Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sito internet molto utile per sapere anche che film verranno trasmessi in prima visione ogni mese su Premium Cinema ;)

Facendo 2 conti dovrebbero essere le anteprime che hanno scadenza a Marzo :)

uno_a_caso ha scritto:
Effettuato il test: 4096.00 Mbps
anche io mi chiedo dove sta il contatore e se appare una schermata che ci avvisa se un film è a paamento e quindi ci chieda la conferma....

Allora è farlocco, mi da la stessa velocità anche a me; coincidenza??? :)

uno_a_caso ha scritto:
Effettuato il test: 4096.00 Mbps
anche io mi chiedo dove sta il contatore e se appare una schermata che ci avvisa se un film è a paamento e quindi ci chieda la conferma....
da decoder viene scritto accanto al titolo il costo se é un film premiere...niente contatore però...

oJFCe ha scritto:
si in teoria si ma l'han gia attivato anche se non so se sarà davvero cosi anche perché ci sono molti meno titoli rispetto al pdf...comunque per l'sd siamo pari ai normali canali premium mentre nell'hd si notano imperfezioni anche se comunque é di buona qualità...quoto per la necessità di un contatore

ma come si switcha sul pc tra sd e hd ?
è automatico a seconda dell'hardware posseduto?

Io in teoria avrei già tutto il necessario:

1)sono switchato
2)ho il Ts 7900hd
3)ho l'adsl (alice 7 mega e li raggiungo in pieno)
4)ho l'easy pay

... solo che sono abbonato easy pay al solo calcio a 18 euro al mese (pago 1 euro in meno in qualità di vecchio abbonato)...

Altro piccolo problema... ho il tv color e il decoder in salotto (c'è anche la presa telefonica pronta), però il router wifi l'ho posizionato nel mio studio perchè è collegato via ethernet con un'ingombrante stampante all-in-one, messa rete per i diversi pc di casa...

Quindi nonostante abbia tutto l'hardware necessario, per vedere qualcosa dovrei abbonarmi a gallery (e di pagare di più non se ne parla proprio) e spostare tutto in salotto (il router ok, ma la stampante dove la metto?)...

Ecco la tv del futuro... una cagata...

Mctayson09 ha scritto:
Raga io comunque sono connesso, ho cliccato su shutter island e me lo fa vedere per intero, inoltre in basso a destra c'è scritto:
Gallery disponibile fino al 31/03/2011

Se clicco su CALCIO però mi dice:
Calcio (NEW) disponibile fino al 14/08/2011:5eek:

Perciò credo che per tutti i prepagata-users come me, il servizio è accessibile gratis sino al 31 marzo.

P.S. A schermo intero non è granchè:mad: , come immaginavo. :doubt:
secondo me quelle date indicano il momento in cui un film verrà tolto da net tv dato che anche nell'on demand dopo qualche tempo vengono tolti

renzo66 ha scritto:
ma c'è modo di vedere i programmi disponibili senza entrare su nt-tv consumando di conseguenza il tempo disponibile ? (veramente quando penso a sta cosa non so se ridere o piangere, è come se quando vai in videoteca ti facessero pagare anche il tempo che impieghi quando cerchi il film da prendere, spero capiscano l'assurdita e tolgano questa cosa)

A me anche senza loggarmi fa vedere tutto il catalogo. ;)

solo una domanda,sulsito net tv vedo solo le promo dei film,sono abb a easypay galleri calcio

ho visto un pezzettino di Shutter Island. Obiettiviamente scandalosa la qualità video nonostante viaggio parecchio. Se si vede così su un pc figuriamoci su uno schermo grande come quello tv... affidarsi allo streaming... roba da pazzi (ci sono siti dove scarichi video in BD in un attimo altro che Premium!)

La cosa più scandalosa di tutte è che devi avere un decoder specifico e devi essere in zona switch off. Altrimenti ti attacchi e devi guardare tutto su pc... con questa qualità scandalosa. (DivX di prima generazione per intenderci).

Much ado for nothing...

Almeno è gratuito...

Ma non ci sarebbe modo di collegarlo in modalità Wi fi al Router ??
Che faccio tiro 15 metri di cavo ???
Non è possibile..

oJFCe ha scritto:
secondo me quelle date indicano il momento in cui un film verrà tolto da net tv dato che anche nell'on demand dopo qualche tempo vengono tolti

Si forse hai ragione, ora ho cliccato su cinema premiere, e dice disponibile fino al 28/04/2011, inoltre la visione di cinema premiere è riservata agli abbonati Easy Pay, così come alcuni programmi della sezione calcio...

Ragazzi datemi un consiglio. Io ho il router, che non è WIFI, nello studio che è dall'altra parte della casa. Mi dite come faccio per collegarlo al TS7900HD?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso