Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho partecipato alla sperimentazione e ti posso assicurare che la qualità video era quasi come premium cinema hd, e comunque sicuramente migliore di premium cinema. Trovavo non eccelso l'audio, almeno il parlato. Come dice Ercolino, dovranno ancora ottimizzare il servizio, ad esempio in questo momento io neanche riesco a vedere nulla...Albarossa2001 ha scritto:testato il servizio con una tiscali ull 10 mega/1mega per me è appena appena accettabile voto 5 1/2.
Sembra di vedere film in video cassetta, fluide le immagini ma con cambio scene o scene veloci quadrettoni a non finire, i colori non sono omogenei e di conseguenza dettagli con visione non soddisfacenti-
Insomma classificando:
premium nettv voto 5 1/2
premium cinema digitale terrestre voto 7
premium cinema digitale terrestre hd voto 8
sky sd voto 7
sky hd voto 8 1/2
Il test della velocità a me dà valori sopra i 4,5 mbps ma ti ripeto che sia in sd che in hd si vede male e non c'è differenza.ERCOLINO ha scritto:Ho già richiesto una verifica di tutto ,ho visto diversi test di alcuni utenti che non mi tornano proprio i conti
quindi, ammesso che solo chi ha fastweb non veda i dettagli, scarichiamo la colpa su fastweb ???ERCOLINO ha scritto:Si luigi ha fastweb
gabrale ha scritto:cmq riporto dalle faq:
C'è un limite massimo di ore mensili per la visione di contenuti Net TV?
Si, è stato fissato un limite di 100 ore mensili. Se utilizzi Premium Net TV su PC ricordati di chiudere sempre il tuo browser quando non utilizzi il servizio così da non consumare parte delle tue ore.
Quindi sono 100 ore non 60, giusto?
alex1966Mi ha scritto:quindi, ammesso che solo chi ha fastweb non veda i dettagli, scarichiamo la colpa su fastweb ???
oJFCe ha scritto:mi é sembrato di capire che i prepagati dopo il primo mese avranno una versione monca di net tv...ci saranno meno contenuti oltre al non poter acquistare i film?
Se sai qualcosa dicci ercolino![]()
Quindi sara l'unico modo per fruirne? La prepagata proprio nulla? Cavolo io ci speravo ancoraERCOLINO ha scritto:In parole povere Easy pay
ok ottimoERCOLINO ha scritto:Scusa e chi ha mai detto che la colpa è di fastweb ,questo era un problema noto ,che dovrebbe essere stato risolto ,comunque come ho detto ho già segnalato il tutto
Fastweb come saprai ha una gestione un po' diversa per via delle NAT
io ho provato ad aggiungere la mia nuova tessera ma erano presente delle tessere vecchie e non andava,chiamavo e non mi rispondevano,dopo settimane l'area clienti risultava funzionante con la tessera nuovafabcat ha scritto:ma perche sul sito di premium non mi fa abilitare al servizio la mia attuale tessera easy pay di premium on demand hd ma mi mette solo 2 tessere vecchie che non uso piu e che chiaramente non sono abilitate al servizio.Come posso fare ercolino ne sapete qualcosa?
el-turbio ha scritto:La mia domanda è: Potrò vedermi gli eventi live anche dal PC? Da come ho capito/sentito teoricamente si. Da come ho letto teoricamente no.
Quel che non capisco è: Se mia sorella si guarda disney channel sulla tv normale, io potrò guardarmi live dal PC una partita che è in contemporanea?
Scusate se la domanda è già stata posta, ma 70 pagine da leggere solamente di oggi sono tantine!![]()
ma io la tessera nuova ce l'ho come tessera principale,mentre invece nella sezione net tv trovo solo 2 tessere da selezionare e abilitare al servizio che sono tessere vecchie e che non vanno bene.La nuova easy pay non compare e quindi non mi fà accedere al servizio.pocho4ever ha scritto:io ho provato ad aggiungere la mia nuova tessera ma erano presente delle tessere vecchie e non andava,chiamavo e non mi rispondevano,dopo settimane l'area clienti risultava funzionante con la tessera nuova![]()