né di serie tv. Se lo seleziono parte il player, carica per qualche secondo e mi riporta alla scheda del film/serie tv.

Per il resto nessun blocco o rallentamento, ne in SD ne in HD. Sarà perché ho una linea buona (Fastweb Fibra) ma è tutto molto veloce.

Una cosa: perché nei promo di NetTV si vede il carosello con i vari elementi animati? Nella realtà c'è una semplice immagine fissa per ogni elemento ;)

È passata un'altra settimana e il problema persiste, stavolta addirittura anche a quest'ora (00.45).

Qualsiasi contenuto provi a visualizzare viene impiegata una banda media di soli 30-35 KBps, mentre il test della linea ne da oltre 800!

Durante il giorno e il pomeriggio nessun problema.

scusate ma è necessario un decoder per prendere net tv o basta una tv con porta di rete ethernet ?
bisogna aspettare che le abilitino ?
grazie!

santoro51 ha scritto:
Avrei una domanda... mi scuso se è già stata posta! io ho un abbonamento easy pay con gallery e calcio...vorrei sapere se io ad esempio vado sul sito della net tv e ad esempio scelgo un film lo pago sulla bolletta?? o è incluso??

E' incluso nel tuo abbonamento nel 90% dei casi ovvero cinema, serie, calcio nel tuo caso,
Nel caso in cui il portale ti indichi sotto al player che il film costa 2,99 conil pulsante "acquista" paghi in bolletta ma prima ti avvisa una seconda volta e ti chiede un pin di conferma ...

Quindi vai tranquillo

ERCOLINO ha scritto:
@tanacca

Prova a fare un reset di fabbrica

Il router ha il DHCP attivo?

oggi provo a fare il reset!
come faccio a vedere di questo DHCP? non so cosa sia..

gexxy ha scritto:
scusate ma è necessario un decoder per prendere net tv o basta una tv con porta di rete ethernet ?
bisogna aspettare che le abilitino ?
grazie!
Al momento serve il decoder ts 7900, poi sarà esteso ad altri decoder.
Per le tv non saprei.

tanacca ha scritto:
oggi provo a fare il reset!
come faccio a vedere di questo DHCP? non so cosa sia..

in una rete ( dove il router connette le varie periferiche ,tra cui il decoder,) il DHCP attivo determina l'assegnazione automatica degli IP ( indirizzi di rete )

ora se metti dhcp automatico su il router e automatico sul decoder ogni volta che per caso spegni il router lui all'accensione assegnerà di nuovo gli indirizzi a tutte le periferiche.

comunque venendo al nostro caso metti automatico sia sul router che sul decoder e sei a posto.

per vederlo suo router devi , nella barra del broswer ( tipo explorer ) dove metti gli indirizzi digitare un numero che trovi ( guarda le istruzioni del router è tipo : 198.168.16.1 , lo trovi anche nello status della connessione ad internet come geteway predefinito ....) e cosi vai nella schermata di configurazione

non riesco a vedere, sono registrato, il mio numero di tessere e' ok, ma quando seleziono qualsiasi film, non parte, ne con opera ne con firefox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso