Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X Stefano83

Ciao Stefano83 puoi postare il risultato dello speedtest eseguito sul portale nettv.mediasetpremium.it al posto del sito che hai usato? Sarebbe più indicativo per fare un paragone tra box e pc sulla velocità dello speedtest....

Ciao:)

Rcl ha scritto:
Ciao Stefano83 puoi postare il risultato dello speedtest eseguito sul portale nettv.mediasetpremium.it al posto del sito che hai usato? Sarebbe più indicativo per fare un paragone tra box e pc sulla velocità dello speedtest....

Ciao:)

Stefano83 ha scritto:
EDIT: rifacendo il test della velocità dal sito premium net tv con il computer invece mi dice che la velocità è di 7.04 Mbps... Chi dice la verità? Il cavo è nuovo ed è a posto

L'avevo già postato ieri sera. Non è malissimo come test, non capisco perchè sul decoder invece il valore sia un altro...

ieri ho collegato il notebook al mio lcd, connessione a mezzo chiavetta 7,2 mb, ho visto "cado delle nubi" con solo due blocchi di qualche secondo, OTTIMO

Vi ringrazio ragazzi, per le risposte. ;)

Ho una domanda specifica, che necessita di un esempio per essere compresa:

Stasera su Steel trasmettono l' episodio 2x09 di Warehouse 13; quelli che hanno Net Tv lo possono seguire in contemporanea, oppure devono aspettare il giorno dopo, o un tempo prefissato ?

Grazie ancora. ;)

Nel caso specifico di Warehouse 13 purtroppo non è presente. Tutte le altre serie li trovi dalla mattina seguente ;)

Che fregatura allora... ancora una volta si paga per vedere "quasi tutto"... :eusa_naughty:

Stefano83 ha scritto:
Tutto ok, era un problema di cavo. Però non capisco perchè pur avendo una 7 mega e facendo il test con speedtest mi dia una velocità di 6 mega effettiva, con il test mediaset mi arriva solo a 2.2. E' normale?
La risposta è semplice, il test della velocità della net tv è poco affidabile, soprattutto da pc. A me ancora oggi non ha mai dato un valore simile alla realtà ;)

L'importante è la velocità effettiva della tua connessione, che sembra ottima sia per i contenuti a bassa qualità che in alta qualità. Quindi dovresti poter usufruire del servizio senza problemi ;)

alfraffa ha scritto:
Se metto un altro anno mi da errore e non posso mettere quello giusto , come fare?

Contatta "cassandra" su skype e segnala il problema. Un modo lo troveranno. Ciao

Supernino ha scritto:
La risposta è semplice, il test della velocità della net tv è poco affidabile, soprattutto da pc. A me ancora oggi non ha mai dato un valore simile alla realtà ;)
Provate questo sembra essere molto più affidabile :icon_cool:

vincenzo ilardi ha scritto:
Net TV è disponibile a tutti coloro che hanno Premium o solo agli abbonati?
Ho Premium in prepagata.
prepagati hanno solo 1 mesi di prova, il servizio è per gli abbonati easy pay

chiedo scusa ma io sono prepagato fino a giugno 2011...ho acquistato questo pacchetto quando ancora non si sapeva dell'esistenza di premium net tv...ora se volessi continuare ad usufruire di questo servizio oltre il 23 marzo cosa devo fare? passare a easy pay? ma se ho già pagato fino a giugno che succede? c'è qualche agevolazione nel passaggio? o devo ripagare quello che ho già pagato?

qualcuno con infostrada ha notato un drastico calo di banda sulla nettv? non vorrei che avessere messo qualche filtro per limitrare la banda, fino a qualche giorno fa il test sul decoder era in linea con quello di speedtest

1201602018.png

ora invece oscilla tra 0,60 Mb (e quindi mi dice che non è possibile riprodurre video) fino ad arrivare a circa 1,10 Mb dopo tanti tentativi, con la riproduzione (a scatti) solo di materiale SD, la mia connessione non ha nessun problema, dal web scarico a velocità costante oltre 1000 KB,

io mio collegamento a internet e composto

Router Netgear WNDR3700 + Modem Digicom Combo CX, il decoder è connessione con un cavo di 2MT (mai avuto problemi dai test di novembre fino a qualche giorno fa, il test era sempre sopra i 10Mb e mai nessun scatto)

Salve,

Mi sono letto qualche pagina del post, ma obbiettivamente 347 erano tantine.....:D

Chiudo dunque lumi su un mio dubbio, scusandomi in anticipo se da qualche parte c'era già la risposta.

La domanda è: sapete per caso se con un Sony NX710 con Cam hd Sony posso accedere ai servizi di Premium Net Tv?

Ovviamente sono abbonato a Premium con Easy Pay.

La mia speranza nasce dal fatto che il mio Sony si connette tranquillamente tramite il Wi-fi interno alla mia rete domestica; e quindi, se come mi sembra di aver capito, il servizio di fatto è un servizio in streaming, a logica il modo ci dovrebbe essere.

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se è davvero possibile?
In caso affermativo, come devo procedere per la configurazione?

Grazie in anticipo.

Mark2812 ha scritto:
Salve,

Mi sono letto qualche pagina del post, ma obbiettivamente 347 erano tantine.....:D

Chiudo dunque lumi su un mio dubbio, scusandomi in anticipo se da qualche parte c'era già la risposta.

La domanda è: sapete per caso se con un Sony NX710 con Cam hd Sony posso accedere ai servizi di Premium Net Tv?

Ovviamente sono abbonato a Premium con Easy Pay.

La mia speranza nasce dal fatto che il mio Sony si connette tranquillamente tramite il Wi-fi interno alla mia rete domestica; e quindi, se come mi sembra di aver capito, il servizio di fatto è un servizio in streaming, a logica il modo ci dovrebbe essere.

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se è davvero possibile?
In caso affermativo, come devo procedere per la configurazione?

Grazie in anticipo.
Attualmente non ci sono cam abilitate al servizio Net Tv. Al momento l'unico modo è con il decoder esterno TS7900hd. In futuro saranno abilitati anche altri decoder.

scusate, anch'io dovrei rifare il profiloe devo cancellare la registrazione ma in fondo alla pagina non ho nessun link per eliminarla?? come posso fare??

ma ci sono anche video in hd da vedere sul pc, o solo sul canale PREMIUM NET TV HD tramite il decoder?

nel caso, dove si trovano i film in hd, c'è una sezione apposita nel sito o un codice che indica il film in hd? lo chiedo perchè non ho trovato nulla di tutto ciò e nelle faq nemmeno! ;)

aggiornamento.... leggendo un pò il thread, a quanto pare solo tramite il decoder collegato alla TV, si possono vedere i film in HD giusto? questo nel sito e nelle faq di premium net, non è mai specificato però!

comunque il problema adesso è un altro.... provando ad utilizzare il pc, non si avvia NULLA! sempre il solito errore

"si è verificato un errore nel caricamento del video. Per riprendere la visione, ti consigliamo di chiudere e riaprire il browser".

Ovviamente, già fatto diverse volte, con l'ultima versione di silverlight installata ed inoltre vedo i filmati dei promo senza problemi! Qualcuno ne sa qualcosa? Servizio out?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso