In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Riverhawke ha scritto:
Io sono su win xp SP3 con internet explorer 8..che peraltro mi riconosce come 7 quando faccio il test. Inoltre nello stesso test la voce sulla connessione ogni tanto va a buon fine e ogni tanto no..e non ho capito perchè.
Perchè quel test è un po' fatto male, per esempio se io lo faccio da Chrome è tutto Ok mentre da Safari dice che il mio OS non è compatibile.

Ora sto virtualizzando 7 e provo lì. Voglio venirne a capo :mad:

C'è qualcuno che mi dice, dal momento in cui ha fatto richiesta di attivazione del servizio SKYGO tramite il Faidate, quanto tempo è passato per vederselo attivato?
E' stato variabile sino ad ora, con annesso qualche problemuccio, se nessuno ti risponde ci sarà un motivo no? :)

RAGAZZi

io non avevo il tasto AGGIUNGI per attivare sky go,
ho chiamato all'operatore e me lo sono fatto attivare da lui!
Ora funziona :) :)
EVVIVA!!!

perche non mi fa attivare skygo? :-( quando clicco su aggiungi mi fa accettare le condizioni ma poi non succede altro...cosa devo fare?

AA.Bzz ha scritto:
Cosa intendi con "uno degli ultimi usciti con XP"? Che è un pc molto recente sul quale hai installato tale S.O. oppure che risale a quando XP venne soppiantato da Vista (cosa che lo renderebbe meno recente di quanto tu possa credere) o ancora che è uno di quei piccoli netbook dalle prestazioni limitate?

In ogni caso personalmente ti consiglio chrome. Se continui ad avere video "scattosi" o roba del genere ma il pc viaggia bene significa che -probabilmente- fa fatica a reggere tale formato (flash) ;)
No è uno degli ultimi poi soppiantati da vista. Ho un Mac 10.5 sul quale non va Sky go e questo xp vecchiotto mi devo rassegnare vero?
Perchè in realtà ho anche un iPad e un iPhone. Su iPhone si vede bene?perché se su pc non mi funziona lo metto li

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
anche a me dà l'errore NDS-fe1001fc#fe1001fc sia su chrome, su explorer e su firefox.
Nonostante il pc risponda ottimamente a tutti i requisiti, non mi va.
Secondo me, è lo Sky Go Player che non si installa bene... :eusa_wall:

per l'attivazione del servizio ci son voluti 15 minuti.. adesso va...

ade90 ha scritto:
Ciao a tutti,
anche a me dà l'errore NDS-fe1001fc#fe1001fc sia su chrome, su explorer e su firefox.
Nonostante il pc risponda ottimamente a tutti i requisiti, non mi va.
Secondo me, è lo Sky Go Player che non si installa bene... :eusa_wall:
Io l ho re-installato 2 volte è dopo è subito andato

fedewrc ha scritto:
No è uno degli ultimi poi soppiantati da vista. Ho un Mac 10.5 sul quale non va Sky go e questo xp vecchiotto mi devo rassegnare vero?
Magari potresti pensare di aggiornare il mac alla 10.6 (ovviamente non lo farei solo per Sky ma anche se ci fossero altri reali motivi...e se la macchina lo permette).

@ade90: la penso come te, altrimenti non si spiegherebbe perché non ci viene richiesto di effettuare l'associazione. Obbligano ad usare queste ciofeche di estensioni e non funzionano nemmeno!

AA.Bzz ha scritto:
Magari potresti pensare di aggiornare il mac alla 10.6 (ovviamente non lo farei solo per Sky ma anche se ci fossero altri reali motivi...e se la macchina lo permette).

@ade90: la penso come te, altrimenti non si spiegherebbe perché non ci viene richiesto di effettuare l'associazione. Obbligano ad usare queste ciofeche di estensioni e non funzionano nemmeno!
Meglio metterlo su iPhone? Perchè un dispositivo è l'ipad e non so se metterlo su iPhone o lasciarlo scattoso su pc

fedewrc ha scritto:
Meglio metterlo su iPhone? Perchè un dispositivo è l'ipad e non so se metterlo su iPhone o lasciarlo scattoso su pc
Dipende da cosa/come lo vuoi usare. Io l'ho provato e lo ritengo troppo piccolo, pertanto lo assocerò solo all'occorrenza all'iPhone.

adesso mi dice: Username e Password risultano già in uso in questo momento. Per accedere ai contenuti da questo dispositivo, termina eventuali altre sessioni Sky Go già aperte [BE-65]

e anche errori sui sistemi e infine anche username e password errati

Sbrillo ha scritto:
adesso mi dice: Username e Password risultano già in uso in questo momento. Per accedere ai contenuti da questo dispositivo, termina eventuali altre sessioni Sky Go già aperte [BE-65]

Anche a me

Inoltre, dove si aggiungono i dispositivi nel sito?

Sbrillo ha scritto:
Già risposto più e più volte a questa: uscire e poi rientrare da sky go chiudendo anche il browser per qualche secondo risolve. ;)

AA.Bzz ha scritto:
Già risposto più e più volte a questa: uscire e poi rientrare da sky go chiudendo anche il browser per qualche secondo risolve. ;)

l'ho già fatto ;).. ho ancora il problema

AA.Bzz ha scritto:

Quasi sempre le applicazioni (o anche i plugin) che supportano dal 10.6 in poi lo fanno perché sono compilati solo per processori Intel. 10.5 infatti è l'ultimo Mac OS X a funzionare anche sui vecchi mac con processore PowerPC.
Tu hai un mac Intel o PowerPC?

ppcaric ha scritto:
Quasi sempre le applicazioni (o anche i plugin) che supportano dal 10.6 in poi lo fanno perché sono compilati solo per processori Intel. 10.5 infatti è l'ultimo Mac OS X a funzionare anche sui vecchi mac con processore PowerPC.
Tu hai un mac Intel o PowerPC?
Io ho un Intel core duo

Indietro
Alto Basso