kilkenny1975
Digital-Forum Junior
alex1966Mi ha scritto:ma per accedere bisogna attendere la e mail con il codice PIN ?
No, una volta abilitato l'accesso è automatico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex1966Mi ha scritto:ma per accedere bisogna attendere la e mail con il codice PIN ?
telemaniac ha scritto:a me è tutta oggi che premium test non va una ceppa, fino a ieri andava egregiamente, sono uno dei tester e ovviamente non ho cambiato nulla nella configurazione.
immagino non siano problemi che dipendono da me
a voi funziona? a me dice "errore applicazione" e pure su rete 4 viene fuori il medesimo errore applicazione anzichè caricarsi il menu interattivo.
Adriano. ha scritto:Ma chi sta facendo adesso il tester, ha poi la possibilità di comunicare a Mediaset le cose che non vanno o che possono essere migliorate?
telemaniac ha scritto:a me è tutta oggi che premium test non va una ceppa, fino a ieri andava egregiamente, sono uno dei tester e ovviamente non ho cambiato nulla nella configurazione.
immagino non siano problemi che dipendono da me
a voi funziona? a me dice "errore applicazione" e pure su rete 4 viene fuori il medesimo errore applicazione anzichè caricarsi il menu interattivo.
toto 90 ha scritto:quando fa cosi basta che premi il pulsante dietro il decoder lo spegni e lo riaccendi e lui va a posto ok e successo anche a me![]()
W LECCE & INTER ha scritto:sì, sì, infatti, aspetto...la cosa strana è appunto che non tutti abbiano ricevuto questo avviso...vedremo il 15 che succede...grazie ancora![]()
kilkenny1975 ha scritto:Probabile io ho tutto incluso, infatti i contenuti che posso vedere sono completi, dal cinema al calcio
geppo68 ha scritto:Per la prima volta comincio ad avere anch'io problemi con il canale 399.
Tutto gira molto ma molto lento nell'apertura dei menù. Spengo con il tasto dietro, tutto invariato. Rispengo con il tasto dietro, stacco la corrente per qualche minuto, riparte dal canale 399 (avevo spento dal canale 310) e sembra andare meglio ma comunque lento. Cerco di far ripartire il film che stavo gauardando prima e mi dice "errore 1018. Provare tra qualche minuto"
A qualcun'altro è già successo?
tuttosport23 ha scritto:ragazzi, mi spiegati in dettaglio a quali video si può accedere e su quali canali?!
io ho letto i vostri post, ma non sono chiarissimi![]()
kingpino ha scritto:ma lo schermo e nero mi hanno detto però che il servizio parte domani quindi non è attivo??? faccio presente che con rete 4 vedo tutto perfettamente ...
tuttosport23 ha scritto:vorrei capire bene se conviene acquistare questo decoder...![]()
![]()
Questo con il tempo si capirà, per il momento solo su una cerchia ristretta di decoder.magoma ha scritto:allora non è stato un flash, un pò di tempo fà su rete4 dal tv samsung vidi nell'applicazione MHP ondemand, adesso non c'è più e non sono riuscito a vedere come funzionasse, quindi ci sono speranze che funzioni a breve anche sui tv bollino gold?
geppo68 ha scritto:Tutto gira molto ma molto lento nell'apertura dei menù.