Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La serie Supernatural 9 tramite smartphone non è possibile scaricare sul telefonino x visione postuma gli episodi da 8 a 13, la risposta è che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo... Gli altri episodi nessun problema... ma ci sarà un momento che tutto filerà liscio senza intoppi? Bah...

Ciao,
volevo vedere l'episodio 7 di Mr Robot. Stranamente non lo trovo nel catalogo offline e allora volevo vederlo tramite Play.
La cosa ancor più strana è che mi dice che la visione non è permessa, io ho una prepagata full da 199 euro che mi scade ai primi di giugno che è abilitata che per la play, perchè non posso vedere niente, nemmeno i film?
Vorrei farmi reinviare i diritti di visione ma ho paura che facciano pasticci e domani c'è la Champions... non vorrei rischiare di perdere anche la versione in chiaro dei contenuti.

Ciao a tutti,
sono passato la scorsa settimana a Vodafone (ADSL, purtroppo nella mia via non c'è ancora la Fibra) e rispetto all'operatore precedente (Telecom) la connessione è leggermente inferiore (si parla di 8mb anzichè 10mb in dl).
Sto riscontrando problemi con l'App android di Premium Play sul mio smartphone (ho un Wiko Highway 4G che non mi ha mai dato problemi in due anni, con alcuna app)
in quanto dopo 5/10 minuti di visione l'mmagine si sgrana e l'app diventa inutilizzabile.
Quando invece metto il 4G l'app fila liscia, peccato che per vedere una partita - ieri sera le "mie prove" sono state fatte durante le partite di Champions - si spreca 1 GB se non di più..
Che soluzioni posso provare?
Grazie a tutti
Ciao
Simone

Guarda, non ti so aiutare, ma ti dico che con Tiscali 20 M (6 effettivi perché sono molto distante dalla centrale) ieri ho visto diretta Champions su Premium Play e l'immagine era alla massima qualità possibile con rari cali di bitrate.
Ne deduco che probabilmente sarà qualche problema di Vodafone.

Grazie
ne approfitto...su portatile meglio l'app o Firefox?
Ciao
Sull'app mi sembra leggermente più definita l'immagine.
Poi l'app è più veloce ad avviare lo streaming mentre da Firefox, almeno da me, deve passare quasi un minuto prima che parta a causa di quel mattone di Silverlight.

Ciao a tutti,
sono passato la scorsa settimana a Vodafone (ADSL, purtroppo nella mia via non c'è ancora la Fibra) e rispetto all'operatore precedente (Telecom) la connessione è leggermente inferiore (si parla di 8mb anzichè 10mb in dl).
Sto riscontrando problemi con l'App android di Premium Play sul mio smartphone (ho un Wiko Highway 4G che non mi ha mai dato problemi in due anni, con alcuna app)
in quanto dopo 5/10 minuti di visione l'mmagine si sgrana e l'app diventa inutilizzabile.
Quando invece metto il 4G l'app fila liscia, peccato che per vedere una partita - ieri sera le "mie prove" sono state fatte durante le partite di Champions - si spreca 1 GB se non di più..
Che soluzioni posso provare?
Grazie a tutti
Ciao
Simone

prova a controllare il ping se risulta essere sopra i 120ms il problema e' quello , la banda e' relativa sullo streaming live e va controllato anche il ping per valutare la qualita' di una connessione ,ma se sei in wholesale la vedo dura risolvere

Ultima modifica:
Sull'app mi sembra leggermente più definita l'immagine.
Poi l'app è più veloce ad avviare lo streaming mentre da Firefox, almeno da me, deve passare quasi un minuto prima che parta a causa di quel mattone di Silverlight.
Grazie dell'info. Ma è vero che registrare l'app "occupa" un dispositivo in piu' anche se quel PC è già registrato?

prova a controllare il ping se risulta essere sopra i 120ms il problema e' quello , la banda e' relativa sullo streaming live e va controllato anche il ping per valutare la qualita' di una connessione ,ma se sei in wholesale la vedo dura risolvere
40 ms.
A volte anche SkyGo mi va un po' sgranato..mentre ad esempio stamattina la F1 andava benissimo...non capisco se sono le app o la connessione........

Ma perchè mi dice che non posso piu associare dispositivi perchè ho raggiunto i 10 se il pc da associare è sempre lo stesso??? Non posso fare nulla?

Ma perchè mi dice che non posso piu associare dispositivi perchè ho raggiunto i 10 se il pc da associare è sempre lo stesso??? Non posso fare nulla?

Prova a spegnere e riaccendere il pc, ieri sera è capitato anche a me dovevo aprire premium action e mi diceva che avevo superato i dispositivi associati così l'ho spento e riacceso ed è partito.

Perché se lo reinserisci dopo averlo tolto dai 5 è considerato come nuovo dispositivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie dell'info. Ma è vero che registrare l'app "occupa" un dispositivo in piu' anche se quel PC è già registrato?

40 ms.
A volte anche SkyGo mi va un po' sgranato..mentre ad esempio stamattina la F1 andava benissimo...non capisco se sono le app o la connessione........

a me capitava di sera perche' il ping dopo le 20:00 era parecchio ballerino passava da 40 -80 a 400 - 600 e viceversa nel giro di 10 minuti in pratica non riuscivo mai a terminare di vedere una partita o un film nonostante avessi quasi 7 mega di banda , di mattina funzionava meglio perche la latenza era bassa e stabile ,prova eseguire spednet quando sgrana.

Ragazzi ho un problema con Play: tutte le puntate di 'The Girlfriend Experience' si interrompono spesso e presentano questo messaggio
'Errore durante la riproduzione (SLP_3050)'

Anche altri hanno riscontrato lo stesso difetto? Perché si interrompe ogni 2 minuti, è un supplizio guardare una serie così... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso