Come a me!!situazione identica!!!!!!!alexmuse ha scritto:Anch'io ho azzerato la lista, ho ri-registrato l'iphone e mi da lo stesso tuo codice lungo...però ora accedendo col pc non mi chiede di registrarlo...funziona e basta...boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come a me!!situazione identica!!!!!!!alexmuse ha scritto:Anch'io ho azzerato la lista, ho ri-registrato l'iphone e mi da lo stesso tuo codice lungo...però ora accedendo col pc non mi chiede di registrarlo...funziona e basta...boh...
Bravia ha scritto:ragazzi da me esce cosi
Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano
trovato questo
Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero?
No, il servizio può essere utilizzato solo all’interno dei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e di Città del Vaticano.
ERCOLINO ha scritto:Visto la frenesia che tutti avete di attivare il servizio ,volevo solo ricordare e portare alla vostra attenzione alcune cose che riguardano la fruizione di skygo tramite connessione dati mobile 3G
Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).
Quindi occhio alla tariffa che avete ed al traffico mensile/settimanale in MB/GB che avete
Quale è il consumo medio di traffico in 3G con tablet e iPhone?
La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito.
Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato.
Un’indicazione di massima per uno streaming fluido è un consumo orario approssimativo tra i 300 MB (Megabyte) e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.
Quali sono i livelli massimi di consumo dati per iPhone, tablet e PC?
Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.
FAQ
Fabius83 ha scritto:raga a me è da ieri che su qualsiasi canale vedo il logo è l'ondina che carica, ma non parte nessun filmato...come posso risolvere???
devi:chiccoDTT ha scritto:Mi sono appena registrato allo Sky Go, operazione effettuata con successo.
Eppure accedendo dal pc quando provo a sintonizzarmi su un canale diverso da skytg24 mi appare la finestrella in cui mi si invita a fare la registrazione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è che non va?
PS: Mi sta facendo scaricare un applicativo.
Ma su quanti PC è possibile installare lo SkyGo?
Carlo71 ha scritto:Prova a sospendere per qualche minuto la protezione antivirus....
ed eventualmente configuarare l'antivirus.
Io ho risolto configurando Kaspersky altrimenti niente immagini...
Carlo71 ha scritto:Prova a sospendere per qualche minuto la protezione antivirus....
ed eventualmente configuarare l'antivirus.
Io ho risolto configurando Kaspersky altrimenti niente immagini...
pfgugli80 ha scritto:Ciao a tutti!
Io dalla sezione Fai da te dando l'ok per l'attivazione del servizio mi compare la scritta con bollino rosso "promozione non compatibile".
Premetto che in alto e' confermato che ho il decoder Myskyhd e che il servizio myskyhd e' attivo. Come abbonamento ho sport+ 2 mini generi.
E' normale intasamento del server??
P.S.: abilitando il servizio su 2 Pc potrei seguire 2 canali distinti e separati indipendentemente dal canale che sto guardando o meno sulla tv?
Grazie!
la champions se non sbaglio si può vedere già da oggi in 3G...alessinio ha scritto:per quanto riguarda l'iphone, il boom inizierà da agosto con la possibilità di vederci le olimpiadi (in quel periodo molti sono in vacanza e la possibilità di vedere le gare in mobilità è strepitosa)
e da settembre, con l'acquisizione dei diritti da parte di sky, si potrà vedere la Serie a (anche la champion's?) su iphone e 3G
per quanto riguarda il consumo orario, diffidate dalle statistiche ufficiali e fate le vostre prove
io per vedere le partite in 3g con l'ipad (supercalcio è/era visibile anche in 3g) non ho mai consumato più di 280 mega in 2 ore (dipende tutto dalla qualità del segnale e quindi dai dati che riesce a scaricare)