Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
danielebat ha scritto:
sabato 13 mattina ,ma non funziona,come mai,dice che devo abbonarmi per vedere qualsiasi cosa.qualcuno sa darmi qualche consiglio grazie.

circa 3 o 4 pagine precedenti , sempre in questa discussione, un altro utente aveva il tuo problema, poi mi sembra abbia risolto contattando un operatore il quale gli ha detto di accettare tranquillamente .
Una domanda, tu nella pag. precedente dicevi che avevi schermo nero come molti di noi, hai dovuto ricontattare il call center per risolvere? Grazie e ciao
 
ciao

ciao non ho chiamato loperatore di nuovo me lhanno messo loro.ho trovato sulla prima schermata accetta e hop accettato ed e comparso il menu di ondemand,pero quando voglio vedere qualsisasi cosa e ci schiaccio mi dice di arricchire il mio abbonamento al pacchetto player on demand e lopzione internet tv
 
OK.
Dovresti leggere i messaggi di W LECCE E INTER che penso avesse il tuo stesso problema, ma come ti dicevo prima ha risolto. Al max puoi contattarlo con un msg privato. Ciao
 
Mi sembra un problema diverso. W LECCE E INTER mi sembra che non accettasse le condizioni che vengono presentate la prima volta che ci si collega. Secondo me hanno cambiato qualcosa ed in realtà danielebat non è ancora attivo e riceve quel messaggio che probabilmente è lo stesso che riceveranno tutti quelli non autorizzati che proveranno a collegarsi. Probabilmente........
Oppure ci stanno lavorando adesso e si verificano questi inconvenienti. D'altronde la famosa email ancora non l'ha ricevuta nessuno per cui ufficialmente il test deve ancora iniziare
 
toh, è arrivata la mail da Premium Lab
ma non dice nulla che già non si sapesse

Grazie per aver accettato di partecipare in anteprima alla sperimentazione del nuovo servizio di Premium che ti permetterà di fruire via internet di tantissimi contenuti video direttamente sul tuo televisore con il decoder digitale terrestre TeleSystem 7900HD.

Con questa iniziativa, Mediaset Premium ti offre un grande spettacolo su misura: cinema, serie tv, show e le più belle fiction Mediaset da vedere e rivedere quando vuoi, con le funzionalità classiche di un dvd.
Durante il periodo di sperimentazione, avrai a tua disposizione gratuitamente tutti i contenuti del tuo abbonamento e in più potrai acquistare, all’interno della sezione “Anteprima” del catalogo, i film più nuovi, usciti di recente nelle sale cinematografiche, al costo indicato e con addebito diretto sulla fattura del tuo abbonamento.

Accedere è semplicissimo: basta collegare il tuo decoder al modem/router di casa tramite un cavo di rete o dei dispositivi PowerLine. Per fruire del servizio è necessaria una connessione ad Internet Flat illimitata 24 ore su 24, con una qualsiasi compagnia telefonica.
Per informazioni più dettagliate sulle modalità di accesso, consulta le istruzioni che trovi in allegato.

Entrerai così nel mondo di Premium Test e accederai ad una ricca offerta di contenuti video che andrà ad aumentare progressivamente nel tempo.

Durante la fase sperimentale del servizio, ti verrà richiesto di rispondere ad un breve questionario che ci permetterà di raccogliere preziosi suggerimenti prima del lancio commerciale su tutti i nostri Clienti.

Se desideri avere informazioni aggiuntive o per richieste di assistenza durante la fase sperimentale chiama Premium LAB, dedicato alle nuove iniziative Premium, al numero 199.303.020* tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Grazie per i suggerimenti che vorrai fornirci alla casella di posta elettronica PremiumPerTe.

Direzione Clienti Mediaset Premium

* Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa).I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.
 
ciao

probabilmente ci stanno ancora lavorando.comunque ho inviato lo stesso un messaggio privato a w lecce e inter.vi tengo aggiornati.
 
L'allegato è un manualetto di 9 pagine che spiega come collegare il decoder e la procedura da fare inizialmente. Infatti viene richiesto di resettare alle impostazioni di fabbrica il decoder e di non variare le impostazioni relative all'MHP. Viene specificata anche una password (sarà uguale per tutti?) che però dice che viene richiesta solo in caso di problemi.....

Ecco l'allegato completo:
PREMIUM TEST
Manuale di accesso al servizio [FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]1
[/FONT]
[/FONT]Per accedere al servizio Premium Test è necessario impostare il decoder e collegarlo ad Internet seguendo la procedura indicata in questo manuale.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]1. Ripristino impostazioni iniziali del decoder
[/FONT][/FONT]Per accedere all’applicazione Premium Test è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica del decoder secondo la seguente procedura:
a. Premi il tasto
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Menu" [/FONT][/FONT]sul telecomando
b. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Impostazione" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
c. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Sistema" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
d. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Impostazioni di fabbrica" [/FONT][/FONT](scorri il menu in basso, fino in fondo) e premi il tasto "OK"
e. Inserisci il
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]PIN del decoder[/FONT][/FONT], di default è "[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]0000[/FONT][/FONT]". Se hai cambiato il PIN del decoder, inserisci il PIN che hai scelto.
f. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Reset" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
g.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Conferma il reset [/FONT][/FONT]cliccando su "OK"
h. Il decoder si ravvierà
Dopo il riavvio del decoder verranno richieste le tue preferenze su diversi menu:
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Opzioni "Lingua":
[/FONT][/FONT]Imposta le tue preferenze, seleziona quindi la voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Avanti" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Opzioni "Orario":
[/FONT][/FONT]Imposta le tue preferenze, seleziona quindi la voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Avanti" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Courier New,Courier New][FONT=Courier New,Courier New]o [/FONT][/FONT]Consigliato: GMT+1:00, Spento
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Opzioni "Impostazioni AV":
[/FONT][/FONT]Imposta le tue preferenze, seleziona quindi la voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Avanti" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Opzioni "HDMI":
[/FONT][/FONT]Imposta le tue preferenze, seleziona quindi la voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Avanti" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Courier New,Courier New][FONT=Courier New,Courier New]o [/FONT][/FONT]Consigliato: Auto-detect, OFF
[FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]2
[/FONT]
[/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Opzioni "Canali":
[/FONT][/FONT]a. Imposta l’opzione [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Acceso"[/FONT][/FONT], seleziona quindi la voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Avanti" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
b. Imposta l’opzione "Modo Scansione" in
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Automatica"
[/FONT][/FONT]c. Seleziona quindi la voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Ricerca" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Attendi il completamento della procedura di sintonizzazione (circa 5 minuti)
[/FONT][/FONT]d. Nel caso venga segnalato un "Conflitto LCN" (come nell’immagine sotto) spostati con la freccia a destra del telecomando sulla voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"OK" [/FONT][/FONT]e spremi il tasto "OK".
Continua fino alla risoluzione di tutti i conflitti segnalati
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]es. Schermata di Conflitto LCN
[/FONT][/FONT]e. Al termine delle schermate di Conflitto LCN selziona [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Salva" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Schermata "Risultato":
[/FONT][/FONT]Alla schermata di riepilogo delle impostazioni premi il tasto "OK"
Le impostazioni del decoder sono ora configurate correttamente per l’accesso all’applicazione Premium Test.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Prosegui con la verifica della versione software installata sul decoder [/FONT][/FONT]descritta al paragrafo successivo.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]NOTA: è importante NON modificare le preferenze relative alle applicazioni MHP. Tutte le altre opzioni possono essere modificate dal menu del decoder seguendo il percorso Menu [/FONT][/FONT][FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings][/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Impostazione [/FONT][/FONT][FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings][/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Preferenze. [/FONT][/FONT][FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]3
[/FONT]
[/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]2. Verifica versione Software presente sul decoder
[/FONT][/FONT]Per verificare che sul decoder sia installata la versione corretta per l’uso dell’applicazione Premium Test:
a. Premi il
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]tasto "Menu" [/FONT][/FONT]sul telecomando
b. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Impostazione" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
c. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Sistema" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
d. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Stato del Sistema" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
e. Verifica che alla voce "Versione Software": sia presente la
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]versione 1.2.1
[/FONT][/FONT]Se sul tuo decoder è installata una versione software diversa, procedi con l’aggiornamento del software.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]3. Aggiornamento Software del decoder alla versione 1.2.1
[/FONT][/FONT]L’aggiornamento del software del decoder avviene durante la notte in modalità automatica. E’ tuttavia necessario impostare preventivamente questi parametri sul decoder:
a. Premi il
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]tasto "Menu" [/FONT][/FONT]sul telecomando
b. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Impostazione" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
c. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Sistema" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
d. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Aggiornamento Software" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
e. Imposta:
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]In Modalità Standby: Sì
In Modalità d’uso: Sì
Orario di Controllo: 04:00
Frequenza di Controllo: Giornaliero
[/FONT][/FONT]f. Seleziona la voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Salva" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]IMPORTANTE: lascia il tuo decoder in standby [/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana](o acceso) [/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]durante la notte. [/FONT][/FONT][FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]4
[/FONT]
[/FONT]Con queste le impostazioni l’aggiornamento avverrà di notte, alle 04:00. Il mattino successivo puoi quindi ripetere i passi indicati al paragrafo precedente per verificare che la versione software sia stata aggiornata.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Nota: solo in alcune giornate l’aggiornamento del software sarà disponibile anche nelle ore diurne, se vuoi aggiornare manualmente il decoder nelle ore diurne:
"Menu"
[/FONT][/FONT][FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings][/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Impostazione [/FONT][/FONT][FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings][/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Sistema" [/FONT][/FONT][FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings][/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Aggiornamento Software" [/FONT][/FONT][FONT=Wingdings,Wingdings][FONT=Wingdings,Wingdings][/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Premi il tasto rosso
La procedura di aggiornamento del software potrà richiedere qualche ora.
[/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]4. Connettività Internet
[/FONT][/FONT]Per connettere il decoder ad interne puoi scegliere una delle seguenti modalità:
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Opzione 1 – Connessione via cavo ethernet
[/FONT][/FONT]a. Connetti il [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]cavo [/FONT][/FONT]ethernet ad una qualsiasi delle porte ethernet del tuo [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]modem/router di casa
[/FONT][/FONT]b. Collega il cavo alla porta ethernet presente sul retro del decoder
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Connessione del decoder al modem/router mediante cavo [/FONT][/FONT][FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]5
[/FONT]
[/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Opzione 2 – Connessione via Powerline
[/FONT][/FONT]Se il decoder è lontano dal tuo modem/router è possibile acquistare in qualsiasi negozio di elettronica una [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]coppia di dispositivi Powerline.
[/FONT][/FONT]Per l’installazione della connessione mediante Powerline:
a. Collega con un cavo ethernet
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]il tuo modem/router di casa [/FONT][/FONT]e uno dei dispositivi Powerline
b. Collega il dispositivo Powerline ad una
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]presa elettrica
[/FONT][/FONT]c. Collega con un cavo ethernet [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]il decoder [/FONT][/FONT]e l’altro dispositivo Powerline
d. Collega il dispositivo Powerline ad una
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]presa elettrica
[/FONT][/FONT]Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dispositivi Powerline fai riferimento al manuale allegato ai dispositivi Powerline stessi.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Connessione del decoder al modem/router
mediante Powerline
[/FONT][/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]5. Verifica della Connettività Internet
[/FONT][/FONT]Per verificare che il decoder sia connesso correttamente alla rete domestica segui questa procedura:
a. Premi il
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]tasto "Menu" [/FONT][/FONT]sul telecomando
b. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Impostazione" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
c. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Sistema" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
d. Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Impostazioni Ethernet" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
e. Verifica che "Ottieni Indirizzo IP" sia sulla voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Automatica"[/FONT][/FONT]. Se sì vai al punto f, se no:
Premi la freccia a destra del telecomando fino alla comparsa della voce "Automatica"
Seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Salva" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]6
[/FONT]
[/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Spegni e riaccendi [/FONT][/FONT]il tuo decoder affinché la nuova impostazione sia effettiva
f. Verifica che siano popolati i campi (es. in figura sotto)
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]IP
Subnet mask
Gateway Predefinito
DNS Predefinito
DNS alternativo (opzionale, può essere 0.0.0.0)
[/FONT][/FONT]g. Seleziona la voce [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]"Salva" [/FONT][/FONT]e premi il tasto "OK"
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]NOTA: se i campi non sono popolati prova a spegnere e riaccendere il decoder con il tasto ON/OFF posto su retro del decoder[/FONT][/FONT].
Campi popolati:
Connettività impostata correttamente
Campi NON popolati: Connettività NON impostata correttamente
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]OK
KO
[/FONT]
[/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]6. Accesso all’applicazione
[/FONT][/FONT]Per accedere al servizio è sufficiente sintonizzarsi sul [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]canale 399 [/FONT][/FONT]di [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Premium Test [/FONT][/FONT]ed attendere qualche secondo.
Se ti venisse richiesta una password ciò significa che si sta verificando un problema di connettività o di aggiornamento del software del decoder
Inserisci la password
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]XXXX (oscurata non si sa mai)
[/FONT][/FONT]Verifica di aver eseguito correttamente la configurazione sulla procedura video che comparirà sul tuo tv.
[FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]7
[/FONT]
[/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]7. Acquisto di contenuti e parental control
[/FONT][/FONT]Nell’Area Utente dell’applicazione Premium Test, è disponibile l’impostazione del [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Codice di Protezione[/FONT][/FONT]. Con questo codice è possibile:
Limitare l’accesso ai contenuti non adatti ai bambini
Acquistare i contenuti che troverai nella sezione "Anteprima" del catalogo (a seguito dell’acquisto riceverai regolare addebito in fattura Easy Pay)
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Il Codice di Protezione di default è "0000". [/FONT][/FONT]Se vuoi modificarlo puoi accedere all’Area Utente dell’applicazione tramite il tasto blu e seguire questi passi:
1. Accedi all’Area Utente dell’applicazione Premium Test (tasto blu) e seleziona la voce
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Impostazioni Protezione
[/FONT][/FONT]2. [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Inserisci il Codice di Protezione [/FONT][/FONT]quando ti viene richiesto
3.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Inserisci il nuovo Codice di Protezione [/FONT][/FONT]che vuoi impostare, conferma il nuovo codice inserendolo nuovamente nello spazio "Conferma il nuovo codice"
Se dimentichi il Codice di Protezione puoi contattare PremiumLab, dedicato alle iniziative sperimentali Premium, al numero
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]199.303.020* [/FONT][/FONT]e richiedere il reset del Codice che sarà nuovamente impostato a "0000".
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]Nota: il Codice di Protezione descritto qui sopra NON coincide con il PIN del decoder richiesto per il ripristino delle impostazioni di fabbrica e descritto al paragrafo 2. [/FONT][/FONT][FONT=Times New Roman,Times New Roman][FONT=Times New Roman,Times New Roman]8
[/FONT]
[/FONT][FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]8. Richieste di supporto
[/FONT][/FONT]Nel caso non ti fosse possibile accedere al servizio contatta PremiumLab al numero [FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]199.303.020*
[/FONT][/FONT]Ogni eventuale problema relativo alla connessione Internet (qualità della linea, disservizi, ecc… è da segnalare all’operatore con cui si è stipulato il contratto Internet. In ogni caso R.T.I. S.p.a. non sarà in alcun modo responsabile del funzionamento della connessione Internet.
[FONT=Verdana,Verdana][FONT=Verdana,Verdana]* Il costo da telefonia fissa è di 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa).I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata
[/FONT][/FONT]
 
Anche a me è arrivata la mail, in allegato c'è il manuale di accesso al servizio. Stasera a casa farò alcune verifiche e vi terrò aggiornati.
Un saluto
 
luigif65 ha scritto:
E l'allegato che dice?

EDIT: E' arrivata anche a me!
A me pure. L'allegato fornisce le istruzioni di come settare il decoder (dice di lasciare gli aggiornamenti automatici quotidiani, sic. :eusa_wall: ) con tanto di fotografie (con la vecchia versione del sw, sfondo rosso;) ) e di come collegare il decoder ad internet. Gli ho dato un'occhiata veloce.
EDIT Luigif65 ha riportato il tutto nella pagina precedente.
 
ciao a tutti anche a me oggi finalmente funziona il servizio
fino a stamattina mi dava schermo nero sul canale test 399
oggi mentre stavo richiamando il 199303020 per capire come mai non funzionava mi sono sintonizzato sul canale 399 schermo nero chiamo il numero l'operatrice mi dice di comunicarle il numero tessera prendo la tessera dal decoder le comunico il numero la inserisco nel decoder mentre stavo parlando e puff mi appare mediaset test avevo l'applicazione automatica inserita
per toto90 e gli altri che hanno schermo nero magari provate a sintonizzarvi con l'autoavvio delle applicazioni togliete la tessera e reinseritela magari vi parte come a me oppure richiamata mediaset.

P.s.
arrivata anche a me l'email da mediaset
 
ciao

e arrivata anche a me lemail pochi minuti fa pero ancora rimane il problema che vi ho detto prima
 
danielebat ha scritto:
e arrivata anche a me lemail pochi minuti fa pero ancora rimane il problema che vi ho detto prima
Se il problema è che hai ancora lo schermo nero, prova a spegnere e riaccendere con l'interruttore e vedi se risolvi.
 
ragazzi anche a me e arrivata email.cmq adesso finalmente sintonizandomi su premium test mi e apparsa il messaggio di benvenuto e di premere ok ho fato ok poi nel selezionare un film mi appariva di premere ok per abbonarmi ,io ho telefonato all'operatore al numero 199303020 e mi ha detto che per adesso appare perche aspettano che funziona atutti il canale premium test e poi finalmente possiamo vedere tutti i film e mi ha detto che sicuramente entro domani pomeriggio tutto e risolto;)
 
danielebat ha scritto:
e arrivata anche a me lemail pochi minuti fa pero ancora rimane il problema che vi ho detto prima

daniele poi accettare tranquillamente e premi ok sia il benvenuto e alla privacy ,me la detto di farlo l'operatore e non si paga nulla ok tranquillo;)
 
anche a me quando vado su qualsiasi film mi chiede di abbonarmi
comunque rispetto a stamattina almeno vedo il canale prima era tutto nero
speriamo che presto potremmo accedere ai film
 
Ma il reset è necessario secondo voi o mi posso risparmiare di rimettere in ordine i canali come dico io?
 
Ok, mail arrivata anche a me. Andandomi a sintonizzare sul 399 ancora schermo nero, ma togliendo l'alimentazione e riaccendendo il decoder il problema si è risolto e accedo al servizio.
Ma quello che tanto attendevamo con ansia, si è forse rivelato una totale inutilità. Su tutti i contenuti (ne devo provare ancora qualcuno) che provo a vedere dice: "Premi ok per scoprire come abbonarti", e il messaggio successivo è che devi essere abbonato al pacchetto on demand con opzione internet tv. In pratica in che cosa consiste il test?
C'è qualcuno che riesce a vedere qualche contenuto?:icon_rolleyes:
 
luigif65 ha scritto:
Ma il reset è necessario secondo voi o mi posso risparmiare di rimettere in ordine i canali come dico io?
Io non l'ho fatto e mi funziona tutto.
Ho solo spento con l'interruttore dietro al decoder. Oppure stacca la spina.
 
Stato
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