Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si chiamava. Da dove pensi che arrivi il nome Sky Go?_dan_ ha scritto:si in uk c'é per xbox360 e si chiama skyplayer![]()
Io personalmente aspetto anche perché finche non sarà possibile su pc non me ne faccio di nulla.anlaurin ha scritto:.... Non mi è chiaro: se mi abbono stasera godrò della promozione gratis fino al 29/2 ed in seguito non mi addebiteranno nulla in quanto diventerà gratis (dall1/3, avendo hd attivo)? ........ Oppure mi conviene aspettare il 1/3 ?
gugu87 ha scritto:Secondo voi daranno mai la possibilità di attivare SKY go a chi non ha abbonamento a SKY? Pagando dei ticket mensili come avviene già in uk? Spero di si....
FCINTER1908 ha scritto:Sky Go gratuito è una vera manna dal cielo...
Come anticipatoci da 7rosastella nel 2012 molto bolle in pentola... se questi sono solo i primi due mesi..... entro fine anno ci aspettano i fuochi artificiali???![]()
killzone72 ha scritto:caspio ,spiegati meglio![]()
pietro89 ha scritto:si confermato, anche mac![]()
Non vedo cos'altro non ci potrà piacere8angelo4 ha scritto:Aspettiamoci un bell'aumento dei prezzi allora![]()
dangerfamily ha scritto:Non vedo cos'altro non ci potrà piacere![]()
Sarà sempre un aumento dei prezzi taroccato da pacchetto HDdario92 ha scritto:il pacchetto hd da pagare a partesperiamo di noooo
![]()
L'attivazione che si paga (una sola volta) che permette di vedere i canali in HD (quelli compresi nel tuo abbonamento)alexmuse ha scritto:Ragazzi scusate l'ignoranza, ma...il pacchetto HD cosa sarebbe?
dado88 ha scritto:L'attivazione che si paga (una sola volta) che permette di vedere i canali in HD (quelli compresi nel tuo abbonamento)
Perchè ti sei abbonato direttamente con HDalexmuse ha scritto:Non mi ricordo di aver mai pagato un'attivazione. Eppure i canali HD li vedo