Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera non va...succede anche a qualcun altro?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Stasera non va...succede anche a qualcun altro?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Presente,
Test di linea sul decoder 4 Mega,
Man mano che ripeto il test scende fino a un mega.
.
Rigiriamo la domnda,
A qualcuno va?
Riuscite a vedere i film in HD?

non so se sia il topic adatto ma e da ieri che sto avendo problemi con premium play, sono connesso da mac e se guardo qualsiasi cosa nel sito appare "si è verificato con un errore nel caricamento del video ti preghiamo di riprovare più tardi COD 4004" ho già avuto lo stesso problema in passato da un pc ma dopo aver aggiornato la pagina il problema era risolto invece con questo no.. ho provato a disinstallare 2 volte microsoft silverlight ma niente ho seguito un'altra procedura elencata all'inizio di questo topic ma niente.. come posso risolvere? ha proprio rotto non riesco a vedere nulla!

:eusa_think:
Speravo che al ritorno dalle vacanze avrei trovato meno problemi con Play e invece...
Considerando che mi devo recuperare il finale di stagione di Person of Interest e almeno 3 puntate di Nikita sarà una specie di avventura :icon_rolleyes:

E ti pareva... Sono più di 2 settimane che non uso Play perché sono stato fuori, ora provo a recuperarmi una puntata di Nikita e dopo 2 minuti ricominciamo a tribolare con il fantastico errore 4004, ottimo non c'è che dire :eusa_wall:

Questa cosa mi fa davvero avvelenare, perché Play non l'ho mai avuto a disposizione se non con promo occasionali quando avevo le prepagate negli anni scorsi (e funzionava bene), e ora che ce l'ho incluso nell'abbonamento va da schifo :mad:
Il problema non è solo mio dato che leggo di lamentele continue da parte di altri utenti :eusa_whistle:

Ercolino mi aveva segnalato problemi per gli utenti Alice per via di alcuni DNS nuovi mi pare :eusa_think:

Agli utenti che hanno problemi con Play come l'errore 4004: chi sono i vostri provider? Io ho Alice, modalità flat 7 mega...

Ho segnalato i problemi che riscontrate anche se sono ancora in ferie :)

;)

Stasera sono riuscito a guardare una puntata di Nikita e una di Person of Interest senza problemi su Play dal pc, forse ci siamo :)
Domani cercherò di provare come va con l'Xbox :icon_bounce:
Posterò aggiornamenti sulla situazione!

Grazie 1000 per le segnalazioni Ercolino ;)

Bene, come non detto...
Ho provato a vedere La Cosa (2011), una schifezza sia da pc che con l'Xbox :doubt:
Si blocca ogni 2 minuti su pc con l'errore 4004, su Xbox dopo qualche minuto riparte proprio da capo :eusa_naughty:

Purtroppo come ho detto quello è un errore generico di Silverlight

In rete ne è pieno riguardo quell'errore e non riguarda Play

Vorrei chiedere delle informazioni su play. A me hanno attivato il servizio proprio oggi, ma quando chiedo di accedere a qualche contenuto mi dice: "si è verificato un errore nel caricamento del video, ti preghiamo di riprovare più tardi. COD 4004". Dipende da qualche problema che hanno loro o dal mio pc. Ringrazio chi mi fornirà la risposta: A proposito c'e' qualche rimedio?

Salve,volevo chiedervi una delucidazione.Io ho l'abbonamento Calcio+Serie e Doc a 21 euro al mese per 12 mesi, che mi è stato proposto dopo aver disdetto il vecchio.Siccome ho un decoder On Demand,appena scadrà la promozione per vedere il Cinema gratis,sull'hard disk mi si caricheranno lo stesso i film pur non avendo il cinema nell'abbonamento,o avrò caricate solo le serie Tv?Grazie mille!

Solo per quello che si è abbonati registra

e io che pensavo mi registrasse anche qualche film pur non avendo l'abbonamento Cinema,visto che nell'abbonamento Calcio+Serie e Doc è compreso anche Premium Play.:(Quindi avendo questo abbonamento oltre alle serie tv,cosa mi registrerà?

Vorrei chiedere delle informazioni su play. A me hanno attivato il servizio proprio oggi, ma quando chiedo di accedere a qualche contenuto mi dice: "si è verificato un errore nel caricamento del video, ti preghiamo di riprovare più tardi. COD 4004". Dipende da qualche problema che hanno loro o dal mio pc. Ringrazio chi mi fornirà la risposta: A proposito c'e' qualche rimedio?

Se leggi qualche post precedente noterai che la discussione è piena di lamentele di questo tipo (molte da parte mia) :sad:
Purtroppo le cause possono essere infinite quando compare l'errore 4004, come specificato da Ercolino, quindi l'unica cosa da fare è avere pazienza e sperare che vada meglio in futuro (anche se io l'ho esaurita da tempo per quanto riguarda Play, tanto che lo uso sempre meno spesso :doubt:)

e io che pensavo mi registrasse anche qualche film pur non avendo l'abbonamento Cinema,visto che nell'abbonamento Calcio+Serie e Doc è compreso anche Premium Play.:(Quindi avendo questo abbonamento oltre alle serie tv,cosa mi registrerà?

Documentari

Beh ed è anche logico che il decoder registri solo quello per cui si è abbonati

Ieri sono stato costretto a formattare il computer a causa di un virus.......................
In ogni caso speravo che azzerando tutti i dati avrei potuto usufruire nuovamente dei contenuti play, ma il cod. 4004 è rimasto.
Com'è possibile? :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso