gugu87 ha scritto:il problema è che poi da decoder non ti fa vedere i contenuti hd quando in realtà puoi guardarli..... speriamo risolvono...
ma vedi, io sono un po scettico e ti spiego in cosa:
aver lanciato un prodotto che con un po di congestione va in crash non mi sembra un gran prodotto, anche perchè sinceramente credo che SKY la faccia ancora da padrona in questo campo e non penso che Premium abbia più abbonati di SKY da mandare in crash un sistema in così poco tempo, se poi contiamo che tutti dovrebbero aver avuto la fortuna di avere anche un TS7900HD, mi sembra molto strano che fossero in cosi tanti. Detto questo, che sono mie considerazioni, penso che questo sia servito come una sorta di test per Premium per vedere se poteva interessare e fino a che punto un servizio del genere, quindi senza grossi investimenti (qui si spiega il perchè dei crash) si è lanciato questo nuovo prodotto, che a mio avviso verrà reso a pagamento appena sarà maturo. Ricordiamoci che siamo in Italia e di gratis non c'è niente, e poi avrei altre considerazioni su questo legate alla proprietà ma non è il caso visto la tipologia di forum che è questa, anche se proprio questo mi fa pensare in quella direzione.