Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, ho un problema con la net tv, nonostante abbia l'abbonamento easy pay con tutti i pacchetti aperti, non vengo abilitato al servizio.

Precedentemente, avevo un problema diverso, avevo due registrazione di schede, una prepagata scaduta e quella attuale con l'easy pay, quella prepagata veniva associata al profilo net tv e non c'era verso di modificare l'ordine.
Poi, abbiamo risolto, dopo due mesi, e due fax con disdetta a seguito, associando la scheda corretta al profilo net tv, e quest'ultima ha funzionato solo per 1 giorno, dopo di chè, ricevo l'errore che il mio abbonamento non abilita il servizio.

Ho mandato l'ennesimo fax, (perchè quelli del call center non servono...) speriamo bene, se non riuscissero a risolvere, mando la disdetta a mp.:mad:

toto 90 ha scritto:
ragazzi vorrei un informazione ,volevo sapere se anche a voi il premium play quando mettete un film in hd non vi prende? a me appare la scritta non disponibile contattare l'operatore di rete
Qualche volta è capitato anche a me. Dopo aver spento da dietro per un minuto ho risolto.

Perchè il menù generale non esiste più, o meglio....perchè è stato ridotto?
Prima c'erano più voci (vado a memoria) Preferiti,Cinema,Cinema in PPV,Serie etc etc.
Forse sono in confusione,ma non era meglio?
E' stata spostato?
Boh, non capisco.

Ciao.

Numero Uno ha scritto:
Ma le serie tv sulla net-tv le lasciano per troppo poco tempo... Alla partenza del servizio fu detto che ogni puntata sarebbe rimasta disponibile per 6 settimane, poi ridotte a 4 e da quando ha cambiata denominazione a 2. Cioè, ma stiamo scherzando? Lasciano una serie tv per sole 2 settimane?! Io davvero stavo pensando di tenere il servizio, anche a pagamento di 4 euro, ma se la situazione è questa, 2 settimane per 2 settimane, ho l'on demand, che offre il medesimo servizio, ma gratuitamente. Ecco, si danno loro stessi la zappa sui piedi. :icon_rolleyes:

Fin dall'inizio ogni episodio delle serie tv rimane a catalogo 4 o 2 settimane... 6 non si è mai sentito.
Poi ci sono le serie WarnerTV (non in 1^ tv) che stanno a catalogo di più anche con tutti gli episodi.

Ho attivato oggi una tessera con 30 giorni di visione. Sulla confezione c'è scritto che ho diritto anche a fruire del servizio Play ma nella sezione dedicata (sul sito) non riesco a trovare i contenuti che posso vedere (vedo solo scritto "La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti "Cinema Serie & Doc Play" o "Family Play". Per abbonarti chiama il numero 199.303.404")
Chi sa dirmi cosa posso vedere e come?

el_tanque ha scritto:
Ho attivato oggi una tessera con 30 giorni di visione. Sulla confezione c'è scritto che ho diritto anche a fruire del servizio Play ma nella sezione dedicata (sul sito) non riesco a trovare i contenuti che posso vedere (vedo solo scritto "La visione e' riservata agli abbonati ai pacchetti "Cinema Serie & Doc Play" o "Family Play". Per abbonarti chiama il numero 199.303.404")
Chi sa dirmi cosa posso vedere e come?
In teoria dovresti registrarti al sito e abbinare il numero di tessera.

VIANELLO_85 ha scritto:
In teoria dovresti registrarti al sito e abbinare il numero di tessera.

Sono già registrato al sito, per aver in passato usato altre smart card (ormai scadute), ma, anche inserendo il numero nella nuova card, non riesco a vedere nulla.
Mi conviene chiamare il servizio clienti? :eusa_think:

Salve a tutti!
Ma come cavolo si fa a registrarsi al sito MP?
Una volta mi da errore tecnico, l'altra mi dice di mettere user e password...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Chiedo scusa, mi è stato offerto telefonicamente l'abbinamento a MP con il decoder a noleggio; per usufruire del premium play devo necessariamente collegare il decoder al modem o basta il cavo d'antenna? Non ho il modem perchè uso una chiavetta internet legata la cellulare. Scusate non ci ho capito molto Grazie

Devi avere il collegamento a internet ,altrimenti non puoi usare Premium Play ,quindi il decoder lo devi collegare ad internet

fast ha scritto:
Chiedo scusa, mi è stato offerto telefonicamente l'abbinamento a MP con il decoder a noleggio; per usufruire del premium play devo necessariamente collegare il decoder al modem o basta il cavo d'antenna? Non ho il modem perchè uso una chiavetta internet legata la cellulare. Scusate non ci ho capito molto Grazie

Per premium play off line ( circa 100 contenuti residenti sull' hdd) non occorre il collegamento alla rete adsl ma solo il cavo antenna...per il servizio completo che comprende quindi + di 1000 contenuti a richiesta ,devi avere il collegamento adsl

ERCOLINO ha scritto:
Devi avere il collegamento a internet ,altrimenti non puoi usare Premium Play ,quindi il decoder lo devi collegare ad internet
Grazie mille, ho un collegamento internet tramite chiavetta, posso collegarci il premium play in qualche modo?

fast ha scritto:

Il decoder a noleggio che ti hanno offerto è sicuramente il decoder premium (l'ex premium on demand hd) che ha un hard disk che prende i contenuti direttamente dal cavo antenna (senza collegamento a internet).
In pratica senza collegarlo nel decoder avrai una cinquantina di film (anche hd e 3d), le serie e i doc on demand. Se poi il decoder lo colleghi a internet potrai avere anche altri contenuti oltre a quelli che ti ho detto.

Biascica ha scritto:
Il decoder a noleggio che ti hanno offerto è sicuramente il decoder premium (l'ex premium on demand hd) che ha un hard disk che prende i contenuti direttamente dal cavo antenna (senza collegamento a internet).
In pratica senza collegarlo nel decoder avrai una cinquantina di film (anche hd e 3d), le serie e i doc on demand. Se poi il decoder lo colleghi a internet potrai avere anche altri contenuti oltre a quelli che ti ho detto.

Beh in quel caso non sarebbe male..avendo poco tempo per guardare la tv potrei sfruttare l'hd nei momenti liberi, grazie mille

Salve a tutti!
Anche a qualcuno di voi è capitato che non riesca a registrarsi sul sito di Mediaset Premium?
Se lo faccio dopo la mezzanotte ho questa schermata:

Uploaded with ImageShack.us

Se invece lo faccio a qualsiasi ora del giorno questa:

Uploaded with ImageShack.us

Fatemi sapere.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso