Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanacca ha scritto:raga..è due giorni sto impazzendo..un telesistem 7900.. collegato al mio router con cavo ethernet..vado sul canale 310..e non visualizzo niente..mi dice premi ok per maggiori informazioni..e se premo ok ce la guida..
insomma collegando tt perfettamente io questo canale non lo vedo..
ERCOLINO ha scritto:Per tutto il forum:
Per chi fosse interesato mediaset ha attivato da oggi un account Skype dove gli utenti possono segnalare eventuali problemi con la Net tv
User: cassandra.cassandra2
Nick: Cassandra
E' attivo durante il giorno
ERCOLINO ha scritto:Hai l'ultima versione sw 1.2.10?
Hai provato a staccare corrente 1 minuto?
ERCOLINO ha scritto:Prova a risintonizzare tutti i canali
Che router hai?
Hai l'interattività MHP ,attiva in modo automatico?
Pennywise83 ha scritto:Posto qui la mia esperienza con NetTV dopo tre giorni di utilizzo.
Parto subito con i problemi:
- non sono riuscito a guardare neanche un trailer o un promo, né di film né di serie tv. Se lo seleziono parte il player, carica per qualche secondo e mi riporta alla scheda del film/serie tv.
Per il resto nessun blocco o rallentamento, ne in SD ne in HD. Sarà perché ho una linea buona (Fastweb Fibra) ma è tutto molto veloce.
Una cosa: perché nei promo di NetTV si vede il carosello con i vari elementi animati? Nella realtà c'è una semplice immagine fissa per ogni elemento![]()
santoro51 ha scritto:Avrei una domanda... mi scuso se è già stata posta! io ho un abbonamento easy pay con gallery e calcio...vorrei sapere se io ad esempio vado sul sito della net tv e ad esempio scelgo un film lo pago sulla bolletta?? o è incluso??
ERCOLINO ha scritto:@tanacca
Prova a fare un reset di fabbrica
Il router ha il DHCP attivo?
Al momento serve il decoder ts 7900, poi sarà esteso ad altri decoder.gexxy ha scritto:scusate ma è necessario un decoder per prendere net tv o basta una tv con porta di rete ethernet ?
bisogna aspettare che le abilitino ?
grazie!
Sulle impostazioni generali del router dovrebbe dirtelotanacca ha scritto:oggi provo a fare il reset!
come faccio a vedere di questo DHCP? non so cosa sia..
tanacca ha scritto:oggi provo a fare il reset!
come faccio a vedere di questo DHCP? non so cosa sia..