Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Su Premium Test vedo benissimo anche i contenuti in hd mentre l'on demand di rete4 mi va a scatti, praticamente inguardabili anche i contenuti sd.
A te funziona bene anche adesso?

guarda prima si vedeva bene, ho dato un occhiata ad harry potter e non scattava. adesso non so, più tardi riprovo!

DTTutente ha scritto:
Non sto azzardando nessun nuovo nome...Questi nomi l'ha scritti ieri un utente...;)
ecco di che parlavo.. quei canali sono nella sezione canali extra di premium test..
vwerra messa a disposizione una programmazione interamente on demand in ottv

Ultima modifica:
Infatti ;) l'unica cosa che se selezioni una di quelle cose ti parte un film.. immagino dunque che devono caricare ancora contenuti. già rispetto a ieri ce ne sono parecchi di più, in ogni sezione.

roxio ha scritto:
Infatti ;) l'unica cosa che se selezioni una di quelle cose ti parte un film.. immagino dunque che devono caricare ancora contenuti. già rispetto a ieri ce ne sono parecchi di più, in ogni sezione.
in fatti ci stanno lavorando
comunque per essere piu certi sui contenuti aspettiamo la mail da mediaset premium

alessandro21 ha scritto:
ecco di che parlavo.. quei canali sono nella sezione canali extra di premium test..
vwerra messa a disposizione una programmazione interamente on demand in ottv
Ah quindi non c'è ancora nulla...Grazie dell'info. ;)

alessandro21 ha scritto:
...
per quanto riguarda il fatto che non tutti hanno l'adsl mediaset otrebbe accordarsi con un provider per fornire l'adsl a chi non la ha solo per l'ottv con ruoter proprio...
Dimentichi che mica tutta Italia è coperta dal segnale ADSL...
Sicuramente l'OTT TV è un modo interessante di vedere la TV in "differita" ma non è fruibile da tutti per il momento: vuoi per l'ADSL mancante (o poco performante) vuoi perché solo un decoder attualmenta supporta tale standard. Siamo molto in fase di sperimentazione, ma è un servizio che risulta essere moooolto ineressante.

mauru ha scritto:
Dimentichi che mica tutta Italia è coperta dal segnale ADSL...
Sicuramente l'OTT TV è un modo interessante di vedere la TV in "differita" ma non è fruibile da tutti per il momento: vuoi per l'ADSL mancante (o poco performante) vuoi perché solo un decoder attualmenta supporta tale standard. Siamo molto in fase di sperimentazione, ma è un servizio che risulta essere moooolto ineressante.
hai ragione che ancora il digital divide (assurdo nel 2010)
anche mediaset premium in dtt non arriva in tutta italila...poi c'e la banda larga mobile di vodafone...
per il decoder si puo risolvere....

roxio ha scritto:
guarda prima si vedeva bene, ho dato un occhiata ad harry potter e non scattava. adesso non so, più tardi riprovo!

Ok, fammi sapere. A me l'ondemand di rete4 continua ad andare a scatti

kilkenny1975 ha scritto:
ok allora evito di cambiare router :lol: , solo per curiosità quanto ti da come speed test usando il decoder.

Un' osservazione personale, la mia impressione però è quella che non sia un problema di banda ne personale ne di mediaset, a naso sembra più un problema di gestione del buffering del decoder, ma è solo un'ipotesi campata per aria non ho dati per dimostrarlo

ieri sera ho fatto il test e mi usciva al massimo 0,7 mega:5eek: :5eek: infatti oggi volevo kiamare fastweb xkè non può essere ke pago na marea e poi va + piano de alice!:mad: :mad: xò non so quanto possa essere affidabile il test del decoder:icon_rolleyes:

buonasera a tutti...fino a ieri sono riuscito ad usufruire del servizio, poi, x problemi di antenna, è mancato il segnale x tutta la giornata di oggi. Ora è tornato, ma, sintonizzandomi sul canale 399, mi propone delle condizioni da accettare, che prima non mi aveva mai proposto. Qualcuno sa aiutarmi? Cosa devo fare? Devo accettarle? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi... ;)

Giangy91 ha scritto:
ieri sera ho fatto il test e mi usciva al massimo 0,7 mega:5eek: :5eek: infatti oggi volevo kiamare fastweb xkè non può essere ke pago na marea e poi va + piano de alice!:mad: :mad: xò non so quanto possa essere affidabile il test del decoder:icon_rolleyes:
che velocità raggiungi con il pc?
http://www.speedtest.net/

cicsu ha scritto:
Ok, fammi sapere. A me l'ondemand di rete4 continua ad andare a scatti

hai ragione! va tremendamente a scatti, eppure oggi pomeriggio si vedeva bene mentre ora è inguardabile... Boh! Mentre sul canale 399 tutto perfetto, visione fluida senza problemi

@ W LECCE & INTER

e certo che devi accettare :D se no mica ti fa entrare nel catalogo!

Video Premium Test

Ecco un piccolo video per coloro che non possono accedere

Scusate la qualità ma è stato fatto con il cellulare

Rispetto a ieri sono cambiate un po di cose, anzi molte, hanno aggiuno contenuti sportivi e tanto altro.

Ecco una piccola carrellata

@ roxio: però è strano, perché prima entravo senza che me lo chiedesse....cmq il problema non si pone x la mia maledetta antenna: il segnale è già andato via di nuovo! :crybaby2:

lo so pure io, ma oggi anche io ho dovuto accettare nuovamente le condizioni...

kilkenny1975 ha scritto:
Ecco un piccolo video per coloro che non possono accedere

Scusate la qualità ma è stato fatto con il cellulare

Rispetto a ieri sono cambiate un po di cose, anzi molte, hanno aggiuno contenuti sportivi e tanto altro.

Ecco una piccola carrellata

ragazzi ha voi quanto tempo e passato che dopo che li avete chiamati vi anno attivato il servizio e avte visto tutto su premium test?

scusate se ribadisco la domanda...è necessario accettare le condizioni? O conviene aspettare la mail di mediaset? Grazie e buona serata a tutti p.s. Il segnale va e viene...

ciao

ciao volevo ribadire anche io la stessa domanda dopo quando tempo ti attivono il servizio dopo la telefonata.e il numero funziona 7giorni su 7 24 /24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso