• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho fatto ora, dietro tuo suggerimento, la locandina non riporta il logo di infinity, sotto ogni episodio c'è scritto "disponibile fino al..." e...magia ora si vede!!! Evidentemente premium si sarà accorta di aver fatto un errore :laughing7:
Grazie a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di rispondermi :)
Quale episodio? Numero? Ora guarda il primo....
 
Che tv o decoder hai esattamente?

Che problema da esattamente?

L'altra sera non partiva proprio l'APP. oggi riparte ma nel bel mezzo di un film ha cominciato a bloccarsi e ad andare a scatti...ora è tornato normale....è un sistema assolutamente inaffidabile...se vuoi vederti un film in santa pace non saprai mai se andrà o non andrà...con i bambini poi devi spiegargli che il film non va...una cosa incredibile...l'app può non partire, bloccarsi, il film può andare o non andare o andare a scatti...con la vecchia APP non era mai accaduto, ho un Telesystem TS7800HD

Connessione sempre oltre i 10 mb
 
Quano metteranno la replica di Juve Napoli su Play? Riescono a metterla dopo la mezzanotte? Io purtroppo non riuscirò a vederla live
 
Con la Chromecast non riesco a far andare Premium Play. Ho la Fibra Telecom 30 mega, sul pc e Samrt Tv, entrambi con ethernet, è tutto ok. Con la Chromecast invece è un parto, ogni due secondi parte la rotellina del buffering e non riesco a vedere per intero niente. Sulla stessa Chromecast le altre applicazioni vanno benissimo, è solo Premium Play a darmi problemi: che fare?
 
Prova a segnalare il problema nel 3d ufficiale di Premium Play su android, cosi vediamo se anche altri con l'S4 hanno lo stesso problema
ho risolto il problema ora vedo premium play sul mio galaxy s4
il problema chè era attiva l'opzione sviluppatore ho disattivato ora vedo tutto :D
 
Sto provando a vedere la Champions su Play tramite Asus z300cg. Nada de nada. Fa l'accesso, tiene i dati in memoria ma la partita non va :(

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
dopo aver cambiato la password di premium play ho provato che su un dispositivo dove era memorizzata la vecchia password questo continua ad entrare tranquillamente senza doverla aggiornare

come è possibile ???

addirittura ho provato anche a cancellarlo come dispositivo
ma appena provo a rientrare lo associa nuovamente e mi fa anche entrare nei canali play regolarmente con la vecchia password che era memorizzata prima che la cambiassi
 
Ultima modifica:
Ok, ho provato a scaricare i film sullo smartphone x poi rivderli a piacimento, ma la stessa cosa non è possibile con le serie tv, posso solo vederele e non scaricarle, è proprio così oppure sbaglio io...? Se fosse così, sarebbe proprio una stupidaggione non credete...?
 
scusate ragazzi, questo è il mio abbonamento

Promozione 2,02€x12 mesi Promozione Attivo 04/11/2015
Premium Smart Cam Comodato d'uso Attivo 12/08/2015
Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + CALCIO PRE 8/5/2009 Abbonamento Premium Attivo 29/08/2008

facendo disdetta adesso quanto andrei a pagare se c'è di penale? e se la faccio a scadenza che mi pare sia a fine agosto?

grazie
 
scusate ragazzi, questo è il mio abbonamento

Promozione 2,02€x12 mesi Promozione Attivo 04/11/2015
Premium Smart Cam Comodato d'uso Attivo 12/08/2015
Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + CALCIO PRE 8/5/2009 Abbonamento Premium Attivo 29/08/2008

facendo disdetta adesso quanto andrei a pagare se c'è di penale? e se la faccio a scadenza che mi pare sia a fine agosto?

grazie

Vai in sez commerciale Premium
 
Lunedì ho scaricato con il mio smartphone 6 film con l'opzione download & play, secondo le istruzioni, i contenuti sono disponibili x 48 ore dal momento che s'inizia a fruire del contenuto in questione, bene, lunedì sera vedo il primo film e tutto è ok, ieri sera provo con il secondo e dopo qualche minuto si blocca tutto e mi dice che la visione è scaduta.. provo con i rimanenti 4 film scaricati e anche loro dopo qualche minuto stessa storia... Le 48 ore scadrebbero in ogni caso oggi pomeriggio, ieri semmai erano si e no 25-26 ore, ma a me non sembra normale stà cosa, voi che ne pensate?
Mi confermate che questa modalità di visione è solo x i film e non per le serie tv, cioè quest'ultime non possono essere scaricate e visionate a posteriori senza connessione?
 
Ieri sera esperienza terribile con lo streaming della partita di Champions su Premium Play tramite app su Windows 10.
La qualità inferiore a quella di uno streaming pirata, il tutto con connessione ultra veloce (SKYGO per esempio fila come un razzo), scatti continui, visione sgranata, una sofferenza visiva inaudita, e tutto a pagamento!

Ma è possibile che nel 2016 in Italia dobbiamo ancora subire truffe e servizi indecenti come quello citato?
 
Io ho visto la partita su Premium Play da app Windows 10 e non ho avuto particolari problemi. Ogni tanto qualche abbassamento del bitrate, ma nessuno scatto e in generale buona qualità.
Ho Tiscali 5 Mega.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso