Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfraffa ha scritto:Premium net si può usare pure col pc vero?
Ho provato ad iscrivermi ma non ci riesco l'abbonamento è intestato amio padre che è del 1915 mentre sul pc ci sono date dal 1920 come fare x usufrire del servizio sul pc?
Non mi fa andare avanti ....
Grazie.
tranquillo questo nn succede solo a te ma anche a me nn ti credere a tutti succederà cmq spesso questo accade + spesso la sera che la mattina o il pomeriggiovoodoo13 ha scritto:qualcuno con infostrada ha notato un drastico calo di banda sulla nettv? non vorrei che avessere messo qualche filtro per limitrare la banda, fino a qualche giorno fa il test sul decoder era in linea con quello di speedtest
![]()
ora invece oscilla tra 0,60 Mb (e quindi mi dice che non è possibile riprodurre video) fino ad arrivare a circa 1,10 Mb dopo tanti tentativi, con la riproduzione (a scatti) solo di materiale SD, la mia connessione non ha nessun problema, dal web scarico a velocità costante oltre 1000 KB,
io mio collegamento a internet e composto
Router Netgear WNDR3700 + Modem Digicom Combo CX, il decoder è connessione con un cavo di 2MT (mai avuto problemi dai test di novembre fino a qualche giorno fa, il test era sempre sopra i 10Mb e mai nessun scatto)
ziz86 ha scritto:scusate, anch'io dovrei rifare il profiloe devo cancellare la registrazione ma in fondo alla pagina non ho nessun link per eliminarla?? come posso fare??
xenokz ha scritto:ma ci sono anche video in hd da vedere sul pc, o solo sul canale PREMIUM NET TV HD tramite il decoder?
nel caso, dove si trovano i film in hd, c'è una sezione apposita nel sito o un codice che indica il film in hd? lo chiedo perchè non ho trovato nulla di tutto ciò e nelle faq nemmeno!
aggiornamento.... leggendo un pò il thread, a quanto pare solo tramite il decoder collegato alla TV, si possono vedere i film in HD giusto? questo nel sito e nelle faq di premium net, non è mai specificato però!
comunque il problema adesso è un altro.... provando ad utilizzare il pc, non si avvia NULLA! sempre il solito errore
"si è verificato un errore nel caricamento del video. Per riprendere la visione, ti consigliamo di chiudere e riaprire il browser".
Ovviamente, già fatto diverse volte, con l'ultima versione di silverlight installata ed inoltre vedo i filmati dei promo senza problemi! Qualcuno ne sa qualcosa? Servizio out?
Supernino ha scritto:prepagati hanno solo 1 mesi di prova, il servizio è per gli abbonati easy pay
voodoo13 ha scritto:qualcuno con infostrada ha notato un drastico calo di banda sulla nettv? non vorrei che avessere messo qualche filtro per limitrare la banda, fino a qualche giorno fa il test sul decoder era in linea con quello di speedtest
![]()
ora invece oscilla tra 0,60 Mb (e quindi mi dice che non è possibile riprodurre video) fino ad arrivare a circa 1,10 Mb dopo tanti tentativi, con la riproduzione (a scatti) solo di materiale SD, la mia connessione non ha nessun problema, dal web scarico a velocità costante oltre 1000 KB,
io mio collegamento a internet e composto
Router Netgear WNDR3700 + Modem Digicom Combo CX, il decoder è connessione con un cavo di 2MT (mai avuto problemi dai test di novembre fino a qualche giorno fa, il test era sempre sopra i 10Mb e mai nessun scatto)
I contenuti possono essere ampliati successivamente, già riproporre le partite in SD non la vedo una cattiva ideasnac ha scritto:Ma partite in HD niente ?![]()
fabtosi ha scritto:io ho lo stesso tuo problema con altro operatore adsl.
I primi due giorni successivi al lancio avevo i test della nettv in linea con i test di speedtest che sono costanti a 7.50 mega (ho una flat 10 mega), mentre dopo il blackout dovuto alla congestione dei loro server, alla riattivazione della nettv nella mia zona, i test mi danno 1,80-3,30mega mentre speedtest è costante a 7,50-8,70mega
Il contatto fornito di skype è veritiero e attendibile o una burla di qualcuno?
Sp2 ha scritto:I risultati dei test sono quelli che hai ottenuto da decoder oppure da PC in scopri il servizio?
Cassandra è un contatto vero... a me è stato utile
Basta registrarsi su mediasetpremium.it e si hanno 30 giorni per poter usare il servizio...kile19 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come fare per avere un mese di prova essendo prepagato?
Una volta terminato il mese di prova devo fare qualcosa, tipo raccomandata, fax, ecc.. per terminare il servizio?
Grazie.
Supernino ha scritto:Basta registrarsi su mediasetpremium.it e si hanno 30 giorni per poter usare il servizio...
Ovviamente non devi fare niente... Non è un servizio a pagamento, raccomandate e fax non c'entra niente.
gugu87 ha scritto:da ieri ho anche io problemi con la velocità... ho alice 7 mega da speedtest.com ho una velocita effittiva di 6,5 mega da decoder invece non supero i 3 mega e non mi permette di vedere contenuti hd.... da quando è partito il servizio ho visto vari film hd senza avere mai nessun problema.... però la cosa strana è che se spengo e accendo il decoder, entro sul canale premiun net, seleziono il film hd e lo guardo bene e fluidissimo senza alcun scatto... se invece prima di guardare il film faccio il test dopo non mi permette di scegliere i contenuti hd... quindi credo che il problema sia di mediaset
il problema è che poi da decoder non ti fa vedere i contenuti hd quando in realtà puoi guardarli..... speriamo risolvono...fabtosi ha scritto:io per due giorni, quello del lancio e quello dopo andavo come da test di speedtest, poi dopo il test dalla nettv indicano la metà o addirittura meno in certi casi rispetto a speedtest