Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, se non l'avessi segnalato tu che è stato caricato 'L'alba del pianeta delle scimmie' non me ne sarei accorto. Ieri mattina, quando ho dato un'occhiata, non era presente tra gli ultimi arrivi. Stamane idem. Solo con la funzione cerca, dopo aver letto il tuo post, l'ho trovato. Quanto mi manca la sezione "Ultimi giorni"...
Invece ho notato, eccome, l'infornata di titoli Infinity. Mi ha colpito Hook che, se non ricordo male, su Infinity vera e propria è presente da mesi, quando Play era semplicemente Play. Stanno effettuando il trasloco completo? :D

Pare di sì....;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

ma è normale che ogni volta che formatto pc e tablet con su windows 10,mi tocca ri registrare i dispositivi...con conseguenza che ora,sul mio convertibile appena aggiornato awindows 10,non posso usare l'app o il sito,perchè ho superato i 10 dispositivi e devo aspettare gennaio?!? ,con windows 8,appena reinstallavo l'app mi riconosceva il dispositivo senza registrarlo...per di più tutti i dispositivi windows 10 vengono riconosciuti come tablet windows 8...
non cè un modo per correggere questo bug,o sono costretto ad aspettare gennaio,per poterlo riutilizzare sul mio convertibile?

ma è normale che ogni volta che formatto pc e tablet con su windows 10,mi tocca ri registrare i dispositivi...con conseguenza che ora,sul mio convertibile appena aggiornato awindows 10,non posso usare l'app o il sito,perchè ho superato i 10 dispositivi e devo aspettare gennaio?!? ,con windows 8,appena reinstallavo l'app mi riconosceva il dispositivo senza registrarlo...per di più tutti i dispositivi windows 10 vengono riconosciuti come tablet windows 8...
non cè un modo per correggere questo bug,o sono costretto ad aspettare gennaio,per poterlo riutilizzare sul mio convertibile?

A quanto pare c'è un problema sull'app.

Segnalo la cosa

puoi chiedere se mi possono resettare i dispositivi ? in chat e al telefono,non riesco a farmi capire...per un loro bug ,non posso usare l'app su windows 10 sul mio tablet windows...mi toccherebbe tornare a windows 8 , e non mi piace proprio come idea

Qualcosa mi dice che nella notte tra ieri ed oggi è iniziato il travaso dei titoli mancanti e che i due cataloghi saranno meglio sincronizzati ;) Ho la sensazione che quanto scritto da noi sul forum e soprattutto la segnalazione di Ercolino, (grazie!!!), abbiano contribuito molto ;)
Indubbiamente Consideriamo comunque che molti di questi film di Infinity sono tra quelli che nella discussione dedicata indicai in catalogo dal primo agosto. Bene che i cataloghi per questi arrivi siano finalmente sincronizzati.
Fa piacere poi ritrovare film come Hook indicato da Np finalmente su Play. Più in generale il catalogo unico può funzionare bene con tutti questi arrivi. Propongo, proprio per evitare i problemi che abbiamo segnalato, di ripristinare la categoria sette giorni, o qualcosa che identifichi meglio e separi i titoli andati sui lineari, tipo "Visti su Premium Mediaset" Altrimenti succede come oggi per L'alba del pianeta delle scinmie, tra gli ultimi arrivi solo un giorno e rimossa oggi per ragioni di spazio a causa della valanga degli arrivi Infinity. A proposito, tutti questi film di Infinity li troviamo tra gli ultimi arrivi di Play, ma non tutti tra gli ultimi arrivi nel catalogo Infinity. Insomma, oggi Play è più Infinity di Infinity

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

io avendo ormai tutti i dispositivi win10,attualmente,solo su telefono android posso usufruire dell'app,su fisso,portatile e tablet windows,devo aspettare gennaio...perché crede siano nuovi disposotivi

io avendo ormai tutti i dispositivi win10,attualmente,solo su telefono android posso usufruire dell'app,su fisso,portatile e tablet windows,devo aspettare gennaio...perché crede siano nuovi disposotivi

capisco, speriamo che viene risolto questo problema:)

Hai ragione, la qualità dei canali su tablet è molto meglio che quella della tv :eusa_think:

Beh, in teoria sarebbero HD. Per cui è normale.
In questo modo si compensa il limite di spazio sul DTT.
Per quanto non sia HD, sempre meglio della qualità dei canali lineari, almeno per i miei occhi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso