Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
@tuttosport23
nelle ore di punta come sei messo?
perchè io con 1.50 vado a scatti ;)

guarda, la mattina è alta, arrivo a 3mbps senza problemi, poi dal pomeriggio fino alla sera scende.. ora dal test net tv mi da circa 500kbps mentre da speedtest mi da1.94 mbps

il fatto è che da me non c'è la banda larga, e poi ho teletu..

vorrei passare ad infostrada 8mega sperando di arrivare a 5mbps che andrebbero più che bene... :)

tu di dove sei?

W LECCE & INTER ha scritto:
mi sembra molto strano che non abbiano inserito "Il senso della vita" di ieri, vengono messe trasmissioni molto meno interessanti...tra l'altro essendo presente anche una vecchia edizione ci contavo sul fatto che l'avrebbero inserito! :sad:
Devi avere solo pazienza,hanno una library molto vasta e devi dare il tempo di caricare...infatti ora è disponibile. ;)

Volevo chiedere se i contenuti in HD su net-tv (ovviamente solo con decoder apposito) rigurada soltanto per il cinema e il calcio oppure ci sono anche le serie tv. Grazie.:icon_rolleyes:

Fanta-Boy ha scritto:
Devi avere solo pazienza,hanno una library molto vasta e devi dare il tempo di caricare...infatti ora è disponibile. ;)

perfetto :D grazie ;)

CUNOPOTTO ha scritto:
Volevo chiedere se i contenuti in HD su net-tv (ovviamente solo con decoder apposito) rigurada soltanto per il cinema e il calcio oppure ci sono anche le serie tv. Grazie.:icon_rolleyes:

l'HD riguarda solo il cinema...non solo le serie tv, ma anche le partite, sono in SD...

dico io perchè quando fanno film la sera come una settimana da dio e blind side nn li mettono in hd, e vero magari pensano anche a quelli che vedono nel pc , certo mi sarebbe piaciuto una settimana da dio e blind side in hd:sad:

ragazzi, ho letto che sono a disposizione per net tv solo 60 ore al mese..

ma non sono troppo poche?

in media equivale a solo un film al giorno...... ti pareva che non c'era la magana! :/

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi, ho letto che sono a disposizione per net tv solo 60 ore al mese..

ma non sono troppo poche?

in media equivale a solo un film al giorno...... ti pareva che non c'era la magana! :/

è mio parere che questa cosa sarà solo provvisoria e col tempo aumenteranno le ore.

a parte che non è ancora chiaro al 100 % se le ore sono 60 o 100, anche nel primo caso non mi sembrano poche...una persona che lavora e che magari guarda anche altro in tv non credo che le finisca ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
a parte che non è ancora chiaro al 100 % se le ore sono 60 o 100, anche nel primo caso non mi sembrano poche...una persona che lavora e che magari guarda anche altro in tv non credo che le finisca ;)

Le ore sono 60 ;) . Si può leggere sulle FAQ del sito NetTV:

5uo593.png

Credo siano poche, metti che uno si vuole vedere anche altri contenuti, tipo partite o altri programmi, più un film la sera... si finiscono subito!

Ma avete notato che la maggior parte dei film sono con la spunta HD?? film anche degli anni 80-90....RAMBO in Hd!!:D :D

Di Rambo è uscito il BluRay, perchè non dovrebbe essere disponibile l'HD? :D

Sp2 ha scritto:
Serie in HD? Non ne ricordo

si e' stato solo per qualche settimana durante il periodo di prova e non per tutte le serie tv.

io ricordo di aver visto 2-3 puntate di parenthood in HD

tuttosport23 ha scritto:
guarda, la mattina è alta, arrivo a 3mbps senza problemi, poi dal pomeriggio fino alla sera scende.. ora dal test net tv mi da circa 500kbps mentre da speedtest mi da1.94 mbps
io ho vodafone, quindi gli stessi server di teletu, nelle poche ore meno trafficate mi arriva anche a 5 mega...
e l'ADSL come viaggia?
vorrei passare ad infostrada 8mega sperando di arrivare a 5mbps che andrebbero più che bene... :)
è lo stesso;), o passi a telecom o a fasweb(solo se hai la fibra)
tu di dove sei?
Adelfia, praticamente incollata a Bari.

nettid ha scritto:
scusate se mi quoto da solo, ma vorrei sapere se è normale?

Ciao
È normale, per vedere in HD devo avere almeno 3,20 Mb di banda.
Magari riprova a fare il test della linea

princekento ha scritto:
anche a me è arrivata la mail ed anche io ho l'abbonamento con easy-pay. però leggendo nelle condizioni di utilizzo c'è scritto che con easy-pay la net tv è inclusa senza altri costi aggiuntivi

Sicuramente vi è arrivata la mail per errore, magari siete registrati al sito premium con una vecchia carta prepagata.
Per gli easy pay sarà sempre gratis, me l'ha confermato il call center e poi è scritto ovunque nel sito.

Fanta-Boy ha scritto:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa importante: io vedo la Net Tv dal pc,ma io vorrei acquistare il decoder anche se mi dicono che è inutile:

1) Vedo da PC
2) Nella mia TV la cam che fine fa?

A me però piacerebbe acquistarlo,voi cosa ne pensate?

Io ho il decoder e su tv è davvero una figata, anche l'interfaccia è molto bella e usabilissima. In più c'è l'hd che da me si vede da Dio!
Te lo consiglio proprio.

Certo la Cam rimarrebbe inutilizzata ma te la puoi rivendere su eBay :)

alessandro21 ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da tuttosport23
io ho vodafone, quindi gli stessi server di teletu, nelle poche ore meno trafficate mi arriva anche a 5 mega...
Citazione:
e l'ADSL come viaggia?
Citazione:
vorrei passare ad infostrada 8mega sperando di arrivare a 5mbps che andrebbero più che bene...
è lo stesso, o passi a telecom o a fasweb(solo se hai la fibra)
Citazione:
tu di dove sei?
Adelfia, praticamente incollata a Bari.
A me il test di linea da sempre 10-12 mega sia quello di NetTV che speedtest eppure SPESSO fin ora negli orari di punta dalle 20 alle 23 è raro riuscire a guardare qualcosa in HD senza continue interruzioni e talvolta ciò avviene anche con i contenuti SD. Il problema è del server mediaset e spero che continuino a potenziare perchè così è poco usufruibile, normalmente la gente guarda la TV la sera e non alle 10 del mattino!
Per quanto riguarda le ADSL non si può generalizzare su un operatore! la velocità dipende per il 90% dalla distanza di casa vostra dalla centrale telefonica di riferimento (oltre che dalla qualità dei cavi che arriva), se state a 5km con NESSUN operatore andrete oltre i 2 mega è una questione matematica e fisica, non di contratto da 2,4,8,10,20 mega!

a me succede che dopo pochi secondi che vedo un evento mi ritorna a capo ho una connessione a 11mega e non capisco perchè non funziona piu ciao
ps parlo della programmazione tv non sul sito nettv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso