Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho chiamato l'assistenza... mi hanno tenuto un quarto d'ora al cell e fatto spendere 10 euro... mi hanno fatto provare varie volte a staccare la spina del decoder e poi quella del modem... ma niente da fare... poi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione x capire il problema e mi avrebbero richiamato..... peccato quando ho visto l'email ero troppo contento....michimasi ha scritto:gugu 87 anche a me mi hanno inviato la mail..però ho provato ora sempre schermo nero...ho fatto anche il reset ma stesso risultato...riproverò domani..cmq chiedo a parte il reset c è da fare qualche altro passaggio?
magoma ha scritto:A proposito vorrei rendervi partecipi di questa cosa mi è arrivata la fattura mediaset con riportati due eventi pai per il valore di 6 euro, ma io ne avevo acquistato uno per prova, infatti nello storico presente dall'area dell'ottv risulta un unico evento :-(
The Blind Side che ha innaugurato premium cinema HD ma casua della storia "americana" in Europa non è ancora uscito nei cinema.luigif65 ha scritto:Ma quando li hai acquistati questi film? Perche ora non c'è la cifra da pagare e basta inserire 0000 per vedere le anteprime! Non credo che possano togliere i soldi se non indicano il prezzo. I primi tempi, invece, ricordo che era indicata la cifra e che andava inserito il codice che è stato inviato via email.
Vi risulta?
EDIT: oltretutto alcuni film sono stati già trasmessi dai canali premium.
Infatti io ho detto che inizialmente compariva la cifra da pagare e bisognava inserire il codice inviato via email mentre ora non c'è la cifra e basta inserire 0000. Poi ho detto che ORA ALCUNI dei film che dicono di essere in anteprima sono già passati su mediaset premium (fino a poco tempo fa, per esempio, tra le anteprime c'era shutter island gia passato a inizio mese sui canali MP). La domanda, comunque, era: Se inserisco 0000 e "compro" un film senza sapere quanto costa verrà addebitato oppure anche questa funzionalità è stata "retrocessa" ad una fase di test per cui non a pagamento?alessandro21 ha scritto:The Blind Side che ha innaugurato premium cinema HD ma casua della storia "americana" in Europa non è ancora uscito nei cinema.
gugu87 ha scritto:io ho chiamato l'assistenza... mi hanno tenuto un quarto d'ora al cell e fatto spendere 10 euro... mi hanno fatto provare varie volte a staccare la spina del decoder e poi quella del modem... ma niente da fare... poi hanno detto che avrebbero fatto una segnalazione x capire il problema e mi avrebbero richiamato..... peccato quando ho visto l'email ero troppo contento....
Nn credo... Gli altri appena hanno ricevuto mail subito hanno avuto accesso al servizio....luciaki ha scritto:.. sempre fonte mediaset, sembra ci voglia da 24 a 48 ore per essere abilitati.
sono in attesa anche io
quando hai ricevuto la mail? io ieri ed ho lo stesso tuo problema...blackghost ha scritto:ciao a tutti.....
ieri ho ricevuto la mail da premiumlab e fatto tutto cio che era scritto nell'allegato, compreso l'aggiornamento del soft 1.21.
Ma..
vado alla pagina 399 e compare solo schermo nero...se clicco APP mi dice applicazione gia avviata...e il link sul router lampeggia come se stesse trasferendo dati....
dove ho sbagliato e se è successo a qualcuno la stessa cosa...
gugu87 ha scritto:quando hai ricevuto la mail? io ieri ed ho lo stesso tuo problema...
io ho chiamato ieri e dissero che avrebbero aperto una segnalazione x capire il problemablackghost ha scritto:ho appena chiamato, dobbimao attendere 48 ore dalla ricezione della mail