Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Ercolino, da ieri succede una cosa singolare con la visione delle partite di calcio(lo uso x quello) di Premiumplay.praticamente il contenuto parte nitido (anche in Hd che finalmente hanno ripristinato) e successivamente diventa di bassissima qualità video(praticamente il contrario di ciò che accadeva prima) e sono sicuro non è un problema relativo alla qualità della connessione. cosa succede?
Grazie in anticipo

Immagine bassa qualità calcio

Buonasera Ercolino, da ieri succede una cosa singolare con la visione delle partite di calcio(lo uso x quello) di Premiumplay.praticamente il contenuto parte nitido (anche in Hd che finalmente hanno ripristinato) e successivamente diventa di bassissima qualità video(praticamente il contrario di ciò che accadeva prima) e sono sicuro non è un problema relativo alla qualità della connessione. cosa succede?
Grazie in anticipo

Confermo il problema segnalato da lucabambam...
Io l'ho notato da sabato....l'immagine parte in alta qualità e dopo una ventina di secondi si abbassa drasticamente....video inguardabile.
Il problema si riscontra sull'app di Windows 8.1...prima mai un problema.
La connessione non c'entra...ho una 20mb stabile sui 10...ho provato comunque a collegare il pc anche tramite 4g, stesso problema.
Canali cinema e eurosport vanno bene...sembra sia un problema solo dei canali calcio su win8...provato da Android nello stesso momento e tutto ok.

Oggi non ho avuto modo di verificare...stasera aggiorno...

A dopo!!!

Confermo il problema segnalato da lucabambam...
Io l'ho notato da sabato....l'immagine parte in alta qualità e dopo una ventina di secondi si abbassa drasticamente....video inguardabile.
Il problema si riscontra sull'app di Windows 8.1...prima mai un problema.
La connessione non c'entra...ho una 20mb stabile sui 10...ho provato comunque a collegare il pc anche tramite 4g, stesso problema.
Canali cinema e eurosport vanno bene...sembra sia un problema solo dei canali calcio su win8...provato da Android nello stesso momento e tutto ok.

Oggi non ho avuto modo di verificare...stasera aggiorno...

A dopo!!!
a quanto pare, dato che ho avuto lo stesso problema solo su premium sport però, sul medesimo canale il problema persiste, mentre su premium calcio ed eurosport sembra essere tutto normale

a quanto pare, dato che ho avuto lo stesso problema solo su premium sport però, sul medesimo canale il problema persiste, mentre su premium calcio ed eurosport sembra essere tutto normale

Provato stasera...funzionano eurosport e Premium calcio 1...tutti gli altri hanno il problema...Premium sport (parte bene e dopo 20 secondi sgrana) e tutti i calcio da 1 a 6...si vede solo la scritta ma è in bassissima qualità...
Qualcuno ha risolto?! Idee?!

Grazie mille Ercolino!! Sempre prezioso...
Lo stesso problema lo segnalano nel thread specifico di win8-10....
Speriamo si risolva a breve....

Ciao a tutti,
sono una new entry, spero di non commettere errori.
Ho mediaset premium da circa 6 mesi e sin da subito la visone con PPlay è impossibile, il viedo è quasi fluido ma l'audio si interrompe ogni 2-3 secondi per 1-2 secondi circa. Posseggo una Smart CAM wi-fi e mi ha fatto installare un aggiornamento giusto ieri o avantieri, ma non è cambiato nulla.
La sto utilizzando su un Toshiba RL938 con slot CI+.
Sono connesso ad ADSL Tiscali da 20M che va benissimo anche se il test linea dell'app mi dice velocità 1.1Mbps, comunque sufficiente per utilizzare il servizio.
Il router è un TPLink TD-W8960EN.
Qualche consiglio?
Grazie a tutti.

Benvenuto

In sezione Premium Tecnica, in evidenza trovi la discussione ufficiale della Premium Cam Wi-Fi

Scrivi li esattamente il problema ;)

E' troppo basso il test.

Prova a cambiare canale wi-fi sul router

I canali live del calcio sono in SD su Premium Play via browser e in HD su Premium Play via app tablet\smartphone. Confermate?

Buon pomeriggio, non credo sia una questione di linea perché il problema lo riscontro su pc Asus con Windows 10 mentre con Tab3 Samsung si vede bene in Hd. Grazie mille

Infatti anche io su Samsung S3 Neo vedo in HD, mentre sul notebook con Windows 10 tramite browser vedo in SD

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ercolino una domanda secondo te ci sarà la possibilità su Premium Play visto che ci sono contenuti infinity che si possano vedere in super HD e non semplicemente in HD?

Grazie......

Ma veramente da browser PC i canali live sono solo in SD?
A me sembrano di buona qualità, quasi HD.

dipende dalla velocità della connessione..
Quindi non c'è nessuna limitazione all'HD su Play da browser?
Io tempo fa ricordo di aver letto che almeno per i film l'HD non era disponibile su browser. Mi chiedevo se fosse così anche per i canali live e Premium Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso