Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento mi sembra di capire che non è disponible l'audio dolby nei contenuti della net tv (ho collegato l'uscita spdif digitale ottico all'amplificatore ht ma niente da fare). Sapete se è previsto anche tale servizio a breve?
ciao
stefano

volver85 ha scritto:
Salve a tutti,
chiedo scusa, ma l'offerta circa un mese gratuito di Tutto Premium su Net Tv, è riservata solo ai nuovi abbonati o anche ai vecchi?
E poi perchè durante questo mese non posso fare acquisti in sezione "Première"?:eusa_think:
QUESTA è l'offerta.
La promozione è riservata anche ai vecchi iscritti all'Area Clienti di Mediasetpremium.it ;)
Comunque, chi ha la tessera prepagata non può accedere ai contenuti "Premiere", in quanto è previsto l'addebito in fattura...ma chi ha la prepagata non riceve fatture. :)
Ricordo che ogni numero di telefono potrà richiedere un solo codice promozionale.

Ultima modifica:
Scusate: c'è qualcuno di voi che ha il decoder per vedere la NetTV e ha anche un televisore vecchio tipo in formato 4:3?

Mi preme sapere se i programmi in 4:3 riempiono lo schermo oppure no.
Perché da PC a tutto schermo non lo riempiono e l'immagine si vede al centro dello schermo contornata da un bordo nero.

GRAZIE!

Problema video tramite pc

Ciao ragazzi, dunque, durante la visione di un contenuto sulla Net-Tv, c'è un leggero disturbo nell'immagine.
Questa cosa si verificava anche quando ho usufruito del periodo gratis per le prepagata, da marzo a maggio.
In pratica, durante la visione di un contenuto (nel caso di oggi, ho visto la puntata di smallville 10), diciamo che a distanza di diversi secondi, nel video si presentano delle striscie della durata di 1-2 secondi (nulla di particolarmente fastidioso), è come se il video per 2 secondi andasse a tratti, tipo ciò che si verifica con una video-cassetta un pò strausata insomma...:D
Spero di essermi spiegato, più o meno..:icon_rolleyes:
Cosa può essere? Capita anche ad altri la stessa cosa, nell'utilizzo della Net-Tv tramite pc?
Premetto che il pc è nuovo (circa 2 annetti di vita) e la connessione è una Tiscali 8 MB flat, con circa 5 MB effettivi.

Ultima modifica:
raga, non riesco a vedere Net TV su Linux Ubuntu con tutti i browser installati, ovvero:
Crhomium
Google Chrome
Firefox
ovviamente moonlight è installato regolarmente, qualcunaltro il mio stesso problema?

ragazzi come si fa ad avere questo codice promozionale perchè avevo attivato la tessera con un mese incluso ma non vedo la net tv quindi vorrei sfruttare questa cosa

alessandro21 ha scritto:
raga, non riesco a vedere Net TV su Linux Ubuntu con tutti i browser installati, ovvero:
Crhomium
Google Chrome
Firefox
ovviamente moonlight è installato regolarmente, qualcunaltro il mio stesso problema?

Il funzionamento è garantito solo con Silverlight

vorrei sapere net tv mi da 6.88 mg di velocità mentre sul pc 7402 che velocità devo tenere conto net tv o pc , e poi volevo sapere a quanti bit sn nn sn esperto di ste cose xD;)

nicola84 ha scritto:
Non so stamattina, ma confermo che ora il servizio funziona e l'arrivo dell'SMS con il codice è praticamente istantaneo. :)

Che tipo di contenuti sono visibili per chi ha già il codice promozionale ? :)

miki90 ha scritto:
vorrei sapere net tv mi da 6.88 mg di velocità mentre sul pc 7402 che velocità devo tenere conto net tv o pc , e poi volevo sapere a quanti bit sn nn sn esperto di ste cose xD;)

Significa 6.8Mbit/s e 7.4Mbit/s

Quindi va più che bene se hai una 7 o 8 Mega

no ercolino volevo sapere se vedevo o no nella massima qualità hd o quasi di pochino alla massima qualità. :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso