Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jordan672000 ha scritto:
fortunati voi che almeno vedete il servizio nettv io vedo solo i promo nonostante le continue chiamate fatte all'assistenza mediaset x risolvere il mio problema,mi è stato detto che mi avrebbero contattato ma è gia passato un mese e ormai ho rinunciato a vedere la nettv,spero che non mi chiamino x le loro offerte commerciali altrimenti li mando a quel paese!!
tra l'altro nel mio paese dopo lo switch off ho anche perso i canali cinema gallery visto che il 50 da verona mi arriva solo a volte mentre prima lo ricevevo bene su un altra frequenza che ora non ricordo!!

Hai provato a contattare cassandra su skype? Magari possono verificare la tua tessera

cicsu ha scritto:
Certo che è assurdo. Hanno messo solo documentari di Bbc e niente quelli di Discovery World.

Non solo penalizzano molti abbonati mettendo il canale in un mux che in molte zone non si riceve, ma neanche (almeno finora) danno la possibilità di vederli sulla Premium Net Tv :mad: :mad: :mad:
Mi verrebbero tante belle paroline da dire a quelli di Mediaset :mad: :mad: :mad:

Mi ricordo che al momento del lancio avevano espressamente parlato dei documentari di Discovery quindi credo proprio sarà questione di tempo... Speriamo almeno

Persiste il problema con la net tv e fastweb.. ma ci sono problemi di compatibilità? arrivo fino alla visione del film e poi ritorna alla locandina. Mediaset dice che è un problema di linea, fastweb ha mandato tecnici che non capiscono perchè si blocca la visione, se prendo lo stesso computer da altre parti riesco ad accedere quindi non è un problema di mediaset (salvo incompatibilità con fastweb).

gmn64 ha scritto:
Persiste il problema con la net tv e fastweb.. ma ci sono problemi di compatibilità? arrivo fino alla visione del film e poi ritorna alla locandina. Mediaset dice che è un problema di linea, fastweb ha mandato tecnici che non capiscono perchè si blocca la visione, se prendo lo stesso computer da altre parti riesco ad accedere quindi non è un problema di mediaset (salvo incompatibilità con fastweb).
fibra o doppino?
prova con un'altra connessione fasweb non nel tuo palazzo.;)

ERRORE NEI "già pochi" DOCUMENTARI

C'è un errore nei documentari "Il diario dei grandi felini".
Li hanno messi visibili solo per gli abbonati a Fantasy, invece fanno parte dell'abbonamento Gallery.

Già ne hanno messi pochi e di quei pochi neanche ce li fanno vedere.
Ma che cavolo :mad: :mad: :mad:

alessandro21 ha scritto:
fibra o doppino?
prova con un'altra connessione fasweb non nel tuo palazzo.;)

doppino.. non sono in un palazzo.. e non conosco altri con fastweb, appunto chiedo se qui qualcun'altro ha net tv con fastweb e funziona..

gmn64 ha scritto:
doppino.. non sono in un palazzo.. e non conosco altri con fastweb, appunto chiedo se qui qualcun'altro ha net tv con fastweb e funziona..
non saprei, io personalmente ho vodafone, vedi nel 3d ma, mi pare, che molti abbiano problemi con fasweb....

cicsu ha scritto:
Li hanno messi visibili solo per gli abbonati a Fantasy, invece fanno parte dell'abbonamento Gallery.

Si l'ho già segnalato io nel 3d dei documentari, per forza di cose sarà un errore, non ha senso limitare la visione di quei documentari a chi possiede Fantasy...:doubt:

cicsu ha scritto:

Ho contatto Cassandra e hanno detto che sistemeranno il prima possibile. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Ho contatto Cassandra e hanno detto che sistemeranno il prima possibile. ;)

Ok, grazie.
Hanno sistemato ;)

Per caso hai anche chiesto quando metteranno i documentari di Discovery World?

cicsu ha scritto:
Per caso hai anche chiesto quando metteranno i documentari di Discovery World?
No,domani chiedo. Ora non è in linea.

EDIT: Mi ha risposto dicendo che il contatto è solo per natura tecnica e non commerciale o di contenuti e roba vaira. ;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Quindi il problema è via web e non dal decoder?

Il problema è sia con decoder collegato al web sia con pc. Arrivo alla selezione quando do l'ok si blocca. Su pc esce la scritta video non disponibile riprovare tra qualche minuto mentre sul decoder torna alla videata di avvio film.
Lo strano è che vedo tranquillamente sia i youtube, mediaset tv.. etc..
Ovvio che ad esempio dall'ufficio accedo tranquillamente alla visione del film quindi non è un problema di abbonamento con premium.

Scusatemi se l'argomento è già stato trattato,ma passare più di 300 risposte è dura.Ieri tramite pc ho iniziato la registrazione a Nettv ma dopo qualche passaggio mi chiede di selezionare la smart card da abbinare al servizio e mi propone delle smart che non uso più.Come posso fare.Grazie.

poz ha scritto:
Scusatemi se l'argomento è già stato trattato,ma passare più di 300 risposte è dura.Ieri tramite pc ho iniziato la registrazione a Nettv ma dopo qualche passaggio mi chiede di selezionare la smart card da abbinare al servizio e mi propone delle smart che non uso più.Come posso fare.Grazie.

Prova a contattare cassandra su skype. E' il contatto dedicato a Net-TV.
nome skype: cassandra.cassandra2

poz ha scritto:
Qualcuno su questo forum?
Ercolino :)

la Net TV la puoi utilizzare solo se sei cliente esy pay,
comunque prova così:
se ti propone smart card vecchie, cancella la tua registrazione dall'area clienti del sito di MP e, poi, iscriviti di nuovo, molti utenti hanno risolto così ;) ;)

Grazie. Sono abbonato easy pay e non mi sono mai registrato al sito Mediaset premium.Ho già fatto 6 telefonate,con sei risposte diverse senza risolvere il problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso