Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Ma è normale la qualità oscena del canale Premium Moto GP sul NetTV??
Va be che non sono abbonato, ma se lo fossi mi sentirei preso in giro...

Diciamo che dipende appunto dalla velocità della connessione (che poi anche da decoder Premium MotoGP non è tanto meglio:doubt: :D ), e comunque di norma il live streaming è peggiore rispetto allo streaming normale, vedi anche Premium Calcio Live, il cui streaming ha una qualità un pò scarsina:doubt: :D ;)

ho 2 domande:
1)si può mettere l'HD su premium net tv del computer?
2)perchè mi chiede il numero cosa ci devono fare?

DTT the best ha scritto:
ho 2 domande:
1)si può mettere l'HD su premium net tv del computer?
2)perchè mi chiede il numero cosa ci devono fare?

1) No, da pc non è disponibile l'HD.
2) Forse non l'hai inserito nel profilo dell'area clienti, per questo te lo chiede...:icon_rolleyes: ;)

Mctayson09 ha scritto:
1) No, da pc non è disponibile l'HD.
2) Forse non l'hai inserito nel profilo dell'area clienti, per questo te lo chiede...:icon_rolleyes: ;)
no perchè gia me li da scritto il numero la domanda è a che cosa gli serve il mio numero

Mctayson09 ha scritto:
Non so, magari se non dai il numero non ti fa usare la Net TV, bisognerebbe capire perchè te lo chiede...:doubt: :eusa_think:
appena faccio il log-in del sito mi apre questa schermata in qui mi chiede di accettare i termini e le condizioni d'uso e inserire almeno un numero di telefono valido che gia compare
sennò non mi fa usare NET-TV non so se accettare o meno

DTT the best ha scritto:
appena faccio il log-in del sito mi apre questa schermata in qui mi chiede di accettare i termini e le condizioni d'uso e inserire almeno un numero di telefono valido che gia compare
sennò non mi fa usare NET-TV non so se accettare o meno

Prova ad accettare le condizioni ma non inserire il numero, se non fa allora inserisci un numero secondario se lo possiedi, così dovrebbe lasciarti l'anima in pace...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Prova ad accettare le condizioni ma non inserire il numero, se non fa allora inserisci un numero secondario se lo possiedi, così dovrebbe lasciarti l'anima in pace...:D ;)
ma a voi ve la chiesto?

Mctayson09 ha scritto:
sono andato nell'area clienti ho accettato i termini e le condizioni d'uso e tutto ha funzionato alla perfezione
ma non è che si paga qualcosa?perchè non le ho letti i termini

Qualche volta leggere non fa male... Dipende che uso ne fai... Alcuni contenuti sono Pay

Stefano91 ha scritto:
Qualche volta leggere non fa male... Dipende che uso ne fai... Alcuni contenuti sono Pay
grazie
io sono abbonato al pacchetto calcio quindi posso vedere tutto quello che trasmettono sul pacchetto calcio e motogp GRATIS e il resto a pagamento giusto?da quanto a capito dai termini e condizioni d'uso che ho letto ora

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
grazie
io sono abbonato al pacchetto calcio quindi posso vedere tutto quello che trasmettono sul pacchetto calcio e motogp GRATIS e il resto a pagamento giusto?da quanto a capito dai termini e condizioni d'uso che ho letto ora

Da abbonato calcio (oltre a vedere calcio e moto gp come hai detto) puoi al massimo comprare i film premiere, per vedere il resto devi abbonarti a gallery (o come si chiama ora il pacchetto con cinema serie e doc).
Il numero di cellurare lo chiede sempre a tutti al momento della registrazione (è un campo obbligatorio) e gli serve per poterti contattare in caso di problemi (mi sembra corretto).
Se a te lo chiede ora vuol dire che per qualche motivo non l'hai inserito al momento della registrazione.

Chiedo scusa se ne è stato già parlato ... siccome andrò una 10na di giorni fuori Italia, volevo sapere se c'era un modo per guardare NET TV dal sito ... grazie!

angel79 ha scritto:
Chiedo scusa se ne è stato già parlato ... siccome andrò una 10na di giorni fuori Italia, volevo sapere se c'era un modo per guardare NET TV dal sito ... grazie!

I contenuti sono disponibili solamente in Italia :)

ho un problema: a inizio luglio ho attivato la tessera "solo fantasy per 6 mesi" che avevo in casa e ho attivato l'abbonamento prepagato di cinema e serie tv per 3 mesi, un paio di settimane fa ho attivato un account per poter usufruire del mese di visione dal sito della net tv, però riesco a vedere solo i contenuti dell'abbonamento "cinema e serie tv" mentre i contenuti del pacchetto "bambini" (mediaset kids ora, hiro da agosto) invece no, come mai?

Vico84 ha scritto:
ho un problema: a inizio luglio ho attivato la tessera "solo fantasy per 6 mesi" che avevo in casa e ho attivato l'abbonamento prepagato di cinema e serie tv per 3 mesi, un paio di settimane fa ho attivato un account per poter usufruire del mese di visione dal sito della net tv, però riesco a vedere solo i contenuti dell'abbonamento "cinema e serie tv" mentre i contenuti del pacchetto "bambini" (mediaset kids ora, hiro da agosto) invece no, come mai?

Il mese gratis per le prepagate è solo per cinema, serie e doc a prescindere dai pacchetti prepagati attivi sulla tessera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso