Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massi85 ha scritto:
ho una tessera ricaricabile con offerta attiva fino al 30/06/2013.

al momento ho il servizio premium play per un mese in quanto mi sono registrato sull'area clienti online.

terminato il mese immagino la visione play finisca. C'è un modo per prolungarla senza, magari con retention, anche con le ricaricabili, senza attivare abbonamento?

grazie

nessuno mi sa rispondere?

Usa la sezione commerciale ,questa è la discussione tecnica ;)

Premium Play funziona solo con abbonamento

effegi1960 ha scritto:
Ho praticamente lo stesso problema già di altri con un decoder Telesystem 7800.Quando scelgo un qualsiasi film/programma e poi clicco su guarda, l'applicazione va in fase di caricamento (schermo blu, frecce avanti, dietro, scheda, dcc) le palline intorno al tasto ok girano sempre ma il contenuto non parte Qualche volta spegnendo e riaccendendo (magari anche più volte) il decoder il film si avvia se no ritorna alla pagina di scelta del film.. Ho l'adsl con Tiscali con il modem Tiscali (Thomson Speed Touch). Sul forum ho trovato situazioni simili con modifiche ai settaggi del modem/router ma temo che lo scatolotto tiscali non sia molto performante...
Prova a spegnere il modem e riaccenderlo, lascia stare il deco, almeno io faccio così e parte alla grande. ciao

glottys ha scritto:
Ciao a tutti,

è da circa 1 settimana che non riesco a vedere bene Premium Play!
la connessione è veloce...ho 2 mega in download...prima anche con meno velocità vedevo sia partite che film tranquillamente!
da domenica scorsa invece va a scatti!
Avete info a riguardo?

grazie a tutti
ciao

ciao ragazzi,

riporto una novità riguardo la mia problematica.
Ieri ho chiamato il 119 e mi è stato detto che stanno facendo degli interventi per la rete 4G qui a Milano e che hanno problemi con l'LTE...e di riprovare a verificare la lentezza di navigazione la settimana prossima...ok!
Ora ho effettuato un test di velocità: 2,5 mega in download.
Quando vedo una partita in streaming dai vari siti riesco a vedere egregiamente la partita e la velocità di connessione è sempre sopra i 60 KB/s...mentre quando accedo a Play la connessione scende molto al di sotto toccando addirittura lo 0!!!...e quindi va sempre a scatti!:mad:
Questo con qualsiasi browser: IE-Firefox-Chrome!
Avete consigli da darmi?
Vorrei vedere la partita del Napoli stasera!!!
Grazie a tutti!

glottys ha scritto:
Ciao a tutti,

è da circa 1 settimana che non riesco a vedere bene Premium Play!
la connessione è veloce...ho 2 mega in download...prima anche con meno velocità vedevo sia partite che film tranquillamente!
da domenica scorsa invece va a scatti!
Avete info a riguardo?

grazie a tutti
ciao

glottys ha scritto:
ciao ragazzi,

riporto una novità riguardo la mia problematica.
Ieri ho chiamato il 119 e mi è stato detto che stanno facendo degli interventi per la rete 4G qui a Milano e che hanno problemi con l'LTE...e di riprovare a verificare la lentezza di navigazione la settimana prossima...ok!
Ora ho effettuato un test di velocità: 2,5 mega in download.
Quando vedo una partita in streaming dai vari siti riesco a vedere egregiamente la partita e la velocità di connessione è sempre sopra i 60 KB/s...mentre quando accedo a Play la connessione scende molto al di sotto toccando addirittura lo 0!!!...e quindi va sempre a scatti!:mad:
Questo con qualsiasi browser: IE-Firefox-Chrome!
Avete consigli da darmi?
Vorrei vedere la partita del Napoli stasera!!!
Grazie a tutti!

nessuno sa aiutarmi?

Purtroppo non possiamo fare nulla ,dipende dalla tua connessione mobile che non è sufficientemente stabile

massi85 ha scritto:
ho una tessera ricaricabile con offerta attiva fino al 30/06/2013.

al momento ho il servizio premium play per un mese in quanto mi sono registrato sull'area clienti online.

terminato il mese immagino la visione play finisca. C'è un modo per prolungarla senza, magari con retention, anche con le ricaricabili, senza attivare abbonamento?

grazie

nessuno sa?

Ti ho già risposto,premium play non funziona con le ricaricabili,devi abbonarti una volta che scade il mese di prova

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, oggi per curiosità ho provato a collegarmi su internet per vedere di cosa si trattasse premium play, sono andato sul sito mediasetpremium.it e registrandomi e effettuando il log in ho notato di avere la funzione play attiva, vorrei sapere come funziona per la tv... ho provato a collegare il cavo ethernet al mio decoder Telesystem TS7800HD, ma rimane solo la scritta attendere prego o altrimenti mi fa accedere alle informazioni( dove ho letto che il mio decoder è abilitato ala funzione)... Vorrei sapere se qualcuno mi sa dire come farlo funzionare.. Grazie

Benvenuto

Per quanto riguarda il 7800 ,qui trovi la discussione ufficiale

Prova a staccare corrente 1 minuto ed eventualmente fai un ripristino di fabbrica e poi riprova.

Ciao, Mariangela.

Segnalo che, doverosamente, Premium Play ha creato, nella sezione cinema, una sottosezione denominata "Omaggio a Mariangela Melato": Al momento sono compresi in film "Ciao Michele" e "Per grazia ricevuta", nonché una intervista alla grande Artista che oggi ci ha lasciato.

Scusatemi, correggo, il primo film è, naturalmente, "Caro Michele". Lapsus.

Infatti, l'ho notato anche io ;)
Ho notato anche che il telefilm "Cose da Uomini" è disponibile in HD su Play, così come già accade a suo tempo con Desperate Housewifes, entrambe serie provenienti da Sky. Quindi, purtroppo, presumo che le altre serie trasmesse in prima tv sui loro canali non sono disponibili (almeno) su Play in alta definizione per il risparmio che Mediaset fa sulla postproduzione :doubt:

Non so se è la sezione giusta ma perché se collego premium play su ipad al televisore con cavo hdmi lo schermo rimane nero e si sente solo l'audio? C'è forse qualche restrizione? Se così fosse non trovo giusto che accada ciò perché se dai al cliente un servizio per quale motivo lo devi vedere solo su un dispositivo.

Non penso proprio ci sia qualche sorta di restrizione, ma la maniera migliore per sapere è provare, no? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso