Cunopotto
Digital-Forum Senior Plus
ma speranza che la nettv venga inserita nella internet tv di samsung? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La promozione è riservata anche ai vecchi iscritti all'Area Clienti di Mediasetpremium.itvolver85 ha scritto:Salve a tutti,
chiedo scusa, ma l'offerta circa un mese gratuito di Tutto Premium su Net Tv, è riservata solo ai nuovi abbonati o anche ai vecchi?
E poi perchè durante questo mese non posso fare acquisti in sezione "Première"?
QUESTA è l'offerta.
Non so stamattina, ma confermo che ora il servizio funziona e l'arrivo dell'SMS con il codice è praticamente istantaneo.alessandro21 ha scritto:io da metà mattinata non ho ricevuto alcun codice![]()
alessandro21 ha scritto:raga, non riesco a vedere Net TV su Linux Ubuntu con tutti i browser installati, ovvero:
Crhomium
Google Chrome
Firefox
ovviamente moonlight è installato regolarmente, qualcunaltro il mio stesso problema?
nicola84 ha scritto:Non so stamattina, ma confermo che ora il servizio funziona e l'arrivo dell'SMS con il codice è praticamente istantaneo.![]()
miki90 ha scritto:vorrei sapere net tv mi da 6.88 mg di velocità mentre sul pc 7402 che velocità devo tenere conto net tv o pc , e poi volevo sapere a quanti bit sn nn sn esperto di ste cose xD![]()
tutta la net tv (solo da pc e no film premier)SATRED ha scritto:Che tipo di contenuti sono visibili per chi ha già il codice promozionale ?![]()