Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Certo, se hai l'impostazione IP statico nel modem, nel decoder, accedendo a "impostazioni ethernet", devi impostare un indirizzo IP che sia diverso da quello del tuo pc e del modem. ;)

scusa ma sono ignorante in materia!!mi stai dicendo di andare su impostazioni ethernet-ottieni indirizzo IP da automatico lo passo a manuale , e poi l indirizzo ip diverso me lo devo inventare? dove lo prendo?
grazie

Io non ho infostrada, ho tiscali 8 mega e da quasi 2 mesi non vedo più nettv sul pc. anche i pc collegati alla rete tiscali non vedono nettv, si piantano, sia il wireless che quello cablato. Ho provato sul wireless una chiavetta tim e la nettv si vede. Dunque il guaio risiede o nella rete tiscali o nel router dal momento che con la chiavetta funziona.

volevo segnalarvi che il servizio premium net tv non funziona con una scheda su cui ho attivato il servizio multivision:mad:

ragazzi ma e possibile vedere una partita in diretta su net tv pero da pc e nello stesso istante vederla anche su decoder pero in diretta classica?
Spiego meglio,napoli milan io la vedo da casa su premium hd,mio fratello la puo vedere da lavoro su pc con la pass del mio abbonamento?

Lellosoccer ha scritto:
ragazzi ma e possibile vedere una partita in diretta su net tv pero da pc e nello stesso istante vederla anche su decoder pero in diretta classica?
Spiego meglio,napoli milan io la vedo da casa su premium hd,mio fratello la puo vedere da lavoro su pc con la pass del mio abbonamento?

Si è possibile farlo :)

@ Fatial

Sono finalmente riuscito a risolvere i problemi con la Net Tv da PC!!!:D
Tutto qui: basta disabilitare il firewall del router....
Io ho un modem router Sitecom 300N con Infostrada 8 Mb.

Ora sto cercando una soluzione per poter tenere abilitato il firewall ma con una configurazione che mi permetta di navigare tranquillamente. :)

L'importante comunque, per la propria sicurezza, è tener attivi altri firewall, come quello di Windows o di altri programmi.;)

volver85 ha scritto:
@ Fatial

Ora sto cercando una soluzione per poter tenere abilitato il firewall ma con una configurazione che mi permetta di navigare tranquillamente. :)

L'importante comunque, per la propria sicurezza, è tener attivi altri firewall, come quello di Windows o di altri programmi.;)

Molto strano questo ,io il firewall sul router ce l'ho attivo

Eh lo so ERCOLINO, però navigando un pò sul web ho letto che questi modem router della Sitecom possono portare a problemi del genere...:icon_rolleyes:
Erano alcuni siti che davano problemi, tra cui quello della Net Tv.
Figurati, che a questo modem router erano collegati tre PC in casa mia, e tutti davano problemi.
Ora, disabilitando il firewall, improvvisamente hanno funzionato tutti...;)

Adesso cerco di raggiungere un compromesso tenendolo comunque attivo... :)
Comunque, non l'ho disabilitato completamente, ma ho solo tolto la spunta ad alcune protezioni riguardanti il DOS.

volver85 ha scritto:
@ Fatial

@ volver85
Coincidenza ho anche io lo stesso ROUTER !(Sitecom 300N/WL304 :5eek: stesso provider (Infostrada 8 mega), se puoi ,dimmi cosa devo disabilitare (quali funzioni) ho Windows firevall attivato ;)
GRAZIE!!!!!

volver85 ha scritto:
Eh lo so ERCOLINO, però navigando un pò sul web ho letto che questi modem router della Sitecom possono portare a problemi del genere...:icon_rolleyes:
Erano alcuni siti che davano problemi, tra cui quello della Net Tv.
Figurati, che a questo modem router erano collegati tre PC in casa mia, e tutti davano problemi.
Ora, disabilitando il firewall, improvvisamente hanno funzionato tutti...;)

Adesso cerco di raggiungere un compromesso tenendolo comunque attivo... :)
Comunque, non l'ho disabilitato completamente, ma ho solo tolto la spunta ad alcune protezioni riguardanti il DOS.

Ti contatto in mp ,cosi vediamo ,la cosa può essere di aiuto ad altri e posso segnalare la cosa a Mediaset

Fatial ha scritto:
@ volver85
Coincidenza ho anche io lo stesso ROUTER !(Sitecom 300N/WL304 :5eek: stesso provider (Infostrada 8 mega), se puoi ,dimmi cosa devo disabilitare (quali funzioni) ho Windows firevall attivato ;)
GRAZIE!!!!!

Ho dato un'occhiata al manuale del vostro router ,ti mando un mp ,cosi mi fai una prova

Allelujaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie @ volver85 ;)
Ho disabilitato solo la 1° voce del router
Firewall---Dos---Protezione firewall SPI e Anti-DoS: tolto la spunta
e non va + in buffering sia dal fisso che dal portatile :D
L'unica cosa che sul fisso collegato al monitor tv ,entra sul sito velocemente,mi fa aprire il filmato senza problemi, si sente ma non si vede, se passo sopra al rettangolo del video tende a vedersi :eusa_think:

Bene ,ho segnalato nei minimi dettagli questo curioso e strano problema ,per far verificare bene la cosa.

E' veramente strano

Fatial ha scritto:
L'unica cosa che sul fisso collegato al monitor tv ,entra sul sito velocemente,mi fa aprire il filmato senza problemi, si sente ma non si vede, se passo sopra al rettangolo del video tende a vedersi :eusa_think:
Qualche info al merito?;)

Fatial ha scritto:
Allelujaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie @ volver85 ;)
Ho disabilitato solo la 1° voce del router
Firewall---Dos---Protezione firewall SPI e Anti-DoS: tolto la spunta
e non va + in buffering sia dal fisso che dal portatile :D
Contenta?:D ;)
Ti consiglio comunque di riavviare il router, a me per esempio ieri, dopo aver fatto tutte le prove, mi perdeva potenza tramite wireless.
Poi l'ho resettato dal web, spento e riacceso, ed andava nuovamente tutto OK. :).

ragazzi ma perche non riesco a vedere premium net dalla televisione...? faccio il procedimento giusto collegando il cavo decoder-modem . ma niente non parte su 310.....lo riesco a vedere solo sul computer

ERCOLINO ha scritto:
Che decoder usi per la net tv?

Che router hai esattamente?

Che errore ti da?

telesystem 7800hd (2 giorni fa effettuato aggiornamento), modem netgear dg834g. il problema è che nn succede nulla ,non me la fa vedere , mi dice sempre premere ok per scoprire premium net.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso