In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

SoloSky ha scritto:
ogni volta che sono al Pc, e voglio vedere SkyGo..ho problemi...clicco per esempio su un canale (skytg24) mi esce il caricamento e dopo un po esce "SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI (1171) SI PREGA DI RIPROVARE"

SEMPRE COSI..OGNI VOLTA..NN SN MAI RIUSCITO A VEDERMI SKYGO

ps : la mia connessione e il mio pc, VANNO PERFETTAMENTE

QUALCUNO MI AIUTA ? :crybaby2:
Penso che il servizio sia ottimizzato solo per iPad e iPhone, con essi va alla grande, per pc da sempre problemi;)

fa pena questa sera non va neanche a me errore di sistema riprovare piu tardi che palle.

ho problemi pure io questa sera...sto tentando di vedere la partita su sky go sul pc...sia da sky sport 1 che da sky calcio 1, si blocca spesso e a volta si pianta e mi tocca ricaricare la pagina

bok ha scritto:
ho problemi pure io questa sera...sto tentando di vedere la partita su sky go sul pc...sia da sky sport 1 che da sky calcio 1, si blocca spesso e a volta si pianta e mi tocca ricaricare la pagina
a me sempre tutto ok

mi dite una cosa, ma da quando hanno eliminato sky supercalcio?e poi è normale che il pc che è già registrato, mi dica di registrarlo , che ho ancora un dispositivo da registrare, effettuo la registrazione e mi dice che non posso perchè ho esaurito il numero, vado a controllare sul fai da te ed effettivamente ci sono i 2 dispositivi già registrati, però non mi permette la visione, mamma mia che rabbia..

emacron ha scritto:
mi dite una cosa, ma da quando hanno eliminato sky supercalcio?e poi è normale che il pc che è già registrato, mi dica di registrarlo , che ho ancora un dispositivo da registrare, effettuo la registrazione e mi dice che non posso perchè ho esaurito il numero, vado a controllare sul fai da te ed effettivamente ci sono i 2 dispositivi già registrati, però non mi permette la visione, mamma mia che rabbia..
fai un reset....lo puoi fare ogni mese

emacron ha scritto:
si infatti ho risolto cosi, pensavo non potessi farlo perchè i primi di settembre avevo fatto un reset, invece me l'ha concesso una seconda volta :D
una volta al mese si....mese si intende solare e non da quando lo hai fatto l'ultima volta... cioe puoi fare il reset il 28 Febbraio e il primo marzo.... ma per farne un altro devi aspettare il primo aprile ;)

fede73pd ha scritto:
Si sa qualcosa sul rilascio dell'applicazione per samsung galaxy s2 e s3?
Qualcuno aveva ventilato per fine agosto, ora sarebbe bello sapere se si tratta solo di un ritardo o se non verranno mai abilitati?

up. :icon_rolleyes:

Ragazzi sto notando solo ora che su SKYGO hanno tolto il canale SKY SUPERCALCIO, come mai? oggi volevo vedere Diretta Gol su SKYGO.

Nessuno risponde?

Ultima modifica:
emacron ha scritto:
però fatevelo dire, ma si vede proprio brutto, è impossibile vedersi una partita in full screen
io con un 19 pollici in full screen. la vedo decente... poi la qualita dipende anche dalla disponibilita di banda che hai ...

Gente me la lasciate dire una cosa? Skygo è una schifezza: immagini in ritardo di quasi 3 minuti , voce con eco, immagini che si fermano.....A 'sto punto che mi abbiano bloccato la visione sull'iPhone jail non me ne può fregar di meno se la godrà un mio caro amico a cui ho dato utente e pass del mio, cosa che mi risulta aver fatto molta gente. Peggio per loro.

Bho... io con iphone 4s ho provato a vedere la partita della Juve ieri in spiaggia e andava da Dio... 15 minuti senza blocchi e con qualità ottima per essere in 3G.

ieri mentre vedevo la partita ho messo a schermo intero,ma è rimasto bloccato nn mi faceva fare nulla,per ritornare indietro dovevo fare alt+canc

Indietro
Alto Basso