Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga sn ancora preoccupato e da ieri che mi dice attualmente la tua line nn consente di riprodurre film hd dice contatta un operatore, fino ad ieri nn avevo problemi, fino a ieri sera mi compare questo mess che devo fare:sad:

toto 90 ha scritto:
ercolino ma a cambiato solo il numero vero non la frequenza? io non ho fatto la risintonizzazione e il canale lo vedo tranquillamente ancora sul 399 ho appena visto il flags of our brother bel film;)

Premium Net Tv (Mux Dfree)
Premium Net Tv HD (Mux Mediaset 5) Aree di Switch off

Entrambi si posizionano al numero 310 ,per chi riceve entrambi i Mux ,verrà avvisato del conflitto e quindi dovrà scegliere quale dei 2 mettere al numero 310

miki90 ha scritto:
raga sn ancora preoccupato e da ieri che mi dice attualmente la tua line nn consente di riprodurre film hd dice contatta un operatore, fino ad ieri nn avevo problemi, fino a ieri sera mi compare questo mess che devo fare:sad:

Al di sotto di una certa banda (nell'intorno dei 3 Mbps) disponibile non è permessa la fruizione in HD di un contenuto. Per verificare la banda disponibile, puoi fare così:
schermata iniziale -> tasto blu -> test della linea
Se fai la prova, fammi sapere quanta banda ti da disponibile quando non ti permette la fruizione in HD.
Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Premium Net Tv (Mux Dfree)
Premium Net Tv HD (Mux Mediaset 5) Aree di Switch off

Entrambi si posizionano al numero 310 ,per chi riceve entrambi i Mux ,verrà avvisato del conflitto e quindi dovrà scegliere quale dei 2 mettere al numero 310

ok molto chiaro.
mi rimane un dubbio:
i due canali sono identici?
la qualità del canale Premium Net Tv HD è migliore?

grazie

mi chiedevo,come potrebbe mai frullarmi l'idea di passare a easy pay se non aggiornano da subito il combo hd i-can 2850?(bollino gold)
un mese vola via velocemente e su internet a me non piace vedermi net tv!
potevono almeno renderlo disponibile anche se il decoder non è aggiornato,almeno per i canali in chiaro Mediaset cosi' noi semplice mortali potevamo provarlo sulla tv!
Cubovision funziona benissimo,la 7 on demand idem,premium net tv????????????????'
bel punto interrogativo...la voglia si affievolisce sempre di piu'...le solite cose all'italiana!

saluti

donatolombardi1965 ha scritto:
ok molto chiaro.
mi rimane un dubbio:
i due canali sono identici?
la qualità del canale Premium Net Tv HD è migliore?

grazie

Cambia niente

Ma scusate, uno che ha la prepagata con abbonamento Gallery+Calcio pagato con 1 anno di anticipo con scadenza ad Agosto, cosa fa? Deve per forza diventare EasyPay con addebito mensile?

goblin ha scritto:
mi chiedevo,come potrebbe mai frullarmi l'idea di passare a easy pay se non aggiornano da subito il combo hd i-can 2850?(bollino gold)
un mese vola via velocemente e su internet a me non piace vedermi net tv!
potevono almeno renderlo disponibile anche se il decoder non è aggiornato,almeno per i canali in chiaro Mediaset cosi' noi semplice mortali potevamo provarlo sulla tv!
Cubovision funziona benissimo,la 7 on demand idem,premium net tv????????????????'
bel punto interrogativo...la voglia si affievolisce sempre di piu'...le solite cose all'italiana!

saluti

Scusa ma senza aggiornamento la Premium Net Tv non può funzionare

Scusate la la qualità video del servizio web è limitata rispetto a quella del servizio con decoder??
Su pc la qualità è quella di un divx bello compresso..

nicola84 ha scritto:
Bene la Net Tv da PC, stamattina. ;)

Intanto, sono offline i siti Mediaset (tranne la Net Tv). Vi risulta? :eusa_think:

Nicola ma si blocca ancora? Perchè io se riesco mi guarderò un film domani e vorrei vederlo intero senza blocchi...:doubt:

Spiro185 ha scritto:
Scusate la la qualità video del servizio web è limitata rispetto a quella del servizio con decoder??
Su pc la qualità è quella di un divx bello compresso..

Dal sito http://www.digital-sat.it

"Determinante diventa dunque la velocità della propria rete Adsl, dalle cui prestazioni dipende l’eccellenza nella visione dei contenuti on demand. Per venire incontro alle esigenze di tutti gli utenti, Mediaset ha predisposto tre livelli di utilizzo della banda per i contenuti in Standard Definition (dai 900 kbps fino a 1,8 Mbps) e per quelli in Alta Definizione (da 3,2 a 4,5 Mbps). Per gli accessi da pc la banda minima prevista è di 650 kbps mentre quella massima di 2,2 Mbps: non sarà quindi possibile visualizzare in questo caso contenuti in HD."

differenza tra SD tra HD di net tv

ERCOLINO ha scritto:
Cambia niente

se i canali sono identici allora perché non lo tolgono il canale premium net hd tv??occupa lo spazio anche se poco
grazie

Mctayson09 ha scritto:
Nicola ma si blocca ancora? Perchè io se riesco mi guarderò un film domani e vorrei vederlo intero senza blocchi...:doubt:
io ho appena finito di vedere cado dalle nubi dal decoder in HD... perfetto.. nessun blocco.. e sono molto soddisfatto dalla qualità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso