Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho provato fino ad adesso su rete4 e l'ondemand non andava mi diceva che non sono abilitato al servizio, ma tu che lo prendi dicci che film ci sono?

Scusate, io ho fatto richiesta per entrare nel programma test, qual è lo step successivo? Mi sono sintonizzato sul canale 399 dove mi viene richiesto il pin, ma non mi è stato mai inviato. Forse c'è un numero massimo di utenti abilitati che è stato raggiunto?

oggi ho ricevuto l'e-mail da premium test :D mi hanno abilitato al servizio.... però se vado sul canale 399 non mi carica niente esce solo schermo nero... devo fare x forza il reset di fabbrica? grazie

A proposito vorrei rendervi partecipi di questa cosa mi è arrivata la fattura mediaset con riportati due eventi pai per il valore di 6 euro, ma io ne avevo acquistato uno per prova, infatti nello storico presente dall'area dell'ottv risulta un unico evento :-(

gugu 87 anche a me mi hanno inviato la mail..però ho provato ora sempre schermo nero...ho fatto anche il reset ma stesso risultato...riproverò domani..cmq chiedo a parte il reset c è da fare qualche altro passaggio?

michimasi ha scritto:
gugu 87 anche a me mi hanno inviato la mail..però ho provato ora sempre schermo nero...ho fatto anche il reset ma stesso risultato...riproverò domani..cmq chiedo a parte il reset c è da fare qualche altro passaggio?
io ho chiamato l'assistenza... mi hanno tenuto un quarto d'ora al cell e fatto spendere 10 euro... mi hanno fatto provare varie volte a staccare la spina del decoder e poi quella del modem... ma niente da fare... poi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione x capire il problema e mi avrebbero richiamato..... peccato quando ho visto l'email ero troppo contento....

magoma ha scritto:
A proposito vorrei rendervi partecipi di questa cosa mi è arrivata la fattura mediaset con riportati due eventi pai per il valore di 6 euro, ma io ne avevo acquistato uno per prova, infatti nello storico presente dall'area dell'ottv risulta un unico evento :-(

mmmmhhh...preoccupante!! :eusa_think:

Ma quando li hai acquistati questi film? Perche ora non c'è la cifra da pagare e basta inserire 0000 per vedere le anteprime! Non credo che possano togliere i soldi se non indicano il prezzo. I primi tempi, invece, ricordo che era indicata la cifra e che andava inserito il codice che è stato inviato via email.
Vi risulta?

EDIT: oltretutto alcuni film sono stati già trasmessi dai canali premium.

luigif65 ha scritto:
Ma quando li hai acquistati questi film? Perche ora non c'è la cifra da pagare e basta inserire 0000 per vedere le anteprime! Non credo che possano togliere i soldi se non indicano il prezzo. I primi tempi, invece, ricordo che era indicata la cifra e che andava inserito il codice che è stato inviato via email.
Vi risulta?

EDIT: oltretutto alcuni film sono stati già trasmessi dai canali premium.
The Blind Side che ha innaugurato premium cinema HD ma casua della storia "americana" in Europa non è ancora uscito nei cinema.

alessandro21 ha scritto:
The Blind Side che ha innaugurato premium cinema HD ma casua della storia "americana" in Europa non è ancora uscito nei cinema.
Infatti io ho detto che inizialmente compariva la cifra da pagare e bisognava inserire il codice inviato via email mentre ora non c'è la cifra e basta inserire 0000. Poi ho detto che ORA ALCUNI dei film che dicono di essere in anteprima sono già passati su mediaset premium (fino a poco tempo fa, per esempio, tra le anteprime c'era shutter island gia passato a inizio mese sui canali MP). La domanda, comunque, era: Se inserisco 0000 e "compro" un film senza sapere quanto costa verrà addebitato oppure anche questa funzionalità è stata "retrocessa" ad una fase di test per cui non a pagamento?

Io ho comprato dei film che non avevano il prezzo e nell' ultima fattura non mi sono stati addebitati, poi non so se magari mi arriveranno nella prossima...

gugu87 ha scritto:
io ho chiamato l'assistenza... mi hanno tenuto un quarto d'ora al cell e fatto spendere 10 euro... mi hanno fatto provare varie volte a staccare la spina del decoder e poi quella del modem... ma niente da fare... poi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione x capire il problema e mi avrebbero richiamato..... peccato quando ho visto l'email ero troppo contento....

.. sempre fonte mediaset, sembra ci voglia da 24 a 48 ore per essere abilitati.
sono in attesa anche io

luciaki ha scritto:
.. sempre fonte mediaset, sembra ci voglia da 24 a 48 ore per essere abilitati.
sono in attesa anche io
Nn credo... Gli altri appena hanno ricevuto mail subito hanno avuto accesso al servizio....

ercolino avrei una domanda da rivolgerti.ieri sera ho ricevuto la mail di mediaset con tutte le istruzioni..quindi dovrei essere abilitato?però ho provato stamattina ma avevo sempre schermo nero..cubovision e la 7 on demand li guardo senza problemi..ma dopo la mail si è subito attivati o bisogna aspettare?la tessera deve essere lasciata nel decoder?

ciao a tutti.....
ieri ho ricevuto la mail da premiumlab e fatto tutto cio che era scritto nell'allegato, compreso l'aggiornamento del soft 1.21.

Ma..

vado alla pagina 399 e compare solo schermo nero...se clicco APP mi dice applicazione gia avviata...e il link sul router lampeggia come se stesse trasferendo dati....

dove ho sbagliato e se è successo a qualcuno la stessa cosa...

blackghost ha scritto:
ciao a tutti.....
ieri ho ricevuto la mail da premiumlab e fatto tutto cio che era scritto nell'allegato, compreso l'aggiornamento del soft 1.21.

Ma..

vado alla pagina 399 e compare solo schermo nero...se clicco APP mi dice applicazione gia avviata...e il link sul router lampeggia come se stesse trasferendo dati....

dove ho sbagliato e se è successo a qualcuno la stessa cosa...
quando hai ricevuto la mail? io ieri ed ho lo stesso tuo problema...

blackghost ha scritto:
ho appena chiamato, dobbimao attendere 48 ore dalla ricezione della mail
io ho chiamato ieri e dissero che avrebbero aperto una segnalazione x capire il problema :D mah.... cmq oggi sono 24 ore dalla mail e domani saranno 48.... vedremo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso