Ho notato che a volte la connessione perde qualità... sarà quello?ERCOLINO ha scritto:Sufficiente per Premium Play anche in HD ,l'importante che rimanga costante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che a volte la connessione perde qualità... sarà quello?ERCOLINO ha scritto:Sufficiente per Premium Play anche in HD ,l'importante che rimanga costante
massi85 ha scritto:ho una tessera ricaricabile con offerta attiva fino al 30/06/2013.
al momento ho il servizio premium play per un mese in quanto mi sono registrato sull'area clienti online.
terminato il mese immagino la visione play finisca. C'è un modo per prolungarla senza, magari con retention, anche con le ricaricabili, senza attivare abbonamento?
grazie
Prova a spegnere il modem e riaccenderlo, lascia stare il deco, almeno io faccio così e parte alla grande. ciaoeffegi1960 ha scritto:Ho praticamente lo stesso problema già di altri con un decoder Telesystem 7800.Quando scelgo un qualsiasi film/programma e poi clicco su guarda, l'applicazione va in fase di caricamento (schermo blu, frecce avanti, dietro, scheda, dcc) le palline intorno al tasto ok girano sempre ma il contenuto non parte Qualche volta spegnendo e riaccendendo (magari anche più volte) il decoder il film si avvia se no ritorna alla pagina di scelta del film.. Ho l'adsl con Tiscali con il modem Tiscali (Thomson Speed Touch). Sul forum ho trovato situazioni simili con modifiche ai settaggi del modem/router ma temo che lo scatolotto tiscali non sia molto performante...
glottys ha scritto:Ciao a tutti,
è da circa 1 settimana che non riesco a vedere bene Premium Play!
la connessione è veloce...ho 2 mega in download...prima anche con meno velocità vedevo sia partite che film tranquillamente!
da domenica scorsa invece va a scatti!
Avete info a riguardo?
grazie a tutti
ciao
glottys ha scritto:Ciao a tutti,
è da circa 1 settimana che non riesco a vedere bene Premium Play!
la connessione è veloce...ho 2 mega in download...prima anche con meno velocità vedevo sia partite che film tranquillamente!
da domenica scorsa invece va a scatti!
Avete info a riguardo?
grazie a tutti
ciao
glottys ha scritto:ciao ragazzi,
riporto una novità riguardo la mia problematica.
Ieri ho chiamato il 119 e mi è stato detto che stanno facendo degli interventi per la rete 4G qui a Milano e che hanno problemi con l'LTE...e di riprovare a verificare la lentezza di navigazione la settimana prossima...ok!
Ora ho effettuato un test di velocità: 2,5 mega in download.
Quando vedo una partita in streaming dai vari siti riesco a vedere egregiamente la partita e la velocità di connessione è sempre sopra i 60 KB/s...mentre quando accedo a Play la connessione scende molto al di sotto toccando addirittura lo 0!!!...e quindi va sempre a scatti!![]()
Questo con qualsiasi browser: IE-Firefox-Chrome!
Avete consigli da darmi?
Vorrei vedere la partita del Napoli stasera!!!
Grazie a tutti!
valcajazz ha scritto:Prova a spegnere il modem e riaccenderlo, lascia stare il deco, almeno io faccio così e parte alla grande. ciao
tromba81 ha scritto:Qualcuno sa se consentiranno di vedere premium play anche da iPhone?se si quando?
massi85 ha scritto:ho una tessera ricaricabile con offerta attiva fino al 30/06/2013.
al momento ho il servizio premium play per un mese in quanto mi sono registrato sull'area clienti online.
terminato il mese immagino la visione play finisca. C'è un modo per prolungarla senza, magari con retention, anche con le ricaricabili, senza attivare abbonamento?
grazie