buongiorno a tutti,
non voglio stressare chi ne sa, ma ho questo dubbio dal 10 giugno che mi attanaglia..spero che qualcuno possa levarmelo e che possa servire anche ad altri.
sono due giorni che leggo post su post e su molti dubbi che avevo ho già risolto, tipo che la CAM WIFI,. per chi come me ha la cam hd e la samrt tv samsung collegata col cavo a internet e già vedi premium play non serve a niente.
Il mio dubbio è a riguardo su COME guardare PLAY, ora io accedo a PLAY senza la tessera inserita nella CAM. Per le nuove CAM WIFI vendute prima del 30/06/2015 sarà così lo stesso, per le successive mi pare di aver capito che la tessera DEVE essere inserita.
Ma per chi usa la CAM HD normale, quella vecchia per intenderci, non cambia nulla?riuscirà sempre senza tessera inserita a utilizzare PLAY?
E' abbastanza importante, in quanto mi pare di aver capito che sul nuovo PLAY ci saranno i canali LIVE di calcio. Pertanto io potrei guardarmi il mio milan, anche se non è e non sarà un bello spettacolo, su play via internet e dare a mio padre la tessera, in maniera tale che anche lui, con un altra vecchia CAM HD che già li ho dato , possa vedere il dannato milan. Quindi con un abbonamento vedere questo spettacolo osceno in due case differenti. corretto?
L'unica differenza da quello che ho capito è che su PLAY non ci sono i canali lineari si PREMIUM (cinema, comedy, joi, etc, etc) ma che cmq PLAY avrà INFINITY, quindi ampia scelta anche senza i lineari ci sarà.
scusatemi se ho scritto troppo ma mi sono fatto prendere.
ciauz!