Esattose non ottimizzano il tutto, è anche uno spreco per loro, non solo un 'fastidio' per noi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattose non ottimizzano il tutto, è anche uno spreco per loro, non solo un 'fastidio' per noi![]()
Sono OT ma una domanda a caxxo mi è venuta in menta questi giorniA settembre vedremo bene un po' la situazione visto che parte anche Premium Online![]()
A dirla tutta, il film di Linch è sul catalogo offline dei decoder PremiumQuoto totalmente il post di Paolo.
Specifico che dovrebbe trattarsi di un caso perché hanno puntualmente caricato nei giorni precedenti Mulholland Drive su Infinity "stand-alone" e non su Play. Essendo un titolo appartenente al catalogo Universal è chiaramente un problema dei sistemi di Mediaset e non legato ai diritti, anche perché i diritti sono di Mediaset non di Infinity o Premium
Riguardo ai titoli Medusa, sottoscrivo quello che hai scritto. Faccio una piccola aggiunta, potrebbero aggiungere quei titoli di libreria dal catalogo Medusa come la versione estesa de Tutta Colpa Di Freud, Tre Uomini E Una Gamba, ecc. che misteriosamente non sono mai apparsi sui cataloghi on demand di Premium.
Se uno volesse, potrebbe a (settembre/ottobre quando partirà il servizio) convertire il suo abbonamento DTT alla versione OnLIne?![]()
Sono certo che ottimizzeranno il tuttoCerto Paolo, concordo totalmente con te.
Il punto centrale del discutere è sempre uno: l'organizzazione della Home, dei suoi sottoinsiemi e di come il catalogo viene presentato agli abbonati.
Questa frase l'ho già sentita dal vivo ma non mi ricordo dove......Li faremo a pezzi![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la mancanza della sezione "7 Giorni" come era nella vecchia Play, era comoda ritrovare ordinato per generi o canali quello che si era perso nella giornata/e precedenti..Certo Paolo, concordo totalmente con te.
Il punto centrale del discutere è sempre uno: l'organizzazione della Home, dei suoi sottoinsiemi e di come il catalogo viene presentato agli abbonati.
Edit piccola nota tecnica, rivoglio il caricamento dei contenuti a mezzanotte! Non potrò aspettare per vedere gli episodi più attesi delle serie TV![]()
Questa frase l'ho già sentita dal vivo ma non mi ricordo dove......![]()
Anche. Anzi, è proprio quello che manca quando parlo della perdita di una guida alla programmazione lineare.Ma la mancanza della sezione "7 Giorni" come era nella vecchia Play, era comoda ritrovare ordinato per generi o canali quello che si era perso nella giornata/e precedenti..
Ad ogni cancellazione del dispositivo ti viene conteggiato nei 10 annuali.
cioè ho raggiunto i 10 dispositivi all'anno e non posso fare niente fino a gennaio? possibile che loro non possono riabilitarli? che pago a fare?