Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telemaniac ha scritto:
a me è tutta oggi che premium test non va una ceppa, fino a ieri andava egregiamente, sono uno dei tester e ovviamente non ho cambiato nulla nella configurazione.
immagino non siano problemi che dipendono da me
a voi funziona? a me dice "errore applicazione" e pure su rete 4 viene fuori il medesimo errore applicazione anzichè caricarsi il menu interattivo.

Di mattina tutto ok, ho visto un po di robe di pomeriggio non so, sono andato al parco a giocare con mio figlio ;)
 
Adriano. ha scritto:
Ma chi sta facendo adesso il tester, ha poi la possibilità di comunicare a Mediaset le cose che non vanno o che possono essere migliorate?

Verremo contattati più avanti
 
telemaniac ha scritto:
a me è tutta oggi che premium test non va una ceppa, fino a ieri andava egregiamente, sono uno dei tester e ovviamente non ho cambiato nulla nella configurazione.
immagino non siano problemi che dipendono da me
a voi funziona? a me dice "errore applicazione" e pure su rete 4 viene fuori il medesimo errore applicazione anzichè caricarsi il menu interattivo.


quando fa cosi basta che premi il pulsante dietro il decoder lo spegni e lo riaccendi e lui va a posto ok e successo anche a me;)
 
toto 90 ha scritto:
quando fa cosi basta che premi il pulsante dietro il decoder lo spegni e lo riaccendi e lui va a posto ok e successo anche a me;)

Ciao!
Anche a me problemi analoghi: dopo aver navigato un po' sul menu del VOD di Retequattro il decoder inizia ad avere malfunzionamenti con le applicazioni MHP.
Quando l'immagine di fondo dell'applicazione VOD non si visualizza piu' anche le altre applicazioni MHP successivamente caricate (di mediaset, mediaset premium, la 7, la 7 on demand, ed altri canali) si impallano.
Talora addirittura non partono neanche, mentre piu' normalmente hanno problemi nell'esecuzione, rendendono di fatto impossibile la fruizione.
Unica soluzione, spengere e riaccendere il decoder con il pulsante dell'alimentazione.
Dai primi tentativi di funzionamento direi che l' "impallamento" delle applicazioni MHP non viene invece provocato ne' dal menu di navigazione del VOD di Premium, ne di quello di La 7 on demand, ma solo quello di Retequattro on demand.
Aggiungo che tutti i programmi VOD di Retequattro sono regolarmente fruibili, anche quelli in HD, mentre quelli della "TV del giorno prima" (quelli indicati come "Canali lineari") mi continuano a dare schermo nero.
Chiudo segnalando che il test di velocita' della connessione fatta dal decoder supera i 9 Mbps (Alice 20 Mega).
 
W LECCE & INTER ha scritto:
sì, sì, infatti, aspetto...la cosa strana è appunto che non tutti abbiano ricevuto questo avviso...vedremo il 15 che succede...grazie ancora ;)

Si è successo anche a me ed ho accettato tranquillamente ( dopo aver letto ).
Magari la prima volta non è apparso nulla perchè avevano appena tirato su il tutto.

Poi magari si sono accorti che 2 minuti dopo aver attivato il servizio decine di utenti si erano già connesse :) ed avranno pensato:

"Azz forse è meglio fargli leggere prima le condizioni di utilizzo" :D
 
kilkenny1975 ha scritto:
Probabile io ho tutto incluso, infatti i contenuti che posso vedere sono completi, dal cinema al calcio

Mi sa che per fare da tester bisogna avere almeno gallery.

Io ho easy pay solo calcio e telefonando al 199.... ,premendo successivamente tasto 2 per codice tessera

, mi ha detto chela tessera non è abilitabile x il sevizio :icon_rolleyes:
 
ragazzi, mi spiegati in dettaglio a quali video si può accedere e su quali canali?!

io ho letto i vostri post, ma non sono chiarissimi :D
 
ho chiamato x aderire

ma lo schermo e nero mi hanno detto però che il servizio parte domani quindi non è attivo??? faccio presente che con rete 4 vedo tutto perfettamente ...
 
Errore 1018

Per la prima volta comincio ad avere anch'io problemi con il canale 399.
Tutto gira molto ma molto lento nell'apertura dei menù. Spengo con il tasto dietro, tutto invariato. Rispengo con il tasto dietro, stacco la corrente per qualche minuto, riparte dal canale 399 (avevo spento dal canale 310:eusa_think: ) e sembra andare meglio ma comunque lento. Cerco di far ripartire il film che stavo gauardando prima e mi dice "errore 1018. Provare tra qualche minuto"
A qualcun'altro è già successo?
 
geppo68 ha scritto:
Per la prima volta comincio ad avere anch'io problemi con il canale 399.
Tutto gira molto ma molto lento nell'apertura dei menù. Spengo con il tasto dietro, tutto invariato. Rispengo con il tasto dietro, stacco la corrente per qualche minuto, riparte dal canale 399 (avevo spento dal canale 310:eusa_think: ) e sembra andare meglio ma comunque lento. Cerco di far ripartire il film che stavo gauardando prima e mi dice "errore 1018. Provare tra qualche minuto"
A qualcun'altro è già successo?

Si anche a me. Ieri sera ho visto un film in hd e funzionava benissimo. Ora invece il menu è lentissimo e praticamente non utilizzabile
 
X chi accede a premium test:
ci sono già gli highlights della giornata di serie a?
 
allora non è stato un flash, un pò di tempo fà su rete4 dal tv samsung vidi nell'applicazione MHP ondemand, adesso non c'è più e non sono riuscito a vedere come funzionasse, quindi ci sono speranze che funzioni a breve anche sui tv bollino gold?
 
tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, mi spiegati in dettaglio a quali video si può accedere e su quali canali?!

io ho letto i vostri post, ma non sono chiarissimi :D

vorrei capire bene se conviene acquistare questo decoder...:D :D
 
kingpino ha scritto:
ma lo schermo e nero mi hanno detto però che il servizio parte domani quindi non è attivo??? faccio presente che con rete 4 vedo tutto perfettamente ...

si non e' ancora attivo, io ho chiamato venerdi e sono ancora con schermo nero... domani sera richiamo se non sara' ancora attivo

tuttosport23 ha scritto:
vorrei capire bene se conviene acquistare questo decoder...:D :D

bhe tieni conto che siamo in una fase di test, che tra l'altro ufficialmente partira' domani.

quindi se vuoi valutare se acquistare questo decoder per questo servizio, ti conviene attendere che finira' la fase test per poi vedere come sara' il vero servizio (contenuti, quali saranno free e quali a pagamento ecc...).
 
magoma ha scritto:
allora non è stato un flash, un pò di tempo fà su rete4 dal tv samsung vidi nell'applicazione MHP ondemand, adesso non c'è più e non sono riuscito a vedere come funzionasse, quindi ci sono speranze che funzioni a breve anche sui tv bollino gold?
Questo con il tempo si capirà, per il momento solo su una cerchia ristretta di decoder.
 
geppo68 ha scritto:
Tutto gira molto ma molto lento nell'apertura dei menù.

Ora è tornato a funzionare tutto perfettamente, ma hanno tolto (momentaneamente) il calcio dal catalogo... penso perchè staranno inserendo altri contenuti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso