Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sei l'unico ,ma purtroppo il dolby digital ,richiede un uso maggiore di banda ,il che potrebbe penalizzare gli utenti che non hanno un'ADSL performante ,visto che per usufruire correttamente del contenuto attualmente il limite inferiore è di 2.4Mbit

per chi ha un'adsl poco performante non c'è già la modalità "standard" selezionabile prima dell'avvio della riproduzione? sicuramente ci saranno anche altri ostacoli tecnici e/o burocratici, ma chissà...io ci continuo a sperare! :D

Da qualche giorno ho un problema con Play. Prima ha sempre funzionato bene.
Ho un ts7900. Succede che va sul catalogo, mi fa scegliere il film, clicco su guarda, viene la schermata di attesa e dopo un minuto circa ritorna la scelta film, senza alcun messaggio o codice. Questo su tutti i film e sia scegliendo SD che HD. Facendo il test velocità la maggior parte delle volte dà intormo ai 6M, ma alcune volte mi dà codice 1011.
Da PC, sempre sulla mia rete, è sempre perfetto.

Che può essere ?

Angelo
Stessa identica cosa capitata a me.
Vuoi perche ho stressato qui :) vuoi perche ho stressato l'assistenza, vuoi perché ho scritto ad Albacom (forse per questo) ora è tornato tutto regolare e ho dal test 18 Mega.

stasera blocco di Premium Play, telefonato a mediaset e mi hanno detto che c'era un blocco al server, guarda caso il blocco è finito alle 22,30, quando sono finite le partite. Ho ritelefonato chiedendo se il blocco dipendesse dal calcio, mi hanno detto di no, speriamo bene, perchè se oltre a togliere cinema hd su mediaset premium, bloccano anche Play andiamo male, ma proprio male.

Dal server che forse era sovraccaricato, è accaduto qualche volta in passato (soprattutto agli inizi), o da altri fattori (come accadeva a molti di noi possessori di Smart-tv). Ma ripeto, Play non è intaccato da Calcio HD ;)

domanda: esiste un contatore mensile delle ore utilizzate ?
(sono da ieri abbonato a easy pay - p.play).

Sul sito di Premium, fatto il login vai nella sezione "Play" e lì c'è il contatore ;)

In merito al problema di Sabato, questa la comunicazione ufficiale data su Facebook:

Come alcuni di voi ci hanno segnalato, anche su questa pagina, sabato sera abbiamo riscontrato problemi durante la trasmissione delle partite live su Premium Play a causa dell'elevatissimo numero di utenti che hanno provato ad accedere al servizio.

Ci scusiamo per il disservizio, stiamo lavorando per risolvere il problema e per potenziare ulteriormente l'infrastruttura tecnica.

appunto, per colpa del calcio ci andiamo di mezzo anche noi appassionati di cinema, perchè sabato non sono riuscito a vedere neanche un film. mah! :eusa_naughty:

La colpa del "Calcio" è relativa e non è dipesa da volontà diretta di Mediaset (come nel caso degli spegnimenti di Cinema HD), quindi la lamentela (sacrosanta) regge fino a un certo punto ;)

volevo dire che per colpa dell'elevato numero di utenti che si sono collegati a Play per le partite il server si è bloccato. Play invece viene reclamizzato come un catalogo di films, in ppv , quindi il calcio non dovrebbe esserci. Devono decidersi o cinema o calcio, tutte e due insieme la vedo dura.:)

Infatti, è una responsabilità oggettiva e non c'è dubbio che debbano far meglio per consentire un'utilizzo decente anche quando ci sono eventi live, ma non la trovo una responsabilità così grave quanto quella dello spegnimento di Cinema HD, tutto qui ;)

volevo dire che per colpa dell'elevato numero di utenti che si sono collegati a Play per le partite il server si è bloccato. Play invece viene reclamizzato come un catalogo di films, in ppv , quindi il calcio non dovrebbe esserci. Devono decidersi o cinema o calcio, tutte e due insieme la vedo dura.:)
Ok :) Però c'è da dire che questo servizio "live Calcio" è necessario per Mediaset per fronteggiare la concorrenza in questo determinato ambito ;)

Ciao. Probabilmente farò una domanda a cui avete dato mille volte la risposta, ma non riesco a trovare nulla nel topic.
Io ho un abbonamento con decoder incluso e usufruisco del servizio Play.

Volevo avere dei chiarimenti. L'App per TV Samsung, funziona anche sui nuovi lettori Blu-Ray che hanno il Samsung Hub? Ad esempio il BD-F6500ZF
Utilizzando invece l'Ipad con la relativa App e la AppleTV è possibile fare il mirroring e quindi guardare anche il video sulla TV?

Grazie in anticipo.
A.

remium Play
+++ Comunicazione di servizio +++
Per consentire degli interventi di manutenzione programmata, questa notte dalle 22.00 alle 8.00 non sarà possibile acquistare contenuti in Pay Per View su Premium Play, è di ieri su FACEBOOK. Speriamo bene :)

Ciao. Probabilmente farò una domanda a cui avete dato mille volte la risposta, ma non riesco a trovare nulla nel topic.
Io ho un abbonamento con decoder incluso e usufruisco del servizio Play.

Volevo avere dei chiarimenti. L'App per TV Samsung, funziona anche sui nuovi lettori Blu-Ray che hanno il Samsung Hub? Ad esempio il BD-F6500ZF
Utilizzando invece l'Ipad con la relativa App e la AppleTV è possibile fare il mirroring e quindi guardare anche il video sulla TV?

Grazie in anticipo.
A.

No ,solo sulle tv Samsung.

ragazzi ho un problema per quanto riguarda premium play da decoder praticamente non riesco a vedere niente perché non mi carica nulla come se non ci fosse linea cosa che non è vera perché vedo qualsiasi cosa con po' e ipad mini senza problemi e se provo a fare uno speed test mi da sempre errore 1011 avete idee?

Problema Premium Play: non carica l'applicazione:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::doubt:, Ercolino potresti segnalare e farci sapere? Grazieeeee! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso