Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adriano. ha scritto:
Esistono TS7900HD non compatibili con la NetTv? Quindi questo non andrebbe bene?

no link commerciali
assolutamente no, tutti i TS7900HD sono compatibili con la Net Tv, o meglio, alcuni possono non esserlo, ma basta aggiornare il software e lo diventano ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate per il link commerciale. Era solo per fare chiarezza sul post di Ciro123. Comunque il prezzo era di 123€ comprese spese di spedizione.

ciro123 ha scritto:
ciao non e questo per la net tv e questo sotto e costa 169,50 ciao

No, no è proprio il decoder NET TV: ho visto la foto sui manifesti murali a Milano e sul volantone on-line di MW. 109 €!!!
P.S. - Sul volantone c'è anche lo Humax NET TV HD5700-T allo stesso prezzo. Dalla foto il telecomando è identico a quello del TS7900HD. Non sapevo che anche Humax fosse pronta per la NET TV.

Ultima modifica:
Possibile che la sera, i server siano piu occupati e trafficati tanto da avere una velocità di 2mb/s quando di solito (nel pieno pomeriggio o mattina) è di 4,5 o 5 Mb/s? Di fatti la visione dei film su net tv nel pmrg è fluida poichè ha una velocità di 5mb/s (test).. la sera invece è a scatti, a volte si ferma in un immagine,riparte, è inguardabile! E il test dà 2Mb/s! (uso adattatori powerline Belkin e ho Alice7mega)..

dall'aggiornamento del ts7500 solo per la prima serata (21-23) mi è sempre stato impossibile vedere film in hd, ma da questo lunedì, sempre e solo la sera, a volte neanche in sd. Ieri sera ore 22.00 sia film che doc andavano a scatti.

Net Tv non ha in catalogo "Being Erica"... che bidone! Per fortuna che ho l'On Demand per vederlo.

Aggiunta la sezione Calcio Live. Rimanerla sempre no eh? E poi per la diretta del GF si può togliere la sezione canali extra,che la vedo alquanto inutile. :)

tellisan ha scritto:
dall'aggiornamento del ts7500 solo per la prima serata (21-23) mi è sempre stato impossibile vedere film in hd, ma da questo lunedì, sempre e solo la sera, a volte neanche in sd. Ieri sera ore 22.00 sia film che doc andavano a scatti.

Ciao, io non sto riscontrando qursto tipo di problemi ma non è che la sera è la tua rete internet ad essere intasata?
Hai provato a fare nello stesso momento un test della linea da pc? È normale che nelle diverse ore del giorno la linea disponibile da casa oscilli

Fanta-Boy ha scritto:
Aggiunta la sezione Calcio Live. Rimanerla sempre no eh? E poi per la diretta del GF si può togliere la sezione canali extra,che la vedo alquanto inutile. :)
Rimanerla?

ragazzi scusate ho un problema il 1 giugno sono passatoi da prepagata a easy pay per usufruire di nettv ieri il contratto è stato attivato ma ancora nn posso usufruire della net ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettere altri 5 giorni kosa devo fare???? grazie x le risposte

C_54_articolo_723_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Per te che hai un abbonamento Premium con IPTV di Telecom Italia o FastwebTV, da oggi c'è un'importante novità! Puoi registrarti subito in Area Clienti per accedere all'innovativo servizio Premium NET TV direttamente dal tuo PC!

Ti basta inserire il numero tessera "virtuale" di 12 cifre riportato sulla tua fattura. (l'immagine sotto richiama fattura con cerchio rosso su codice).

C_54_boxPromo_21_soloImg_imgSolo.jpg

Per conoscere il tuo codice virtuale se non ricevi la fattura, contatta il Servizio Clienti al numero 199.303.404.
Potrai così procedere alla registrazione in Area Clienti per avere sempre a tua disposizione direttamente online tutte le novità sul mondo Premium!

Domeniko ha scritto:
ragazzi scusate ho un problema il 1 giugno sono passatoi da prepagata a easy pay per usufruire di nettv ieri il contratto è stato attivato ma ancora nn posso usufruire della net ho chiamato il call center e mi hanno detto di aspettere altri 5 giorni kosa devo fare???? grazie x le risposte

Ti è arrivato il messaggino sul cellulare ? Dopo l'attivazione devi attendere comunque sia ancora 48h per la visione della nettv sia da pc sia da televisore (fonte: ci sono passato anche io 2 settimana fa)...

Ma solo a me non carica più la pagina di Premium Net Tv???
Mi dice errore di caricamento e si apre un' altra pagina come se il sito non esistesse :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso