In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Ho capito perché non inseriscono i canali cinema! Perché sono disponibili solo in HD! :)

Fanta-Boy ha scritto:
Ho capito perché non inseriscono i canali cinema! Perché sono disponibili solo in HD! :)
I canali cinema sono anche in SD...non li inseriscono per un'altro motivo (suppongo la mancanza dei diritti via web)

Si è verificato un errore, si prega di ricaricare la pagina [NDS-fe1001f4#fe100096]

Mi aggiungo al coro, questo mi succede dopo 15gg in cui è andato tutto bene, o quasi, l'unico inconveniente era che ogni tanto mi faceva ri-registrare il pc :icon_rolleyes: e invece da ieri l'errore è quello riportato sopra :crybaby2:
Sistema operativo Windows7
Browser quello che preferite:
Mozilla - Explorer - Opera - Chrome :D

Ciao a tutti..
Non riesco a gestire i dispositivi dal mio fai da te. Mi spiego meglio.
In pratica,fino a qualche giorno fa non riuscivo proprio a visualizzare la sezione i tuoi dati nel mio fai da te(succedeva che rimaneva la pagina bianca lì dove dovevano comparire i miei dati)e dopo una richiesta di assistenza tecnica telefonando a sky,il problema è stato risolto.. Accedendo quindi al fai date e visualizzando,finalmente, la sezione "i tuoi dati", mi sono accorto adesso che non mi fa vedere i dispositivi abbinati a sky go e pertanto non posso "gestirli".. Premetto che non ho modificato alcun che e che quindi non rientro nei 30 gg di attesa per apportare nuovamente modifiche e cmq credo che la sezione deidcata ai dispositivi possa essere lo stesso visualizzata. Qualcun'altro ha il mio stesso tipo di problema? Chi mi può aiutare?
Ciao e grazie

nitro980 ha scritto:
Ciao a tutti..
Non riesco a gestire i dispositivi dal mio fai da te. Mi spiego meglio.
In pratica,fino a qualche giorno fa non riuscivo proprio a visualizzare la sezione i tuoi dati nel mio fai da te(succedeva che rimaneva la pagina bianca lì dove dovevano comparire i miei dati)e dopo una richiesta di assistenza tecnica telefonando a sky,il problema è stato risolto.. Accedendo quindi al fai date e visualizzando,finalmente, la sezione "i tuoi dati", mi sono accorto adesso che non mi fa vedere i dispositivi abbinati a sky go e pertanto non posso "gestirli".. Premetto che non ho modificato alcun che e che quindi non rientro nei 30 gg di attesa per apportare nuovamente modifiche e cmq credo che la sezione deidcata ai dispositivi possa essere lo stesso visualizzata. Qualcun'altro ha il mio stesso tipo di problema? Chi mi può aiutare?
Ciao e grazie
Stesso identico problema tuo : all'inizio non mi faceva visualizzare nulla nella sezione i tuoi dati, richiesta di assistenza e email da sky che mi segnalava problema risolto; entro nel fai da te, in effetti mi fa vedere i tuoi dati , però non mi consente più di vedere i dispositivi associati a skygo nè di cambiarli; mah, penso che richiederò nuovamente assistenza!

e mi dispiace ma il servizio di mediaset che è pressochè uguale non ha di questi problemi almeno fino a quando ero abbonato ora non so!!!!!

flown23go ha scritto:
che nervi sti scatti che bloccano la visione 20 secondi!!!!!
Concordo... anche a me ogni tanto (in realtà molto spesso) succede...
Chissà quando risolveranno... PER ME MAI (visti anche i microblocchi, freeze ecc...)

Ciao a tutti, ho letto una 70a di pagine di questo topic ma non ho trovato risposta, anche se parecchie volte è stata chiesta, mi sono registrato apposta.
Vi spiego la mia situazione, io ho un Mac del 2011, con sopra SOX 10.6 (snow leopard), mi sono registrato a skygo. ma appena entro nel sito non mi fa aprire nulla (a parte skytg24) dandomi come al solito l'errore NDS-fe1001fc#fe1001fc. Fin quì non sono troppo diverso da tanti altri, fatto sta che non sono mai riuscito a trovare il link per il player, e quindi ad installarlo (non dovrebbe aprirlo in automatico?), altra cosa strana, se faccio il test mi dice che il SO non è supportato!:5eek:
SPERO NEL VOSTRO AIUTO! GRAZIE A TUTTI :D :D :D

Sto andando a comprare un Ipad (il 3) ma skygo funziona indistintamente sia sulla versione 3g che quella wifi? o solo 3g?
Grazie

sia 3g che wifi. ci sono delle cose però che in 3g non si possono vedere, come le partite di serie a (dal prossimo campionato invece si)

pietro89 ha scritto:
sia 3g che wifi. ci sono delle cose però che in 3g non si possono vedere, come le partite di serie a (dal prossimo campionato invece si)
Grazie. Perchè pensavo che richiedesse entrambe le connessioni...quindi se prendo solo quello wifi comunque vedo tutta la programmazione giusto?

sassi ha scritto:
Grazie. Perchè pensavo che richiedesse entrambe le connessioni...quindi se prendo solo quello wifi comunque vedo tutta la programmazione giusto?
Il servizio Sky Go richiede una connessione ad Internet. Se questa è via 3G alcuni contenuti (come la Serie A) non sono visibili, se si accede via wi-fi (o via Ethernet ovviamente :)) tutta la programmazione è visibile ;)

a me non ha mai funzionato,spero sky lo chiuda e lo riapra quando sarà in grado di farlo funzionare decentemente

è da un bel pó che non seguo il forum ho letto che sul Galaxy 2 non si può vedere è vero?
e dal pc con win7 come si fa?

scusate ma è possibile che da 2 giorni non riesco svuotare la lista apparati di skygo dal "fai da te"? Ho appena preso il nuovo ipad e non c'è modo di vedere skygo perché ho già 2 apparati...Help!! :mad:

come gia detto altrove ieri la pertita del milan aveva una media di un blocco ogni due minuti ma stiamo scherzando??????

Indietro
Alto Basso