Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canali cinema sono anche in SD...non li inseriscono per un'altro motivo (suppongo la mancanza dei diritti via web)Fanta-Boy ha scritto:Ho capito perché non inseriscono i canali cinema! Perché sono disponibili solo in HD!![]()
Stesso identico problema tuo : all'inizio non mi faceva visualizzare nulla nella sezione i tuoi dati, richiesta di assistenza e email da sky che mi segnalava problema risolto; entro nel fai da te, in effetti mi fa vedere i tuoi dati , però non mi consente più di vedere i dispositivi associati a skygo nè di cambiarli; mah, penso che richiederò nuovamente assistenza!nitro980 ha scritto:Ciao a tutti..
Non riesco a gestire i dispositivi dal mio fai da te. Mi spiego meglio.
In pratica,fino a qualche giorno fa non riuscivo proprio a visualizzare la sezione i tuoi dati nel mio fai da te(succedeva che rimaneva la pagina bianca lì dove dovevano comparire i miei dati)e dopo una richiesta di assistenza tecnica telefonando a sky,il problema è stato risolto.. Accedendo quindi al fai date e visualizzando,finalmente, la sezione "i tuoi dati", mi sono accorto adesso che non mi fa vedere i dispositivi abbinati a sky go e pertanto non posso "gestirli".. Premetto che non ho modificato alcun che e che quindi non rientro nei 30 gg di attesa per apportare nuovamente modifiche e cmq credo che la sezione deidcata ai dispositivi possa essere lo stesso visualizzata. Qualcun'altro ha il mio stesso tipo di problema? Chi mi può aiutare?
Ciao e grazie
flown23go ha scritto:che nervi sti scatti che bloccano la visione 20 secondi!!!!!
Concordo... anche a me ogni tanto (in realtà molto spesso) succede...flown23go ha scritto:che nervi sti scatti che bloccano la visione 20 secondi!!!!!
Grazie. Perchè pensavo che richiedesse entrambe le connessioni...quindi se prendo solo quello wifi comunque vedo tutta la programmazione giusto?pietro89 ha scritto:sia 3g che wifi. ci sono delle cose però che in 3g non si possono vedere, come le partite di serie a (dal prossimo campionato invece si)
Il servizio Sky Go richiede una connessione ad Internet. Se questa è via 3G alcuni contenuti (come la Serie A) non sono visibili, se si accede via wi-fi (o via Ethernet ovviamentesassi ha scritto:Grazie. Perchè pensavo che richiedesse entrambe le connessioni...quindi se prendo solo quello wifi comunque vedo tutta la programmazione giusto?