Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve volevo acquistare un film su cinema premiere ma vuole il codice di protezione, cosa devo fare per averlo?

smilzo94 ha scritto:
ho visto che nelle aree switch-off il canale della net-tv si chiama premium net tv HD, questo perchè è possibile vedere i video in HD solo su quel canale? (uso la net tv, ma la mia connessione non mi permette comunque di vedere i video in HD, faccio questa domanda per curiosità)
grazie

Non cambia nulla tra il canale Premium Net TV e Premium net tv hd, semplicemente sono trasmessi su mux diversi e hanno messo hd in uno solo per distinguerlo dall'altro.
I programmi ha si possono vedere da entrambi i canali quindi (posto che ci sia banda a sufficenza)

adriana84 ha scritto:
eh ma mi sembra strano che ora che l'ho riattivato navigo come al solito
10 minuti che l'ho disabilitato e si è sconnesso 6 volte...
edit: disabilitato di nuovo e niente sconnessioni sarà stato veramente un caso!!

il risultato del test
La tua velocità è: 7.93 Mbps
Profilo superiore ai 3M: Attualmente la qualità della tua linea internet consente la riproduzione dei programmi offerti dal servizio. Se possiedi un apparato abilitato potrai vedere tutti i programmi di Premium Net TV direttamente sul tuo televisore anche in Alta Definizione (HD)!.

ora provo a cercare riguardo al modello di router
edit2: il modello è USR9111

Fammi sapere come va

Ragazzi qualcuno sa se Mediaset lancerà qualche nuova promozione per la Net-Tv a breve? Io uso una prepagata, e ho la Net-Tv grazie alla promozione che ho attivato ma che tra pochi giorni scadrà :crybaby2:...

Animorph ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa se Mediaset lancerà qualche nuova promozione per la Net-Tv a breve? Io uso una prepagata, e ho la Net-Tv grazie alla promozione che ho attivato ma che tra pochi giorni scadrà :crybaby2:...
quale delle 2 promo hai sfruttato??:eusa_think: comunque se hai più numeri puoi farti dare un altro codice per sfruttare un altro mese gratis la net tv(e forse anche più mesi...)

Sì Ercolino lo so, proprio per questo chiedevo se era possibile usufruire di altre promozioni per chi come me non ha diritto al servizio ;)

agostino31 ha scritto:
quale delle 2 promo hai sfruttato??:eusa_think: comunque se hai più numeri puoi farti dare un altro codice per sfruttare un altro mese gratis la net tv(e forse anche più mesi...)

Ho utilizzato la promo relativa al cellulare, quella in cui bisognava scrivere nettv.promo e inserire il codice con cui rispondevano ;)
Cosa mi suggerisci?
Grazie in anticipo :)

Animorph ha scritto:
Ho utilizzato la promo relativa al cellulare, quella in cui bisognava scrivere nettv.promo e inserire il codice con cui rispondevano ;)
Cosa mi suggerisci?
Grazie in anticipo :)
fatti prestare una sim e genera un altro codice/altri codici;) poi basta metterlo appena ti finisce questa promo;)

agostino31 ha scritto:
fatti prestare una sim e genera un altro codice/altri codici;) poi basta metterlo appena ti finisce questa promo;)

Ok credo proprio che farò così ;)
Ma devo inviare un nuovo sms da un altro numero entro il 30 settembre vero? Oppure posso farlo dopo che la promo attuale mi sarà scaduta?
Grazie 1000 per l'aiuto ;)

Animorph ha scritto:
Ma devo inviare un nuovo sms da un altro numero entro il 30 settembre vero? Oppure posso farlo dopo che la promo attuale mi sarà scaduta?
l'sms lo devi inviare entro il 30/09.Comunque la promozione parte da quando inserisci il codice nel sito,quindi;)

agostino31 ha scritto:
l'sms lo devi inviare entro il 30/09.Comunque la promozione parte da quando inserisci il codice nel sito,quindi;)

Ah perfetto :D
Allora lo farò entro il 30 :happy3:

Grazie davvero per l'aiuto Agostino ;)

Ah un'ultima cosa: per quanto riguarda l'account, va bene quello che ho già utilizzato per la prima promo vero? :eusa_think:
Grazie in anticipo ;)

Biascica ha scritto:
Non cambia nulla tra il canale Premium Net TV e Premium net tv hd, semplicemente sono trasmessi su mux diversi e hanno messo hd in uno solo per distinguerlo dall'altro.
I programmi ha si possono vedere da entrambi i canali quindi (posto che ci sia banda a sufficenza)
grazie ;)

Biascica ha scritto:

Boh io ho provato su Premium Net Tv (canale normale) e, a differenza del canale HD, non mi da la possibilità di scegliere la versione HD di un contenuto, se non erro...domani riproverò ma mi pare che sia così...

Mctayson09 ha scritto:
Boh io ho provato su Premium Net Tv (canale normale) e, a differenza del canale HD, non mi da la possibilità di scegliere la versione HD di un contenuto, se non erro...domani riproverò ma mi pare che sia così...
l'unica differenza e che quando si esce dalla versione HD vieni sintonizzato su Premium Cinema HD,
invece uscendo dalla versione "normale" vieni sintonizzato su Premium Cinema. :)
I contenuti HD sono visualizzabili da entrambe le versioni.

Fine settimana si aggiunge anche l'ADB 2850 combo ,riguardo la compatibilità con la net tv.

Già comunicato nuovo sw in sezione tivusat

ERCOLINO ha scritto:
Fine settimana si aggiunge anche l'ADB 2850 combo ,riguardo la compatibilità con la net tv.

Già comunicato nuovo sw in sezione tivusat
un decoder che sarei intenzionato a comprare...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso