Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe darsi, però è strano che si sia verificato una decina di giorni dopo aver preso lo SkyTvbox e non subito. Comunque tentar non nuoce.

Ho staccato il cavo d'alimentazione dello SkyTvbox, ho fatto il test della linea, ma era ancora troppo basso per la visione in alta definizione. Ho spento e riacceso dopo un minuto il router e stavolta il test banda fatto su Infinity ha dato un esito oltre i 5MBps, sufficiente per vedere in HD su Play e Infinity. Che sia proprio quello il motivo? Strano però che si sia verificato dopo 10 giorni che ho il box, considerato che ieri per un po' il test è stato buono.

Da me Tiscali 15 mega effettivi. Da decoder ok Play e infinity

@ERCOLINO
Scrivo qua perché nel topic del rebranding c'è troppa confusione e poi è stato temporaneamente chiuso. Mi sembra di aver capito che dove c'è infinity ci sarà play (così come premium online, ma quello non è oggetto della mia domanda). Quindi è plausibile aspettarsi a breve play su chromecast e su ps3? E lo streaming dei canali free e quelli compresi nel mio abbonamento in hd ci saranno anche su play o solo su premium online? Scusate se è già stato detto ma mi è sfuggito. Grazie :)

Ho chiuso proprio perchè c'è troppa confusione

Ho già scritto li nei post indietro, ho già detto troppe volte le stesse cose oggi.

Datemi tregua

Grazie

Mi sono riletto i post nell'altra discussione e giuro che non sono riuscito a capirci molto per la troppa confusione! In una risposta Ercolino ha usato il condizionale su premium play (non me la sono segnata e non saprei mica ritrovarla) quindi deduco che la sintesi sia:
- se hai un abbonamento easy pay sul nuovo premium play (grafica come infinity) vedi come on demand tutto quello legato all'abbonamento e i vecchi contenuti infinity mentre i canali live in hd sono solo quelli compresi nel tuo abbonamento (quindi cinema+calcio+sport+serietv o quello che hai) mentre esclusivamente su premium online hai tutto il catalogo, tutti i live e in più i free di mediaset

Io ho capito così, non vorrei scrivere una cavolata per la quale mi scuso ma davvero non son riuscito a ricostruire completamente le risposte nel marasma che c'è di là. Diciamo che la cosa più importante da capire era se su Premium Play arrivavano tutti i canali in HD come su premium online e la risposta pare positiva.
:)

Io ho contattato Premium Action e Mya su facebook, chiedendo se i canali live in HD saranno disponibili anche per i "normali" abbonati su play con un decoder premium e loro mi hanno risposto di sì. Ovviamente i canali variano in base al proprio abbonamento!

Appurato che i canali HD ci saranno anche per noi via Play, si sa se saranno inseriti in LCN? Quantomeno sui decoder Premium?

Salve, vorrei sapere se premium play si vede su Chromecast in quanto vorrei acquistarla. Grazie

Appurato che i canali HD ci saranno anche per noi via Play, si sa se saranno inseriti in LCN? Quantomeno sui decoder Premium?

Calma per i canali lineari su Play vedremo bene più avanti, ci sono ancora alcune cosette poco chiare.

Quello che è sicuro è che saranno su Premium Online

Ah ecco... Se non ci fossero i lineari HD su Play sarebbe onestamente una pessima mossa soprattutto nei confronti degli abbonati storici e davvero non la comprenderei..
Capisco offrire il meglio su Premium Online ma credo che chi ha un abbonamento DTT vada lo stesso salvaguardato...
Vedremo ;)

buongiorno a tutti,
non voglio stressare chi ne sa, ma ho questo dubbio dal 10 giugno che mi attanaglia..spero che qualcuno possa levarmelo e che possa servire anche ad altri.
sono due giorni che leggo post su post e su molti dubbi che avevo ho già risolto, tipo che la CAM WIFI,. per chi come me ha la cam hd e la samrt tv samsung collegata col cavo a internet e già vedi premium play non serve a niente.

Il mio dubbio è a riguardo su COME guardare PLAY, ora io accedo a PLAY senza la tessera inserita nella CAM. Per le nuove CAM WIFI vendute prima del 30/06/2015 sarà così lo stesso, per le successive mi pare di aver capito che la tessera DEVE essere inserita.
Ma per chi usa la CAM HD normale, quella vecchia per intenderci, non cambia nulla?riuscirà sempre senza tessera inserita a utilizzare PLAY?

E' abbastanza importante, in quanto mi pare di aver capito che sul nuovo PLAY ci saranno i canali LIVE di calcio. Pertanto io potrei guardarmi il mio milan, anche se non è e non sarà un bello spettacolo, su play via internet e dare a mio padre la tessera, in maniera tale che anche lui, con un altra vecchia CAM HD che già li ho dato , possa vedere il dannato milan. Quindi con un abbonamento vedere questo spettacolo osceno in due case differenti. corretto?
L'unica differenza da quello che ho capito è che su PLAY non ci sono i canali lineari si PREMIUM (cinema, comedy, joi, etc, etc) ma che cmq PLAY avrà INFINITY, quindi ampia scelta anche senza i lineari ci sarà.

scusatemi se ho scritto troppo ma mi sono fatto prendere.
ciauz!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso