In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

alexmuse ha scritto:
Anch'io ho azzerato la lista, ho ri-registrato l'iphone e mi da lo stesso tuo codice lungo...però ora accedendo col pc non mi chiede di registrarlo...funziona e basta...boh...
Come a me!!situazione identica!!!!!!!

Bravia ha scritto:
ragazzi da me esce cosi
Questo contenuto è accessibile dal Territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano :crybaby2:

trovato questo
Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero?
No, il servizio può essere utilizzato solo all’interno dei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e di Città del Vaticano.

Esatto ,l'IP che stai usando ora non è Italiano

ERCOLINO ha scritto:
Visto la frenesia che tutti avete di attivare il servizio ,volevo solo ricordare e portare alla vostra attenzione alcune cose che riguardano la fruizione di skygo tramite connessione dati mobile 3G

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).

Quindi occhio alla tariffa che avete ed al traffico mensile/settimanale in MB/GB che avete

Quale è il consumo medio di traffico in 3G con tablet e iPhone?

La velocità della connessione, e quindi il consumo medio di dati, è influenzata da fattori indipendenti dal controllo di Sky (come, ad esempio, la copertura di rete dell’operatore), per cui non esiste un consumo medio prestabilito.
Al migliorare della qualità del segnale (e quindi della qualità della visione) aumenta il traffico telefonico consumato.
Un’indicazione di massima per uno streaming fluido è un consumo orario approssimativo tra i 300 MB (Megabyte) e i 500 MB per tablet e tra i 160 MB e i 300 MB per iPhone.

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per iPhone, tablet e PC?

Il consumo dati orario massimo è 300MB con iPhone, 900 MB con tablet e i 1,2 GB con PC.

FAQ

Riquoto ,per avere tutte le info leggete le FAQ

Porca pupazza

Mi sono appena registrato allo Sky Go, operazione effettuata con successo.
Eppure accedendo dal pc quando provo a sintonizzarmi su un canale diverso da skytg24 mi appare la finestrella in cui mi si invita a fare la registrazione! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Cosa c'è che non va?

PS: Mi sta facendo scaricare un applicativo.
Ma su quanti PC è possibile installare lo SkyGo?

raga a me è da ieri che su qualsiasi canale vedo il logo è l'ondina che carica, ma non parte nessun filmato...come posso risolvere???

Fabius83 ha scritto:
raga a me è da ieri che su qualsiasi canale vedo il logo è l'ondina che carica, ma non parte nessun filmato...come posso risolvere???

Prova a sospendere per qualche minuto la protezione antivirus....
ed eventualmente configuarare l'antivirus.

Io ho risolto configurando Kaspersky altrimenti niente immagini...

chiccoDTT ha scritto:
Mi sono appena registrato allo Sky Go, operazione effettuata con successo.
Eppure accedendo dal pc quando provo a sintonizzarmi su un canale diverso da skytg24 mi appare la finestrella in cui mi si invita a fare la registrazione! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Cosa c'è che non va?

PS: Mi sta facendo scaricare un applicativo.
Ma su quanti PC è possibile installare lo SkyGo?
devi:
registrare il pc
scaricare applicazione
e puoi usare soltanto un pc alla volta ( e registrarli 2)

Carlo71 ha scritto:

Anch'io ho Kaspersky...come l'hai configurato?

A seconda dell'antivirus /firewall ,potrebbe essere necessario dare i permessi per connettersi in rete allo Sky Go Player

ma sullo stesso pc posso registrare 2 abbonamenti diversi?:eusa_think:

Su iPhone non visibile Serie A e Serie B, quindi è quasi inutile... Supercalcio e Ss1 quasi sempre non disponibile..

Scusate, io ho aderito sul fai da te, ma poi quando provo a vedere i canali dal galaxy 10.1 mi dice che devo aderire a sky go. Non trovo nulla per associare i miei disoositivi.
Chi mi aiuta??grazie

Carlo71 ha scritto:

Ci diresti come hai configurato KAV per non interferire con lo Sky GO? Io ci sto provando ma ho sempre il problema del caricamento infinito dei canali selezionati.

per quanto riguarda l'iphone, il boom inizierà da agosto con la possibilità di vederci le olimpiadi (in quel periodo molti sono in vacanza e la possibilità di vedere le gare in mobilità è strepitosa)

e da settembre, con l'acquisizione dei diritti da parte di sky, si potrà vedere la Serie a (anche la champion's?) su iphone e 3G

per quanto riguarda il consumo orario, diffidate dalle statistiche ufficiali e fate le vostre prove

io per vedere le partite in 3g con l'ipad (supercalcio è/era visibile anche in 3g) non ho mai consumato più di 280 mega in 2 ore (dipende tutto dalla qualità del segnale e quindi dai dati che riesce a scaricare)

finalmente sono riuscito ad attivarlo stamattina :icon_bounce: ;)
funziona benissimo

pfgugli80 ha scritto:
Ciao a tutti!
Io dalla sezione Fai da te dando l'ok per l'attivazione del servizio mi compare la scritta con bollino rosso "promozione non compatibile".
Premetto che in alto e' confermato che ho il decoder Myskyhd e che il servizio myskyhd e' attivo. Come abbonamento ho sport+ 2 mini generi.
E' normale intasamento del server??
P.S.: abilitando il servizio su 2 Pc potrei seguire 2 canali distinti e separati indipendentemente dal canale che sto guardando o meno sulla tv?
Grazie!

STESSO PROBLEMA ..PROMOZIONE NON COMPATIBILE..ma che vuol dire???
io ho 1+1 con myskyhd ..mah ..o_O

alessinio ha scritto:
per quanto riguarda l'iphone, il boom inizierà da agosto con la possibilità di vederci le olimpiadi (in quel periodo molti sono in vacanza e la possibilità di vedere le gare in mobilità è strepitosa)

e da settembre, con l'acquisizione dei diritti da parte di sky, si potrà vedere la Serie a (anche la champion's?) su iphone e 3G

per quanto riguarda il consumo orario, diffidate dalle statistiche ufficiali e fate le vostre prove

io per vedere le partite in 3g con l'ipad (supercalcio è/era visibile anche in 3g) non ho mai consumato più di 280 mega in 2 ore (dipende tutto dalla qualità del segnale e quindi dai dati che riesce a scaricare)
la champions se non sbaglio si può vedere già da oggi in 3G...;)

Sky go abbonamento

Salve volevo sapere se attivando sky go prolungo la vita del mio abbonamento di un anno, sul sito sky non è scritto bene.
Grazie

Indietro
Alto Basso