Albarossa2001
Digital-Forum Senior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabrale ha scritto:In ogni caso il limite più grosso che io vedo è quello delle 60 ore, sono davvero troppo poche, 100 sarebbe un compromesso migliore
ERCOLINO ha scritto:Riguardo ai test di velocità tramite Pc ,trovate la discussione ufficiale Qui
Altra cosa ,sarebbe utile sapere anche il modello esatto di router che si possiede
Anch'io sono con la prepagata, un motivo però potrei anche capirlo, con la easy pay il cliente è legato a mediaset, mentre con la classica prepagata il cliente è più libero.Nicola47 ha scritto:Continuo a non capire Perchè discriminano quelli che hanno la prepagata.
Io ho un Belkin play max.ERCOLINO ha scritto:Riguardo ai test di velocità tramite Pc ,trovate la discussione ufficiale Qui
Altra cosa ,sarebbe utile sapere anche il modello esatto di router che si possiede
VIANELLO_85 ha scritto:Anch'io sono con la prepagata, un motivo però potrei anche capirlo, con la easy pay il cliente è legato a mediaset, mentre con la classica prepagata il cliente è più libero.
Quindi cercano di fidelizzare il cliente attraverso la easy pay.
Vedi promo per i primi mesi, tessere "platinum" ecc.
Nicola47 ha scritto:Tanto non passerò mai ad easy pay.
La mia libertà di scegliere non ha prezzo.
Questo è il motivo che mi fa amare la prepagata.
Con l'abbonamento easy pay devi avere un rid bancario o una poste pay per intenderci,pagare mese per mese, se non vuoi usufruire devi fare la disdetta e magari pagare anche penali.
Io così con la prepagata pago tutto per intero e mi tolgo il pensiero e sto apposto per il tempo che ho deciso di stare e che ho pagato.
Questo è libertà per un cliente.