Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
avviso a tutti i non switcati:
i prezzi abbonamento e prepagata sono uguali in tutta l'Italia il metodo di trattamento dei clienti no.
ipotizzando questa situazione:

zone switc off:
zone non switc off​
offerta standart
solo offerta standart​
+
cinema HD
+
calcio HD 2
+
probabbilmente
BBC knowledge
+
Discovery world
+
Premium Net TV

invito tutti gli abbonati,in quanto parte lesa, mediante moduli appositi forniti dalle associazioni dei consumatori di richiedere, in proporzione ai canali ricevuti rimborso in bolletta dei canali non ricevuti ma pagati.

Stra-quoto

Qualcuno ha provato ad entrare nella pagina di un film in PPV? C'è un tasto compra o parte da solo?

Grazie renzo66 per lo speed test.

Stavo leggendo le FAQ sul sito e c'è scritto limite di 100 ore mensili... ste ore son 100 o 60 ?

Ma dai, se lasci il browser su net tv ti consuma le ore di visone, ma chi inventa ste trovate assurde ?
se sono lento a scegliere cosa vedere rischio anche di non vederlo :eusa_wall:

Il_Jedi ha scritto:
Qualcuno ha provato ad entrare nella pagina di un film in PPV? C'è un tasto compra o parte da solo?

Grazie renzo66 per lo speed test.

dal decoder appare la schermata di acquisto, sarà così anche da pc immagino

Ma come si può verificare il numero di ore o minuti di cui ho già usufruito ?

renzo66 ha scritto:
Stavo leggendo le FAQ sul sito e c'è scritto limite di 100 ore mensili... ste ore son 100 o 60 ?

accedendo con decoder dà già 60ore fino a ieri diceva 100 invece

A me qui da 2.80 non male, pensavo peggio, sono riuscito a vedere in SD un pezzo di film e credo di aver già consumato un'ora delle mie 60 vedendo si e no 10 minuti :/
Mi aggiungo anche io a chi chiede se c'è un contatore.

Cmq non vedo l'ora sia venerdì così lo provo per bene con la 8Mbit di casa che viaggia sui 7 e rotti.

Raga io comunque sono connesso, ho cliccato su shutter island e me lo fa vedere per intero, inoltre in basso a destra c'è scritto:
Gallery disponibile fino al 31/03/2011

Se clicco su CALCIO però mi dice:
Calcio (NEW) disponibile fino al 14/08/2011:5eek:

Perciò credo che per tutti i prepagata-users come me, il servizio è accessibile gratis sino al 31 marzo.

P.S. A schermo intero non è granchè:mad: , come immaginavo. :doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Raga io comunque sono connesso, ho cliccato su shutter island e me lo fa vedere per intero, inoltre in basso a destra c'è scritto:
Gallery disponibile fino al 31/03/2011
Perciò credo che per tutti i prepagata-users come me, il servizio è accessibile gratis sino al 31 marzo.

P.S. A schermo intero non è granchè, come immaginavo. :doubt:
ovvviamente ti sei registrato, giusto?

si in teoria si ma l'han gia attivato anche se non so se sarà davvero cosi anche perché ci sono molti meno titoli rispetto al pdf...comunque per l'sd siamo pari ai normali canali premium mentre nell'hd si notano imperfezioni anche se comunque é di buona qualità...quoto per la necessità di un contatore

Effettuato il test: 4096.00 Mbps
anche io mi chiedo dove sta il contatore e se appare una schermata che ci avvisa se un film è a paamento e quindi ci chieda la conferma....

ma c'è modo di vedere i programmi disponibili senza entrare su nt-tv consumando di conseguenza il tempo disponibile ? (veramente quando penso a sta cosa non so se ridere o piangere, è come se quando vai in videoteca ti facessero pagare anche il tempo che impieghi quando cerchi il film da prendere, spero capiscano l'assurdita e tolgano questa cosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso