Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rcl ha scritto:
Ciao,
hai visto se da area clienti hai associato la tessera corretta per la play?
c'è un flag da mettere sulla sc da utilizzare per la play.
prova a vedere.

E' dissociata infatti. Appena il sito me lo permetterà provvederò a cambiarla sperando che mi faccia accedere. Per ora mi da sempre "errore". Grazie dell'aiuto, spero sia questo il problema.

tarsu983 ha scritto:
per tutta la giornata non ho potuto accedere a premium play.Riscontrate anche voi problemi?
no io nessun problema, ho visto un telefilm nel pomeriggio e un film stasera senza alcun disturbo

tarsu983 ha scritto:
per tutta la giornata non ho potuto accedere a premium play.Riscontrate anche voi problemi?

anche io mi sono visto tutta domenica la play anche su ipad.. Shamless2:)

Che problemi hai avuto?

tarsu983 ha scritto:
Io ieri sfogliavo il catalogo ma non riuscivo a vedere ne film ne trailer, nulla.....chissà!

Il problema era tramite web o decoder?

Cercate di essere sempre precisi quando esponete i problemi ,cosi è più semplice aiutarvi e verificare il problema ;)

io invece ieri sera non riuscivo a collegarmi tramite decoder... eppure era tutto apposto, sullo schermo del modem mi compariva che c'era la linea

thecicks ha scritto:
Ma l'aggiornamento dell'app di premium play che doveva arrivare a luglio e portare con se 3G e download & play CHE FINE HA FATTO?
Up..

Qualcuno gentilmente mi risponde? Ercolino?

Ho attivato una tessera della gazzetta dello sport da 12,99 euro, però non riesco ad usare play sul mio pc. Quale procedura devo effettuare per poter usufrire dei suoi contenuti. Grazie a chi mi potrà aiutare.

Naturalmente sono iscritto all'area clienti di mediaset premium e la tessera è abilitata alla visione dei servizi play. Ma pultroppo non riesco a vedere niente. Vorrei sapere cosa devo fare. Grazie a chi mi potrà aiutare.

Una volta loggato su Premium Play che problema ti da esattamente quando fai partire un film?

Non mi fa vedere il film dice che devo essere abbonato.Io ho una tessera prepagata presa con la gazzetta dello sport attivata oggi

Domanda banale.
se acquisto una cam hd ed una prepagata posso vedere comunque premium play ?

quanto costa un decoder per vedere premium play e su quale modello dovrei orientarmi ?

grazie

Ho acquistato con la gazzetta dello sport un scheda prepagata al costo di 12,99 euro con incluso anche play per 15 giorni, ma sul mio pc non riesco a vedere play. C'è qualcuno che mi può aiutare. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso