Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adriano. ha scritto:
Sarebbe da sapere se ci sono tecnologie proprietarie di Mediaset e che i vari produttori di HW non possono utilizzare senza permesso. Le grandi multinazionali hanno risorse superiori a Telesystem, e ci metterebbero poco ad aggiornare i loro prodotti.
No, non ci sono. Ricordo che nei prossimi mesi altri decoder saranno resi compatibili (ts7800, humax 5500...) con un aggiornamento sw e in futuro ogni decoder con bollino gold che uscirà (a breve dovrebbero uscire un nuovo humax e un nuovo adb) sarà compatibile

CUNOPOTTO ha scritto:
Una domanda da profano, ma credete che sarebbe possibile che attivassoro questo servizio anche su televisori che hanno internet-tv come samsung o sony. Io ho un lettore blu-ray con internet-tv di samsung e l'applicazione di cubovision funziona benissimo :D se qualche esperto può rispondermi, grazie :icon_cool:

Come ho già detto ,attualmente sui televisori di qualunque marca non è possibile far funzionare la Premium Net tv ,cosi come funziona sul 7900HD.

Ci sono motivi tecnici legati anche e soprattutto alla Cam HD

Ma le prepagate potranno mai essere equiparate alle EP??
potremmo anche noi sfruttare appieno Net Tv?
non capisco perchè limitano questa possibilità...

luvo ha scritto:
Ma le prepagate potranno mai essere equiparate alle EP??
potremmo anche noi sfruttare appieno Net Tv?
non capisco perchè limitano questa possibilità...
Se in futuro non ci saranno limitazioni, sarei il primo ad abbandonare EP per passare al prepagato. A quel punto EP non avrebbe piu senso di esistere.

skajet ha scritto:
io con la mia prepagata (4 mesi solo gallery della vecchia samsung cam...) riesco a vedere solo i promo...
di qualsiasi cosa... serie tv, film...

chi ha la prepagata può linkarmi un film o episodio di serie tv visibile interamente?
così verifico se è un problema del mio accoount...

tra l'altro la tessera scade in questi giorni... e non sarebbe male provare questo servizio...
ma è una settimana che provo... ma niente...

anche qualche pagina fa avevo chiesto... ma poi non ho avuto tempo di seguire la discussione...
riporto una roba delle faq che avevo già postato:
Se sei in possesso di una tessera prepagata, puoi usufruire solo di un numero limitato di contenuti. La totalità dei contenuti inclusi nel servizio è dedicata ai soli clienti Easy pay.
solo che io ho provato un po' di tutto tra film e serie tv... ma niente... riesco a vedere solo i promo...

grazie ;)

la mia prepagata scade a giugno (gallery + calcio)

dal sito, una volta effettuato il login, riesco a vedere tutti i film (tranne il cinema premiere) e tutte le serie tv

solo con lo sport vedo sempre e solo i trailer

Alexmax ha scritto:
la mia prepagata scade a giugno (gallery + calcio)

dal sito, una volta effettuato il login, riesco a vedere tutti i film (tranne il cinema premiere) e tutte le serie tv

solo con lo sport vedo sempre e solo i trailer

ah boh...
io ho provato film e serie tv dalla sezione 7 giorni... ma solo promo e promo...
ovviamente da loggato e avendo verificato che la tessera fosse correttamente associata all'account...
pure con i contenuti delle tre reti generaliste... niente

io avevo attivato sta prepagata della vecchia samsung cam a novembre... 4 mesi gallery base... quindi ormai... se non scade oggi... sarà a inizio prossima settimana...
certo... mi sarebbe piaciuto provare questo "servizio innovativo" quei 10gg di abbonamento che mi rimanevano...

a questo punto o è un problema al mio account... o queste tessere prepagate (delle samsung cam vecchia edizione...) non sono abilitate al servizio... (anche se dall'area clienti mediaset premium esce proprio "Con la tua username e password puoi accedere al nuovissimo servizio Premium NetTV.")

Scusate una info ...
come mai se uso NET TV dal decoder funziona e se vado sul sito, una volta loggato provo a selezionare un film mi dice:
LA VISIONE È RISERVATA AGLI ABBONATI AL PACCHETTO INDICATO
A DESTRA. PER ARRICCHIRE IL TUO ABBONAMENTO CHIAMA
IL NUMERO 199.303.404
Il pacchetto gallery lo vedo sul NET TV del decoder, ma sul sito mi tira fuori questo. Non capisco!

Per Ercolino:
oggi mediaset premium mi ha regalato il pacchetto GALLERY fino al 30 aprile. Solo che quando sono andato a verificare se potevo vedere i contenuti di GALLERY anche su PREMIUM NET TV ho visto che non me li fa vedere.
Come mai? Si tratta di un bug del sistema? Oppure le promozioni non possono essere sfruttate via internet?
Grazie per la risposta,

Mario

Sinceramente non so se rientra la promo nel funzionamento della Net Tv

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non so se rientra la promo nel funzionamento della Net Tv

Grazie per la risposta.
Ma esiste un modo per saperlo? a chi devo chiedere?

angel79 ha scritto:
Scusate una info ...
come mai se uso NET TV dal decoder funziona e se vado sul sito, una volta loggato provo a selezionare un film mi dice:
LA VISIONE È RISERVATA AGLI ABBONATI AL PACCHETTO INDICATO
A DESTRA. PER ARRICCHIRE IL TUO ABBONAMENTO CHIAMA
IL NUMERO 199.303.404
Il pacchetto gallery lo vedo sul NET TV del decoder, ma sul sito mi tira fuori questo. Non capisco!

ti sei registrato su https://areaclienti.mediasetpremium.it/ ?

devi registrarti indicando il codice della smart card e creando una userid e pwd per il sito net tv con quella puoi accedere (dovresti poter accedere da subito)

pupido ha scritto:
Grazie per la risposta.
Ma esiste un modo per saperlo? a chi devo chiedere?

Ovviamente vale anche per te la stessa risposta data da nasgateway sopra.

Bisogna essere registrati sul sito ed effettuare il login

ERCOLINO ha scritto:
Ovviamente vale anche per te la stessa risposta data da nasgateway sopra.

Bisogna essere registrati sul sito ed effettuare il login

Naturalmente la mia verifica è stata fatta loggandomi sul sito di NET Premium ma ancora non riesco ad accedere ai contenuti della promozione.

pupido ha scritto:
Naturalmente la mia verifica è stata fatta loggandomi sul sito di NET Premium ma ancora non riesco ad accedere ai contenuti della promozione.

scrivi a cassandra su skype (nick Cassandra) so che l'hanno attivata proprio per supportare le persone del forum nel verificare questi casi particolari. dovrebbe essere attiva durante tutti i giorni della settimana

boo io abbonato a gallery+calcio su pc continuo a vedere solo i promo e non riesco a capire il perchè,su che sito è la chat di cassandra??

nasgateway ha scritto:
scrivi a cassandra su skype (nick Cassandra) so che l'hanno attivata proprio per supportare le persone del forum nel verificare questi casi particolari. dovrebbe essere attiva durante tutti i giorni della settimana

Non riesco a trovarlo su Skype. Ma qui sul forum che nik ha Cassandra?

ERCOLINO ha scritto:
Per tutto il forum:

Per chi fosse interesato mediaset ha attivato da oggi un account Skype dove gli utenti possono segnalare eventuali problemi con la Net tv

User: cassandra.cassandra2
Nick: Cassandra

E' attivo durante il giorno

Up

adrenaly ha scritto:
boo io abbonato a gallery+calcio su pc continuo a vedere solo i promo e non riesco a capire il perchè,su che sito è la chat di cassandra??

Hai provato a cancellare la vecchia registrazione e farne una nuova?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso