Rogerfan91
Digital-Forum Junior Plus
Spero che abbandonino Silverlight al più presto, mediamente lo devo reinstallare 1 volta a settimana . 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Baby daddy è regolarmente su Premium Play.Non é giusto che Baby Daddy si veda solo con Infinty, andando in onda sul canale lineare Premium ed essendo abbonato a Serie & Doc.
Baby daddy è regolarmente su Premium Play.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
e cosa usa chrome adesso ?Con la versione 45 di Chrome appena rilasciata, Silverlight è andato in pensione definitivamente assieme alle Flash![]()
mi rispondo da solo , non usa niente . mi chiede di riscaricare silverlight
Baby daddy è regolarmente su Premium Play.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
infinity ora e compreso nell'abbonamento (per chi ha il pacchetto cinema)Si ma solo per gli abbonati Infinity, poi tra l'altro mi esce un messaggio di errore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho un problema con un tablet con win 8.1 associo il dispositivo è funziona tutto regolarmente.. se provo a rientrare un Altro giorno sempre dallo stesso dispositivo mi richiede di nuovo l'associazione.. come mai ? È successo a qualcun'altro ?
Ed il problema è proprio questo... . Mi sono fregato già 3 associazioni... ora come faccio a farmi restituire da premium le associazioni perse daTo che se ne possono associare max 10 utenze l'anno ? Per caso sai quando sarà disponibile il prox aggiornamento ? su Android non funziona causa root su Windows fa questi scherzi.. intanto io pago un servizio senza poterlo utilizzare..E' un problema noto, dovrebbe essere risolto con la prossima versione dell'App
Non associate nuovamente altrimenti vi consumate tutti i 5 dispositivi associabili
In attesa che sistemino. Guardati SerieA Review che contempla sia gli Highlights (credo però meno lunghi) che le interviste agli allenatori![]()
infinity ora e compreso nell'abbonamento (per chi ha il pacchetto cinema)
Capita anche a voi che da decoder non partano i contenuti Infinity? Da app premium play, se un contenuto è condiviso con infunity non parte. Se invece lo guardo da applicazione infinity parte senza problemi. Decoder Adb Ican 4000t2.