Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1)@paolo la mia non voleva essere un'affermazione ironica. Tutt'altro! Volevo sottolineare la bontà della tua azione. Azione, la tua insieme probabilmente a quella di altri, che ora ha forse portato Vodafone ad essere più attenta alla compatibilità con alcuni servizi e prodotti. Dovremmo tutti fare come te, anche se

2)spesso è difficile anche a causa :D dell'accesso oneroso, almeno nella vulgata, all'assistenza di un legale ed ai tempi della giustizia civile in Italia.

3) Detto questo, la Vodafone Station 1 era un disastro...
1) Tranquillo. L'avevo presa per quella che era. ma anche se fosse stata ironica, sarei stato al gioco, si sa;
2) Purtroppo, verissimo...
3) Un mega disastro!!!
Fine OT :D

Ciao a tutti,
ho disperato bisogno di aiuto! Sono mesi che, ogni tanto, quando mi ricordo, provo ad attivare il servizio premium play. Ma compare sempre il messaggio "Gentile Cliente, non è stato possibile procedere con l'operazione. Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309". Ho provato e riprovato! Ho l'abbonamento SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD quindi dovrei accedere.
Possibile che non si possa richiedere supporto senza subire un salasso con l'199?
Spero possiate darmi una mano o un consiglio. Thks

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, ma vi seguo già da tempo.
Ho acquistato in questi giorni un TeleSystem 7900HD e funziona benissimo, quindi vorrei acquistarne un'altro per mio suocero. Il problema è che i contratti delle tessere Mediaset Premium sono entrambi intestati a me, quindi non è possibile associare ad entrambe le tessere l'opzione Play per sfruttare il decoder.
C'è un sistema per poter evitare il problema?
ho cercato sul forum, ma non ho capito bene l'eventuale procedura da seguire. E' possibile dall'area riservata del sito rimuovere una tessera, e successivamente farla aggiungere ad un altro utente, in modo da avere due utenti, entrambi con una sola tessera attiva, e quindi entrambi che sfruttano premium Play?

grazie
Simone

Benvenuto

Hai provato eventualmente a fare una nuova registrazione ed ad associare quella tessera con la nuova registrazione?

salve a tutti non mi funziona premium play su pc da 2 settimane su cromo tutto ok login ok metto il calcio sembra che parte ma poi si blocca con mozilla mi da un errore e mi da un errore e mi dice di prova piu tardi con la sche nella tv funziona benissimo io ho una linea alice adsl router alice wifi. grazie

Dovresti essere un po' più preciso ed indicare esattamente che errore ti da con Firefox.

Hai una smart tv Samsung e li Premium Play funziona regolarmente?

Con I.E funziona?

Assicurati di avere Silverlight aggiornato

Che antivirus usi?

Provato con I.E?

Sistema operativo?

Cerca di essere più dettagliato possibile, altrimenti diventa difficile aiutarti

Hai modo di provare premium play da decoder o tv?

sistema operativo windows xp no posso solo provare la scheda con la cam che funziona bene mi ha ridato l'errore con mizilla: si è verificato un errore nel caricamento del video ti preghiamo di riprovare piu tardi COD:4004.

Ultima modifica:
fatto:La tua velocità è: 5.44 Mbps Profilo superiore ai 3M: Attualmente la qualità della tua linea internet consente la riproduzione dei programmi offerti dal servizio. Se possiedi un apparato abilitato potrai vedere tutti i programmi di Premium Play direttamente sul tuo televisore anche in Alta Definizione (HD)!.

E' probabile che ci sia qualche problema di CDN

Prova a fare un tracert verso

play.mediasetpremium.it

Di dove sei esattamente?

Hai Alice 7 mega?

speriamo si risolva perche mio fratello e milanista e io juventino quindi capisci ogni uno si guarda la partita sua quando le danno tutte e 2 alla stessa ora :)

Benvenuto

Hai provato eventualmente a fare una nuova registrazione ed ad associare quella tessera con la nuova registrazione?

Ho provato, creato l'utente, ed avviato la procedura per associare la tessera, però al momento che mi richiede il codice fiscale mi da questo errore:
Il codice fiscale non corrisponde all'intestatario del contratto
Temo che non ci sia soluzione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso