jordison ha scritto:Fatto, ma continua ad uscire sempre la stessa scritta![]()
Rettifico, svuotata la cache ora va, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jordison ha scritto:Fatto, ma continua ad uscire sempre la stessa scritta![]()
toto 90 ha scritto:ercolino ma a cambiato solo il numero vero non la frequenza? io non ho fatto la risintonizzazione e il canale lo vedo tranquillamente ancora sul 399 ho appena visto il flags of our brother bel film![]()
miki90 ha scritto:raga sn ancora preoccupato e da ieri che mi dice attualmente la tua line nn consente di riprodurre film hd dice contatta un operatore, fino ad ieri nn avevo problemi, fino a ieri sera mi compare questo mess che devo fare![]()
ERCOLINO ha scritto:Premium Net Tv (Mux Dfree)
Premium Net Tv HD (Mux Mediaset 5) Aree di Switch off
Entrambi si posizionano al numero 310 ,per chi riceve entrambi i Mux ,verrà avvisato del conflitto e quindi dovrà scegliere quale dei 2 mettere al numero 310
donatolombardi1965 ha scritto:ok molto chiaro.
mi rimane un dubbio:
i due canali sono identici?
la qualità del canale Premium Net Tv HD è migliore?
grazie
goblin ha scritto:mi chiedevo,come potrebbe mai frullarmi l'idea di passare a easy pay se non aggiornano da subito il combo hd i-can 2850?(bollino gold)
un mese vola via velocemente e su internet a me non piace vedermi net tv!
potevono almeno renderlo disponibile anche se il decoder non è aggiornato,almeno per i canali in chiaro Mediaset cosi' noi semplice mortali potevamo provarlo sulla tv!
Cubovision funziona benissimo,la 7 on demand idem,premium net tv????????????????'
bel punto interrogativo...la voglia si affievolisce sempre di piu'...le solite cose all'italiana!
saluti
a me le faq mi hanno solo fatto venire il dubbio sulla quantità di ore mensili....ERCOLINO ha scritto:Moltissimo risposte alle vostre domande le trovate nelle faq
http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/faq
nicola84 ha scritto:Bene la Net Tv da PC, stamattina.![]()
Intanto, sono offline i siti Mediaset (tranne la Net Tv). Vi risulta?![]()
Spiro185 ha scritto:Scusate la la qualità video del servizio web è limitata rispetto a quella del servizio con decoder??
Su pc la qualità è quella di un divx bello compresso..
ERCOLINO ha scritto:Cambia niente
io ho appena finito di vedere cado dalle nubi dal decoder in HD... perfetto.. nessun blocco.. e sono molto soddisfatto dalla qualità...Mctayson09 ha scritto:Nicola ma si blocca ancora? Perchè io se riesco mi guarderò un film domani e vorrei vederlo intero senza blocchi...![]()