DTTutente
Digital-Forum Friend
Non sto azzardando nessun nuovo nome...Questi nomi l'ha scritti ieri un utente...Nicola47 ha scritto:Per caso stai azzardando nomi di nuovi canali o cosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sto azzardando nessun nuovo nome...Questi nomi l'ha scritti ieri un utente...Nicola47 ha scritto:Per caso stai azzardando nomi di nuovi canali o cosa?
cicsu ha scritto:Su Premium Test vedo benissimo anche i contenuti in hd mentre l'on demand di rete4 mi va a scatti, praticamente inguardabili anche i contenuti sd.
A te funziona bene anche adesso?
ecco di che parlavo.. quei canali sono nella sezione canali extra di premium test..DTTutente ha scritto:Non sto azzardando nessun nuovo nome...Questi nomi l'ha scritti ieri un utente...![]()
in fatti ci stanno lavorandoroxio ha scritto:Infattil'unica cosa che se selezioni una di quelle cose ti parte un film.. immagino dunque che devono caricare ancora contenuti. già rispetto a ieri ce ne sono parecchi di più, in ogni sezione.
Ah quindi non c'è ancora nulla...Grazie dell'info.alessandro21 ha scritto:ecco di che parlavo.. quei canali sono nella sezione canali extra di premium test..
vwerra messa a disposizione una programmazione interamente on demand in ottv
Dimentichi che mica tutta Italia è coperta dal segnale ADSL...alessandro21 ha scritto:...
per quanto riguarda il fatto che non tutti hanno l'adsl mediaset otrebbe accordarsi con un provider per fornire l'adsl a chi non la ha solo per l'ottv con ruoter proprio...
hai ragione che ancora il digital divide (assurdo nel 2010)mauru ha scritto:Dimentichi che mica tutta Italia è coperta dal segnale ADSL...
Sicuramente l'OTT TV è un modo interessante di vedere la TV in "differita" ma non è fruibile da tutti per il momento: vuoi per l'ADSL mancante (o poco performante) vuoi perché solo un decoder attualmenta supporta tale standard. Siamo molto in fase di sperimentazione, ma è un servizio che risulta essere moooolto ineressante.
roxio ha scritto:guarda prima si vedeva bene, ho dato un occhiata ad harry potter e non scattava. adesso non so, più tardi riprovo!
kilkenny1975 ha scritto:ok allora evito di cambiare router, solo per curiosità quanto ti da come speed test usando il decoder.
Un' osservazione personale, la mia impressione però è quella che non sia un problema di banda ne personale ne di mediaset, a naso sembra più un problema di gestione del buffering del decoder, ma è solo un'ipotesi campata per aria non ho dati per dimostrarlo
che velocità raggiungi con il pc?Giangy91 ha scritto:ieri sera ho fatto il test e mi usciva al massimo 0,7 mega![]()
infatti oggi volevo kiamare fastweb xkè non può essere ke pago na marea e poi va + piano de alice!
![]()
xò non so quanto possa essere affidabile il test del decoder
![]()
cicsu ha scritto:Ok, fammi sapere. A me l'ondemand di rete4 continua ad andare a scatti
kilkenny1975 ha scritto:Ecco un piccolo video per coloro che non possono accedere
Scusate la qualità ma è stato fatto con il cellulare
Rispetto a ieri sono cambiate un po di cose, anzi molte, hanno aggiuno contenuti sportivi e tanto altro.
Ecco una piccola carrellata