Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io, con una 30 mega effettivi, la cam Wi-Fi a 50 cm dal modem ho seri problemi. Sta cam è proprio una ciofeca...
Provato a collgare l'altro decoder tramite cavo lan, Speed test fatto a 26 mega circa e nessun problema.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ci sono volute 2 settimane per caricare i nuovi episodi di Homicide unità speciale ed hanno pure sbagliato!!!. Per 2 settimane è rimasto fermo all'episodio 3, ieri ho controllato e hanno caricato solo l'episodio 5, del 4' non ce traccia!!! Su noti siti di streaming ci sono tutti è 5 gli episodi già trasmessi!, ed il bello che li caricano il giorno dopo la messa in onda su canale 5!
Ps: sono sempre più scontento della nuova app!:eusa_wall::eusa_think:

Anche io non la trovavo, poi, andando in cerca, trovi l'episodio!
Confermo
Ci sono volute 2 settimane per caricare i nuovi episodi di Homicide unità speciale ed hanno pure sbagliato!!!. Per 2 settimane è rimasto fermo all'episodio 3, ieri ho controllato e hanno caricato solo l'episodio 5, del 4' non ce traccia!!! Su noti siti di streaming ci sono tutti è 5 gli episodi già trasmessi!, ed il bello che li caricano il giorno dopo la messa in onda su canale 5!
Ps: sono sempre più scontento della nuova app!:eusa_wall::eusa_think:
Sì, anche a me succede spesso...

Non so cosa abbiano combinato con il nuovo Play, però conviene cercare direttamente sempre

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Anche io, con una 30 mega effettivi, la cam Wi-Fi a 50 cm dal modem ho seri problemi. Sta cam è proprio una ciofeca...
Provato a collgare l'altro decoder tramite cavo lan, Speed test fatto a 26 mega circa e nessun problema.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Il decoder e' sempre la soluzione + efficiente...
Ciao

Ho fatto l'accesso 3 volte dallo stesso pc e mi ha notificato che si sarebbe aggiunto agli altri dispositivi, peccato me l'abbia chiesto 3 volte !!!! io avevo urgenza di utilizzarlo e ho fatti si. Come posso risolvere, escludendo il fatto di dissociare il dispositivo (visto che tale operazione è eseguibile 10 volte mi pare). E' stato un errore loro.
Per non parlare del fatto che con Win7\Chrome ci sono ripetuti errori SLP di silverlight (già messo a posto NPAPI o come si chiama).

Ho fatto l'accesso 3 volte dallo stesso pc e mi ha notificato che si sarebbe aggiunto agli altri dispositivi, peccato me l'abbia chiesto 3 volte !!!! io avevo urgenza di utilizzarlo e ho fatti si. Come posso risolvere, escludendo il fatto di dissociare il dispositivo (visto che tale operazione è eseguibile 10 volte mi pare). E' stato un errore loro.
Per non parlare del fatto che con Win7\Chrome ci sono ripetuti errori SLP di silverlight (già messo a posto NPAPI o come si chiama).

Sistema operativo?

Se è Win 10 ci sono problemi con l'app

Win 7. A prescindere dall'errore di Silver che magari aggiro utilizzando Mozilla, mi interessava ripristinare i 2 dispositivi (che corrispondono allo stesso medesimo PC). Si può fare qualcosa?

Grazie per la disponibilità.

Win 7. A prescindere dall'errore di Silver che magari aggiro utilizzando Mozilla, mi interessava ripristinare i 2 dispositivi (che corrispondono allo stesso medesimo PC). Si può fare qualcosa?

Grazie per la disponibilità.

Puoi rimuoverli, ma ormai sono conteggiati e ogni modifica viene conteggiata

Ok, si ma sembra ridicolo che il loro sistema non rilevi un doppio, in questo caso triplo, IMAC come codice identificativo. Sai su cosa si basano per il conteggio?
Perché posso anche rimuoverlo, ma se tra 10 giorni mi ri fa lo stesso scherzetto...mica posso formattare il pc per una loro male gestione !!

Grazie.

ragazzi scusate ma stasera play si vedeva sgranato solo a me?
ho win8 e il problema è sia su IE che Firefox che Chrome...silverlight ultima versione.
Se invece vedo ad es. l'intervista a Cassano si vede bene!
Quale può essere il motivo?
Grazie

Confermo

Sì, anche a me succede spesso...

Non so cosa abbiano combinato con il nuovo Play, però conviene cercare direttamente sempre

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Grazie trovata!!!
Vedendo la lista episodi la 4' non appare!

Del film Rio sapete niente se sarà messo su Play?

ragazzi scusate ma stasera play si vedeva sgranato solo a me?
ho win8 e il problema è sia su IE che Firefox che Chrome...silverlight ultima versione.
Se invece vedo ad es. l'intervista a Cassano si vede bene!
Quale può essere il motivo?
Grazie

nessuno sa aiutarmi?

Su Facebook dicono che lo caricano dal 1° Settembre. Penso per farlo in concomitanza con Infinity.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso