Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Ma un adattatore costa 40€, mentre le power line, se le vuoi buone, oltre 100.
Non vorrei fare l'uccellaccio di turno........
Secondo me all'arrivo dell'aggiornamento arriveranno anche i problemi del wi-fi :evil5:

Bah, secondo me no, anche perchè hanno appena rilasciato il loro adattatore, si auto bloccherebbero le vendite.

flavio1 ha scritto:
Ho un problema.
Fino al 1 maggio ho visto nettv in promozione.
Oggi ho attivato sulla stessa tessera registrata un abbonamento easypay. Si vedono tutti i canali ma non nettv. Come mai?

Di solito si attiva il giorno dopo l'attivazione dell'abbonamento... Adesso ti funziona?

Il_Jedi ha scritto:
Bah, secondo me no, anche perchè hanno appena rilasciato il loro adattatore, si auto bloccherebbero le vendite.
Intendevo, forse non sono stato chiaro, che il wi-fi per quanto comodo sia ha dei lati negativi dovuti per lo più dall'inquinamento radio e dalla disposizione della propria abitazione.

Credo che per la visione dei video in HD (o HQ) ,potrebbe portare delle problematiche in certe situazioni in quanto la larghezza di banda sarebbe ballerrina.
Questo non si presenterebbe per i contenuti in SD.

E' per questo che consiglio un powerline, anche non di ultima generazione.

Il Willy "potrebbe" rendere meno di quello di quello che si crede.

Ciao.

Ultima modifica:
Over Boost ha scritto:
Intendevo, forse non sono stato chiaro, che il wi-fi per quanto comodo sia ha dei lati negativi dovuti per lo più dall'inquinamento radio e dalla disposizione della propria abitazione.
Credo che per la visione dei video in HD (o HQ) ,potrebbe portare delle problematiche in certe situazioni in quanto la larghezza di banda sarebbe ballerrina.
Questo non si presenterebbe per i contenuti in SD.
Si questo e' vero.
Pero' bisogna verificare se l'impianto elettrico non abbia interferenze.
In certe case questi apparecchi non funzionano bene e hanno frequenti blocchi.

Per la velocita' dell'wi-fi, ho un wnce2001 (analogo al willy), ho sempre una velocita' costante di 9,5 Mb piu' che sufficiente per l'HD di nettv (5-6).

su alcuni film appare in basso a destra il logo net tv peccato era meglio senza nessuna scritta

la grotteria ha scritto:
ragazzi una domanda per chi è un esperto sugli adattatori wifi per collegare modem wifi e ts7900hd io sto cercando un adattatore wifi un pò piu economico, il willy costa sui 45 euro e il netgear non so quale sia il modello adatto ne ho visto uno che costa sui 39 euro, qualcuno sa dirmi info, dirmi la differenza tra gli adattatori e quale mi conviene comprare e dove comprarlo visto che qui nei negozi di elettronica non lo trovato

io avevo preso per il mio media center un Netgear WNCE2001. Pagato attorno ai 30€. Non ho mai avuto problemi. Ha un sistema per l'autoconfigurazione della connessione WiFi se il router supporta Sicurezza Wi-Fi WPA2-PSK, WPA-PSK e WEP. Siccome ho fastweb sto avendo problemi sulla NetTv non indifferenti, ma non hanno nulla a che vedere con il net gear che funziona benissimo e rispetto al Willy costa la metà.

Oggi ho avuto alcuni problemi..
Pomeriggio sul pc non mi partiva nessun elemento del catalogo,veniva caricata solamente una schermata blu..
Stasera alla tv volevo vedere l'Uomo Nell'Ombra in HD ma non partiva,si vedevano solo pixel su schermo nero.. In SD invece ho potuto vederlo regolarmente..

Poi vorrei capire perchè se guardo alla tv gli highlights della sezione calcio a tratti mi scompare sempre l'audio..

Matrix86 ha scritto:
Oggi ho avuto alcuni problemi..
Pomeriggio sul pc non mi partiva nessun elemento del catalogo,veniva caricata solamente una schermata blu..
Stasera alla tv volevo vedere l'Uomo Nell'Ombra in HD ma non partiva,si vedevano solo pixel su schermo nero.. In SD invece ho potuto vederlo regolarmente..

Poi vorrei capire perchè se guardo alla tv gli highlights della sezione calcio a tratti mi scompare sempre l'audio..

Prova a sentire Cassandra, il contatto attivato su skype da mediaset e dedicato alla nettv.

nome skype: cassandra.cassandra2

Ciao ;)

Che cosa posso vedere con net tv?? alcune domande.

ciao ragazzi, volevo chiedervi:
che cosa posso vedere sul sito nettv di premium
essendo registrato al sito ed avendo una pre pagata fino al 30.6.2011 con tutto premium???
ho visto che qualcosa mi fa vedere (ho letto che c'è il limite di 60 ore mensili) mentre altre mi viene fuori il prezzo,
ma da dove mi toglierebbero quei soldi?
invece chi ha una tessera easypay ed attivato il servizo nettv??

grazie.

Ultima modifica:
paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi, una domanda:
che cosa posso vedere sul sito nettv di premium
essendo registrato al sito ed avendo una pre pagata fino al 30.6.2011 con tutto premium???
un mese di prova
ho visto che qualcosa mi fa vedere mentre altre mi viene fuori il prezzo,
ma da dove mi toglierebbero quei soldi?
in effetti non puoi acquistar niente
invece chi ha una tessera easypay ed attivato il servizo nettv??

grazie.
tutto per sempre, i contenuti a pagamento li scaricano dalla bolletta ;)

grazie per la celere risposta. ;) ;)

ma dopo il mese di prova che cosa mi farà vedere avendo solo una prepagata?
il mese di prova comincia oggi che sono entrato nel sito la prima volta?

grazie.

paolo1968 ha scritto:
grazie per la celere risposta. ;) ;)

ma dopo il mese di prova che cosa mi farà vedere avendo solo una prepagata?
il mese di prova comincia oggi che sono entrato nel sito la prima volta?

grazie.

Per quanto ne so, non puoi vedere più niente dopo il mese di prova. Anch'io ho una prepagata e ho potuto vedere i contenuti fino a lunedì 2 maggio 2011.

Io invece mi chiedo questo: se acquisto un certo pacchetto e lo carico sulla mia prepagata (ad es. 7 giorni di Gallery a 9 euro), ho di nuovo un altro mese di visione oppure devo attivare un'altra prepagata per avere un altro mese di visione?

mavenickster ha scritto:
Per quanto ne so, non puoi vedere più niente dopo il mese di prova. Anch'io ho una prepagata e ho potuto vedere i contenuti fino a lunedì 2 maggio 2011.

Io invece mi chiedo questo: se acquisto un certo pacchetto e lo carico sulla mia prepagata (ad es. 7 giorni di Gallery a 9 euro), ho di nuovo un altro mese di visione oppure devo attivare un'altra prepagata per avere un altro mese di visione?
credo che avresti comunque il mese di visione.
ma se spendi 9€ al mese per net tv, fatti 2 calcoli, e vedi se ti conviene abbonarti...

alessandro21 ha scritto:
credo che avresti comunque il mese di visione.
ma se spendi 9€ al mese per net tv, fatti 2 calcoli, e vedi se ti conviene abbonarti...

A quanto ho capito per chi ha una tessera prepagata il mese di prova inizia dal momento della registrazione sul sito, dopo di che basta. I pacchetti che compri non influiscono minimamente.
Se vuoi vedere "per sempre" dopo il mese di prova dei abbonarti con easy pay (e a quel punto potrai anche acquistare i film premiere con lo scarico in fattura).
Tra l'altro con la promo di adesso sugli abbonamenti c'è qualche mese gratis mi sa.

Ieri e oggi ho problemi a vedere i contenuti della NetTV con Firefox. Selezionando qualsiasi contenuto compare sempre una schermata blu.

Ho provato con Internet Explorer(che non utilizzo praticamente mai..) e funziona regolarmente.

Beh, Microsoft che sviluppa Silverlight dovrà pure spingere in qualche modo IE, ormai perde 5-6 punti percentuali a trimestre.

Biascica ha scritto:
A quanto ho capito per chi ha una tessera prepagata il mese di prova inizia dal momento della registrazione sul sito, dopo di che basta. I pacchetti che compri non influiscono minimamente.
Se vuoi vedere "per sempre" dopo il mese di prova dei abbonarti con easy pay (e a quel punto potrai anche acquistare i film premiere con lo scarico in fattura).
Tra l'altro con la promo di adesso sugli abbonamenti c'è qualche mese gratis mi sa.
in effetti, dovrebbe comprare sempre tessere nuove, magari quelle in offerta a 12€.
l'abbonamento è gratis fino a settembre, chiedete in sez. commerciale.

Devo passare da alice a infostrada.... Chi ha infostrada come si trova con la net tv? Va bene? Anche in hd? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso