In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Possono benissimo farla con Xbox anche qua quando partirà l'anytime
Ce l'hanno già in Uk e Germ

.... Non mi è chiaro: se mi abbono stasera godrò della promozione gratis fino al 29/2 ed in seguito non mi addebiteranno nulla in quanto diventerà gratis (dall1/3, avendo hd attivo)? ........ Oppure mi conviene aspettare il 1/3 ?

anlaurin ha scritto:
.... Non mi è chiaro: se mi abbono stasera godrò della promozione gratis fino al 29/2 ed in seguito non mi addebiteranno nulla in quanto diventerà gratis (dall1/3, avendo hd attivo)? ........ Oppure mi conviene aspettare il 1/3 ?
Io personalmente aspetto anche perché finche non sarà possibile su pc non me ne faccio di nulla.
Comunque credo che non ci sia problema visto che attualmente hai tutte le caratteristiche per ottenere il servizio senza alcun sovrapprezzo

Secondo voi daranno mai la possibilità di attivare SKY go a chi non ha abbonamento a SKY? Pagando dei ticket mensili come avviene già in uk? Spero di si....

gugu87 ha scritto:
Secondo voi daranno mai la possibilità di attivare SKY go a chi non ha abbonamento a SKY? Pagando dei ticket mensili come avviene già in uk? Spero di si....

Secondo me se lo faranno, renderanno obbligatorio l'attivazione di fastweb, creando un nuovo home pack. Il tutto senza i timeshift e senza hd.

Sky Go gratuito è una vera manna dal cielo...
Come anticipatoci da 7rosastella nel 2012 molto bolle in pentola... se questi sono solo i primi due mesi..... entro fine anno ci aspettano i fuochi artificiali??? :D

FCINTER1908 ha scritto:
Sky Go gratuito è una vera manna dal cielo...
Come anticipatoci da 7rosastella nel 2012 molto bolle in pentola... se questi sono solo i primi due mesi..... entro fine anno ci aspettano i fuochi artificiali??? :D

non tutto potrebbe essere di vostro gradimento.

killzone72 ha scritto:
caspio ,spiegati meglio :D

non posso. :D

però ho usato il condizionale perchè certe decisioni non sono ancora definitive.
e poi ho scritto "non tutto", quindi ci sarebbe anche qualcosa che vi piacerebbe. ;)

Io credo che sarà sicuramente il servizio HD a pagamento, così ti fanno prima pappare bene bene SkyGo, poi se vuoi l'HD devi pagarlo a parte(come si parlava tempo fa qui sul forum) così se vuoi ancora lo SkyGo devi per forza pagare l'HD visto che SkyGo è gratis e solo per gli abbonati HD :evil5:
Questi quando si mettono in testa una cosa...:D vedremo, per il momento gustiamoci questo "regalino" ;)

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma...il pacchetto HD cosa sarebbe? Comprende tutti i canali HD presenti su Sky in questo momento?

alexmuse ha scritto:
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma...il pacchetto HD cosa sarebbe?
L'attivazione che si paga (una sola volta) che permette di vedere i canali in HD (quelli compresi nel tuo abbonamento)

dado88 ha scritto:
L'attivazione che si paga (una sola volta) che permette di vedere i canali in HD (quelli compresi nel tuo abbonamento)

Non mi ricordo di aver mai pagato un'attivazione. Eppure i canali HD li vedo

alexmuse ha scritto:
Non mi ricordo di aver mai pagato un'attivazione. Eppure i canali HD li vedo
Perchè ti sei abbonato direttamente con HD :D ...i vecchi abbonati come me hanno dovuto pagare per avere HD ;) :crybaby2:

Indietro
Alto Basso