Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Il test del decoder lo fai mentre nel frattempo stai scaricando altre cose?
Ovviamente no! Ho anche provato con un collegamento via cavo (il cavo era di 30 metri e collegava l'HUB FW e il decoder direttamente) , staccando il router per essere sicuro di avere tutta la banda solo ed esclusivamente per il test.
Altrimenti la mia connessione viene effettuata con un router e un access point. A proposito sai se la chiavetta di cui si parla per rendere wireless il decoder senza l'access point sarà wifi n e magari anche dual band (2,4 e 5GHz)? Fine gennaio no?
 
buongiorno a tutti...ma che voi sappiate ci sarà la possibilità di fruire di film 3D tramite questo servizio?? Speriamo... :icon_smurf:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
buongiorno a tutti...ma che voi sappiate ci sarà la possibilità di fruire di film 3D tramite questo servizio?? Speriamo... :icon_smurf:

visto che e' gia' stato annunciato che sara' disponibile per cubovision do' per scontato che anche il canale mediaset sara' compatibile, il limite sara'' dato dai decoder e televisori... speriamo che il nostro decoder diventera' compatibile coi prossimi aggiornamenti, per la TV aspettero' che i prezzi scendano parecchio pero'
 
@Broncos se vai sul canale 999 (sempre se sei in una zona coperta dal mux dove si trova anche Dhalia) trovi cubovision in tutto il suo splendore e funziona benissimo, come Mediaset Test d'altronde.
 
non riesco ad accedere ai contenuti speciali di cubovision (tipo film ecc...)

vedo solo i canali base. se accedo dal pc invece ho visto che si può già acquistare film
 
Qui si parla della OTT TV di Mediaset ,per Cubovision c'è la discussione specifica
 
Dopo una serie di film visti su Premium Test sia in hd che in sd,senza mai nessun problema, oggi ho avuto il mio primo intoppo...
Stavo guardando LE REGOLE DEL GIOCO in HD e non ho avuto problemi fino a circa 1h05min quando si è bloccato, ho provato a metterlo dall'inizio (sempre in HD) ed andare avanti fino a quel punto e si è bloccato di nuovo, ho riprovato in SD ed è andato tutto bene?

Mi sapete dire perchè? Grazie!
 
penso che ieri sera avevan problemi, perche' anche a me andava a scatti poii ad un certo punto si e' bloccato tutto.

dopo 15-20minuti ho riprovato ed e' andato tutto bene e fluido tutta sera
 
ragazzi finalmente hanno messo visibile anche i film vietati hai 14 anni tipo la maschera di cera che prima era visibile dalle 22 e adesso e visibile sempre poco fa lo visto;) ,l'unico problema e che mi si e tolto 2 volte e ho dovuto rimettere riprendi visione.adesso potrebbero aggiungere in hd film tipo come orphan e rogue il solitario e altri;)
 
Io invece ho notato che il test sulla qualità della linea, praticamente lo speedtest non è attendibile, poichè con la mia ADSL Infostrada 8 mega, facendo lo speedtest su internet con il PC mi arriva a 4-5 Mbit, mentre su Premium Test mi arriva bene che vada a 2 Mbit, molte volte ache meno, 1,4-1,5 Mbit, mentre martedì scorso appena mi fu abilitata la tessera al servizio, il test della velocità sul canale 399 mi arrivava a 3-4 mega.

Comunque riesco a vedere lo stesso i film in HD, anche se a volte per qualche attimo si vedono a scatti, ma poi riprende subito a vedersi tutto con fluidità.
 
Il test che fa il decoder è un po' diverso

Il test in assoluto più utilizzato su internet è questo: http://www.speedtest.net/ e Qui trovate la discussione ufficiale


Io in ogni caso con il test fatto dal decoder sono sempre tra i 10.50 e 11.80 Mbit/s

Alice 20 Mega ,con portante a 15Mbit/s
 
ERCOLINO ha scritto:
Il test che fa il decoder è un po' diverso

Il test in assoluto più utilizzato su internet è questo: http://www.speedtest.net/ e Qui trovate la discussione ufficiale


Io in ogni caso con il test fatto dal decoder sono sempre tra i 10.50 e 11.80 Mbit/s

Alice 20 Mega ,con portante a 15Mbit/s


Il test dal decoder non supera mai 1,2.
 
Vedo che hai fastweb,non sei il primo che segnala velocità basse con fastweb (che gestisce la rete in modo un po' diverso)
 
ERCOLINO ha scritto:
Vedo che hai fastweb,non sei il primo che segnala velocità basse con fastweb (che gestisce la rete in modo un po' diverso)
Ah! Pensavo fosse chiaro .... Pensavo anche che avessi trovato qualcosa riguardo il problema con fastweb.
 
a me anche stasera sta dando problemi. ho alice 7mega ma non credo sian problemi sulla mia linea.

sto provando a vedere "tutti insieme inevitabilmente" ma in HD continua ad andar a scatti e a volte si blocca proprio e non resta che bloccare la riproduzione tornando al menu.

fino all'altro ieri mai avuto problemi (lo sto testando fin dall'inizio della sperimentazione) ieri ho avuto problemi per un'oretta scarsa ma oggi sta continuando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso