Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maury89 ha scritto:
Poichè non riesco ad accedere a Premium Play, qualcuno ha mai inserito sul sito il numero della tessera per avere 30 giorni di "Cinema, Serie e Doc Play" in regalo (30 giorni, no 15 con l'sms)? Se si come funziona? Perchè anche io ho seguito questa procedura ma comunque Play non funziona.

Anche io ho avuto lo stesso problema: dopo aver attivato l'anno scorso una promo per l'allora Net-tv della durata di un mese, non sono più riuscito a vedere Premium Play con le successive tessere prepagate...
Anche se da regolamento ogni nuova tessera darebbe diritto a un mese di Play :eusa_whistle:

Animorph ha scritto:
Anche io ho avuto lo stesso problema: dopo aver attivato l'anno scorso una promo per l'allora Net-tv della durata di un mese, non sono più riuscito a vedere Premium Play con le successive tessere prepagate...
Anche se da regolamento ogni nuova tessera darebbe diritto a un mese di Play :eusa_whistle:
Io però non ho mai attivato Premium Play. E' la prima volta.
Potrebbe essere che ci vuole qualche giorno? Io l'ho attivato venerdì pomeriggio e per pochi secondi ho visto anche un film (o una serie tv, ora non ricordo), poi l'ho fermato e volevo vedere se si vedevano anche gli altri contenuti, ma non si vedevano. Mi dice in pratica che non sono abbonato.

ziege ha scritto:
Ciao a tutti,

Ho un problema con premium play, non mi funziona piú: quando vado sul canale 310 rimane la schermata attendere prego e basta.

Per connettere il decoder al modem uso il cavo, le impostazioni ethernet del modem sono su automatico;

Non capisco perchè non funziona?

La connessione è ok ho provato il modem col cavo con un tv con internet e naviga perfettamente......

Devo settare qualcosa nel decoder? L'ultimo aggiornamento è 1.2.14

Mi è sempre andato correttamente....solo che era da qualche mese che non usavo piú premium play

Grazie

Stacca corrente 1 minuto ;)

Ercolino ci potresti dare qualche delucidazione sull'argomento? :icon_rolleyes:
Perché sembra che siamo diversi utenti ad avere lo stesso problema :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Novità dopo le modifiche?

Ciao Ercolino, si, allora, dopo le modifiche dei parametri, utilizzando Play con il cavo Ethernet collegato da decoder direttamente al router, non ho avuto più nessun problema!!

Oramai credo di poterlo dire con tranquillità, essendo che comunque ho visto molti film/serie, con nessun problema di sorta!

Sono contento :D ;)

Maury89 ha scritto:
Poichè non riesco ad accedere a Premium Play, qualcuno ha mai inserito sul sito il numero della tessera per avere 30 giorni di "Cinema, Serie e Doc Play" in regalo (30 giorni, no 15 con l'sms)? Se si come funziona? Perchè anche io ho seguito questa procedura ma comunque Play non funziona.

Ciao, per la promo 15 giorni puoi andare sul sito:

http://www.mediasetpremium.it/promoplay/

c'è spiegato tutto ma in soldoni basta mandare un sms al 3404336363 con scritto play.web.

Maury89 ha scritto:
Potrebbe essere che ci vuole qualche giorno? Io l'ho attivato venerdì pomeriggio e per pochi secondi ho visto anche un film (o una serie tv, ora non ricordo), poi l'ho fermato e volevo vedere se si vedevano anche gli altri contenuti, ma non si vedevano. Mi dice in pratica che non sono abbonato.

Hai un mp

spiderpig ha scritto:
E' come hai detto tu, dopo alcuni giorni dall'attivazione dell'abbonamento finalmente mi è stato possibile accedere ai contenuti play, per il momento senza particolari problemi :D . Spero che presto si risolvano anche i tuoi...

Ok, perfetto :icon_cool:

Io ancora non vedo niente sui pc (l'uno aziendale, l'altro personale collegato con chiavetta)...
Non so proprio come risolvere la questione:eusa_wall:

Ugaduga ha scritto:
Ok, perfetto :icon_cool:

Io ancora non vedo niente sui pc (l'uno aziendale, l'altro personale collegato con chiavetta)...
Non so proprio come risolvere la questione:eusa_wall:

Hai un mp

Maury89 ha scritto:

stessa situazione di mio zio...come si può risolvere?:eusa_think:

Salve a tutti sono un nuovo utente, vorrei chiedervi un aiuto sull'utilizzo di premium play. Infatti ho appena installato Windows 7 sul PC, ma questo mi porta ad un errore durante la visioni di alcuni video di Premium Play (errore 4004). Tra i video, infatti, non riesco a visualizzare programmi a pagamento (come le partite di calcio a cui sono regolarmente abbonato) e riesco a guardare programmi della sezione free di Mediaset (come il Tg5). Come posso risolvere il problema?....Ho gia provato con tutti i broswer, ma niente da fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso